Home

Una VN delle nostre

IMG_4403.jpg

Uno di noi

100_1380.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vulcan vs Harley

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Poppy
(Antonio)



Lombardia

Registrato: 27/02/08 19:53
Messaggi: 2124
Residenza: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 8:25 pm    Oggetto: Vulcan vs Harley Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=zcfnm7oEROc&feature =player_embedded#at=309
Top
Profilo Invia messaggio privato
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 5:25 am    Oggetto: Rispondi citando

ho visto il video e letto i commenti... a detta di quasi tutti non c'è storia, se non compri una moto guardando che dopo 10 anni la rivenderai meglio allora kawasaki tutta la vita.
c'è uno che racconta di un concessionario Victory ex HD che gli diceva che le victory sono come le Nomad (kawasaki) vanno sempre senza manutenzione al contrario delle HD che sono sempre in officina e aggiungeva che lui amava le HD perchè lo hanno fatto ricco con la loro continua manutenzione.

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

sean779 ha scritto:
ho visto il video e letto i commenti... a detta di quasi tutti non c'è storia, se non compri una moto guardando che dopo 10 anni la rivenderai meglio allora kawasaki tutta la vita.
c'è uno che racconta di un concessionario Victory ex HD che gli diceva che le victory sono come le Nomad (kawasaki) vanno sempre senza manutenzione al contrario delle HD che sono sempre in officina e aggiungeva che lui amava le HD perchè lo hanno fatto ricco con la loro continua manutenzione.

va bè dai ti sei guadagnato una birretta Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2011 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
sean779 ha scritto:
ho visto il video e letto i commenti... a detta di quasi tutti non c'è storia, se non compri una moto guardando che dopo 10 anni la rivenderai meglio allora kawasaki tutta la vita.
c'è uno che racconta di un concessionario Victory ex HD che gli diceva che le victory sono come le Nomad (kawasaki) vanno sempre senza manutenzione al contrario delle HD che sono sempre in officina e aggiungeva che lui amava le HD perchè lo hanno fatto ricco con la loro continua manutenzione.

va bè dai ti sei guadagnato una birretta Wink



Birretta una sega, la mia Harley non vede il meccanico che per i normali tagliandi, non perde e non consuma una goccia d'olio nemmeno dopo 10.000 km. E allora? Come la mettiamo?... Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E poi com'è che uno che si è arricchito con le Harley ha voltato le spalle alla miniera d'oro e si è messo a vendere un'altra marca?...ma per piacere, non sputiamo sull'intelligenza degli altri...


Sean, quanto ti ha dato quel briccone di Macio? Allo zio Falco lo puoi dire... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2011 5:48 am    Oggetto: Rispondi citando

hei non sparate sul pianista, io non c'entro ho solo tradotto quello che dicevano nel video, il tizio del concessionario Victory ha mollato Hd perchè il mercato americano si sta spostando su Victory e lui fa evidentemente più soldi vendendo Victory che HD.
comunque Falco si vede che sei fortunato o ci fai pochi KM, (se ne hai fatti solo 10.000 è praticamente ancora nuova dai) io per quanto adori la storia Harley e soprattutto il rumore Harley e le guardo sempre con rispetto ho sempre incontrato gente che ha avuto problemi di affidabilità con la Gloriosa, tu sei l'unico che conosco che ne parla sempre bene. io di mio posso dire che dopo 13 anni su VN non ho mai visto l'officina se non per i tagliandi e non so quale Harley può vantare tanto. Very Happy

Macho va bene lo stesso una coca? sono astemio Embarassed Embarassed Embarassed

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2011 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok Sean lungi da me ogni tipo di polemica, comunque credimi, le Harley di un tempo posso capire, oggi è altra musica, le Harley sono come perfezione meccanica come le migliori Jap, io ho 35.000 km in due anni e non ho mai cambiato nemmeno una lampadina...e credimi non è una mosca bianca, io frequento un Chapter e di gente che non ci mette mai mano è la stragrande maggioranza...Tutto il resto è pubblicità denigratoria gratuita...ma questo è un'altro discorso...
La coca te la offro volentieri io, Macio sarà occupato a rimontarsi la moto che gli smonto appena lo trovo... Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.
ovviamente scherzo, Macio è una gran persona e un grande amico...

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Final
(simone)
galleria



Lombardia

Registrato: 25/09/09 17:25
Messaggi: 3530
Residenza: cassina de pecchi

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2011 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche mio padre ha un'hd...ci ho fatto più lavori io di manutenzione classica sulla mia vn che sulla sua hd a 20000 km...ed è una sportster...io per quanto ne so un'hd è eterna, senza nulla togliere alla vn che, guardando il vecchio vargas o mariano, non hanno nulla da temere alle hd...almeno a livello di affidabilità e motore
non è possibile paragonarle secondo me...hanno due modi diversi di andare (raffreddamento, trazione al motore se non sbaglio, coppia diversa...) e ogni lato da una parte ha pregi dall'altra ha difetti...
ma è sbagliato denigrare l'una o l'altra, lì gioca più il gusto Wink
ad esempio, mi diverto anche io a dire che le hd perdono olio e vibrano, ma quella di mio padre ha un motore su supporti elastici e le vibrazioni oramai non le senti praticamente più, e inoltre non ha mai perso un filino d'olio...e la storia dell'hd ha un suo fascino
nonostante tutto io intendo fare la mia di storia con la mia di vn, per questo attualmente (e spero resti eterna la mia piccola) la preferisco, ma non per altri motivi, all' hd Smile

_________________

vn 900...viola!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
temolo58
(fiorenzo)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/03/09 22:37
Messaggi: 399
Residenza: asti

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2011 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy concordo in pieno con final 900 Laughing Laughing Laughing
_________________
difendiamo i vermi peschiamo a mosca!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2011 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piccolo grande Final... Wink Laughing
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 4:00 am    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Ok Sean lungi da me ogni tipo di polemica, comunque credimi, le Harley di un tempo posso capire, oggi è altra musica, le Harley sono come perfezione meccanica come le migliori Jap, io ho 35.000 km in due anni e non ho mai cambiato nemmeno una lampadina...e credimi non è una mosca bianca, io frequento un Chapter e di gente che non ci mette mai mano è la stragrande maggioranza...Tutto il resto è pubblicità denigratoria gratuita...ma questo è un'altro discorso...
La coca te la offro volentieri io, Macio sarà occupato a rimontarsi la moto che gli smonto appena lo trovo... Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.
ovviamente scherzo, Macio è una gran persona e un grande amico...


grande Macio si.
Falco assolutamente ti credo, comunque mi sa che l'HD dovrebbe nominare un buon PR che ne curi l'immagine perchè le male voci sull'inaffidabilità delle Harley girano parecchio. Spero che se ci becchiamo un giorno me la farai provare la mitica Harley!!

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 31 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy