Home

Una VN delle nostre

IMGP5163.jpg

Uno di noi

jim.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

centralina nuova!!!

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 10:00 am    Oggetto: centralina nuova!!! Rispondi citando

allora!!! dopo che mi hanno cambiato sta c...o di centralina,la mia motona non va più come prima,nel tirare le marce mi tocca accelerare gradualmente,se ci apri di colpo tenta a impuntarsi,poi...vado per mettere il compiuter di bordo per vedere i consumi,non mi da più i consumi per litri ma per km,cioè prima mi dava cosumi per 1l 16-17km adesso mi da 5,5-6-5x 100 km, lo fa anche a voi?oggi mi metto di nuovo a mastruzzare il comp...di bordo se sono io che mi sto impallando o boh,mi incominciano a girare le macine Evil or Very Mad se continua a non andarmi bene,mi sa che bisogna sentire mamma kawa,perchè il conc... mi ha detto che la centralina va bene,però forse e da registrare la carburazione,a spese mie,ma se prima andava bene!!!e poi!non fa tutto elettronicamente??? raga mi sa che bisogna far intervenire le autorità,se no il nostro Falchetto ci gode come un'istrice Very Happy
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 11:38 am    Oggetto: Re: centralina nuova!!! Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
raga mi sa che bisogna far intervenire le autorità,se no il nostro Falchetto ci gode come un'istrice Very Happy



Ahahahaha...scherzi a parte, avete pensato a un diverso filtro dell'aria, magari di quelli più aperti?... Laughing

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy in primis per risolvere la questione FALCO telefoniamo all'ospizio se gli hanno dato le medicine prima dell'uscita per prender aria thefinger thefinger secondo caro Pasquale come ti ho detto al tel.e scritto sul forum,sta cazzo di centralina non và,come sottolineato da KURTZ predilige i bassi e gli alti del motore con un funzionamento nervoso,la vecchia sia con le marmitte originali e con quelle nuove mi ha sempre erogato con dolcezza e fluidità la potenza del motore,e per non dimenticarmelo con la nuova centralina si è verificato 2 volte il probblema per cui MAMMA KAWA ha richiamato le nostre moto.............si è spenta in rilascio e quel che era peggio stavo......curvando cazzo,terzo la carburazione viene regolata dalla centralina..........di al tuo meccanico che HOGAN lo manda e se serve chiamo CALAMITA che lo accompagnia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dimenticavo,col compiuter di bordo puoi scegliere di visualizzare in 4 configurazioni il consumo di carburante e regolarti il minimo del motore da -100 giri fino a + 150 giri minuto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy se non capisci le istruzioni sul libretto mi chiami e te lo spiego Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy [b]dimenticavo,col compiuter di bordo puoi scegliere di visualizzare in 4 configurazioni Very Happy Very Happy Very Happy Wink



La quinta configurazione l'hanno nascosta ma faceva vedere i POKEMON che di notte manomettevano la centralina...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600


L'ultima modifica di falco
(CLAUDIO)
galleria
il Lun Apr 04, 2011 1:39 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Ti mando io una PoRkamon.......a una di ste notti che ti stende in orizzontale,cosi' la finisci di starnazzare pennuto senile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Very Happy Ti mando io una PoRkamon.......a una di ste notti che ti stende in orizzontale,cosi' la finisci di starnazzare pennuto senile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Quel ch'è detto è detto...ASPETTO... Twisted Evil Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io comunque tra la vecchia e quella nuova preferisco di gran lunga quella nuova, forse negli altri post mi ero spiegato male.
Ma non parliamo di prestazioni parliamo di funzionamento corretto o meno ; allora la mia VN TOURER prima era al palo, nell apri e chiudi ad andatura turistica a volte seghettava leggermente, spegnimenti veri e propri nessuno anche se per 2 o 3 volte in rotonde e curve varie si stava trasformando in spegnimento con successiva ripresa del moto e consumo misto qualcosa di più di 16 a litro ( prendendo il computer di bordo solo come riferimento ma facendo il calcolo sul pieno )
Provavo ad abbassare il minimo, cosi per sfizio anche perchè è la prima moto che ha questa possibilita ma le cose peggioravano leggermente.
Mi cambiavano la centralina e le prestazioni aumentavano ( era ora !!!! )
e il seghettamento ( prego astenersi spiriti faceti ) diminuiva leggermente e successivamente d' accordo con il mecca lo alzavo leggermente al di sopra dei valori impostati di fabbrica et voilà il gioco era fatto, non seghetta più e mi sembra che vada bene. Unico difetto il minimo leggermente troppo alto ma proprio oggi il mecca che è uno che sa il fatto suo, mi spiegava una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli.
Lui l'ha effettuata su una 1700 di un signore di CN che a suo dire va bene.
E per i consumi sto facendo il calcolo del pieno e vi farò sapere.
Scusatemi se sono stato prolisso bye Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 15 visitatori e 14 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy