Home

Una VN delle nostre

P1080940.jpg

Uno di noi

_DSC7997.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

quesiti su VN 1500 classic
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ATTILA
(Mauro)
galleria



Veneto

Registrato: 30/09/07 23:41
Messaggi: 329
Residenza: PRAMAGGIORE (VE)

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 8:48 pm    Oggetto: quesiti su VN 1500 classic Rispondi citando

Salve, ho da poco acquistato un Vn 1500 classic usato e da quanto ho capito la moto era rimasta ferma per un pò. l'ho comperata appena tagliandata ma il tagliando è stato fatto presso una officina che ufficialmente farebbe assistenza per le Honda. Senza nulla togliere ai meccanici Honda però non posso sapere se è stato fatto a regola d'arte. Io sono sì meccanico ma non di moto... quindi vi pongo i seguenti quesiti:
-La moto odora di Paraflu..., ma il livello non cala, volevo sapere se è normale oppure il circuito non è completamente pieno e magari ci sono delle viti in testa da mollare per ripristinare il circuito senza aria...?
-Sembrerebbe che la ruota davanti cigolasse un pò ma ho qualche dubbio che magari siano le pastiglie dei freni il rumore non lo presenta sempre ma quando c'e si sente non vorrei che fossero anche i cuscinetti.
-Un meccanico Kawasaki mi ha detto che la ruota dentata (in plastica) ha la tendenza a cedere con il conseguente grippaggio del banco e che per la "modica" cifra di 200,00€ lui me ra rimpiazza con una in metallo che fa tagliare al laser, voi che ne dite è una bufala?

Aspetto con ansia le vostre risposte e auguro a tutti in entusiasmante 2008

_________________
2007/2009 - Vulcan 1500 Classic "Whirple"
2009 in poi - VN2000 "Morrigan"
VROC.it #75
VROC.org #25817


L'ultima modifica di ATTILA
(Mauro)
galleria