Home

Una VN delle nostre

IMG_1909-vi.jpg

Uno di noi

100_1412.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TOCK-TOCK, ANZI VROOMMM-VROOMMM ECCOMI

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 4:11 pm    Oggetto: TOCK-TOCK, ANZI VROOMMM-VROOMMM ECCOMI Rispondi citando

Ma che cactus di titolo ho messo Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque ci sono anch'io, dietro esplicito invito di Marauder ad aggregarmi a voi.....infatti devo recitare il "mea culpa" inquanto il sito lo conoscevo già Wink
Presentazione veloce...ho 37 anni, di Paluzza in Carnia Udine, abito alle pendici dello "Zoncolan", avete presente la Bikerfest, ma appartengo al favoloso mondo delle custom da solo un anno. Libero professionista, faccio lo strutturista, passioni oltre la moto: montagna, sci (fondo-alpino-alpinismo), trailrunning, canoa, equitazione e auto d'epoca.....Basta No!!!
Come dicevo da sempre appasionato di custom ma solo l'anno scorso mi sono deciso ad acquistarne una; Era il mese di maggio, mi reco dal conc. Honda per la Schadow750, ma non mi convinceva del tutto, in particolare gli scarichi e il fanale ant., comunque ero pronto a firmare il contratto senonchè c'era tanta gente ed era quasi orario di chiusura,...allora vado via con l'intento di tornare l'indomani.......E QUESTA E' STATA LA MIA FORTUNA....
L'indomani per caso scopro in internet il VN900 ed è stata una folgorazione...BELLISSIMA...mi reco dal conc. a UDINE ed eccola in tutto il suo splendore disponibile ma a prezzo pieno 8000 euro compresa immatricolazione!!!!!!!!mhhhhhhhhhhh
Dietro consiglio di "hmetal" mi reco a Ronchi Dei Legionari, mezz'ora da Udine, in breve 10 gg. di attesa 6900 euro chiavi in mano;

Ecco mi sono dilungato abbastanza....
Mandi, Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1008 visitatori e 1 utente online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy