Home

Una VN delle nostre

IMGP4898.jpg

Uno di noi

DSC_4608.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dedicato a quei 59 che...

 
Rispondi    Indice del forum -> Lombardia -> 20/3/2011 - CONCOREZZO (MB) - Open season - Raduno di Primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 11:29 pm    Oggetto: Dedicato a quei 59 che... Rispondi citando

...Hanno sfidato un cielo plumbeo mattutino e si sono incamminati per raggiungere la mitica Concorezzo Beach.

Si a tutti loro va un pensiero che vorrei li toccasse nel profondo. Potrei nominarli uno ad uno e dir loro grazie di aver portato il sole in una giornata che si annunciava bruttissima dal punto di vista meteo.

Vorrei ringraziare BAD e le sue staffette che si sono materializzate dal nulla ed hanno svolto un lavoro meraviglioso rendendo il giro facile e sicuro.

Un grazie a chi ha lavorato nell'ombra aiutando col "cuore" Wink

Voglio ringraziare tutti coloro che con il VROC non centrano niente ma che sono certo sono stai contagiati da quella banda di matti che siamo.

Vorrei ringraziare Banovic... Cazzo (consentitemelo) me lo aveva promesso a Ponte di Legno (quando già era mezzo ubriaco) ed è venuto. Giuro ho le lacrime agli occhi. Grande Bano!

Vorrei ringraziare i referenti che si sono adoperati per raccogliere gli amici strada facendo e li hanno guidati... Che ragazzi straordinari. Grandi Alex, JJ, Ganimede

Vorrei ringraziare Hornero che, come ogni volta che è presente, ci regala immagini straordinarie di una festa rendendola indimenticabile.

Voglio ringraziare Rino... un contrattempo lo aveva costretto ad abbandonare, ma scommetto che ha fatto di tutto per esserci e c'era con tutta la famiglia.

Voglio ringraziare il mitico Pietro... l'apostolo della puntualità... anche oggi mi ha svegliato all'alba ma gli voglio bene e ci ha fatto conoscere due simpaticissime amiche, Grazia e Nadia.

Ringrazio Fabione, anzi mi scuso ancora...quel libro diventerà la nostra odissea.

Ringrazio coloro che nelle settimane precedenti il Raduno di Primavera hanno avuto un lutto importantissimo in famiglia. Sono riusciti ad essere con noi ugualmente regalandoci la loro simpatia.

Desidero ringraziare le donne del VROC perchè portano quella dolcezza nel gruppo che manca quando siamo solo maschietti.

Ringrazio Oliviero del ristorante la Cantinetta e la sua bravissima moglie/cuoca che ci hanno regalato una accoglienza davvero gustosa.

E per ultimo un Grazie GiGaNtEsCo a Camilla che mi ha aiutato in questa avventura, organizzando, preparando, ricordandomi le cose ancora da fare, svegliandosi di soprassalto stamane alle 8:00 Wink e dandomi del deficente col sorriso. Aiutandomi a sistemare e dimostrando ancora una volta che sono davvero fortunato e che anche se non "iscritta ufficialmente", la patch col tricolore la meriterebbe molto più di me.

Grazie a voi tutti, gente speciale.

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
nice
(mauro)
galleria



Lombardia


39-0371-0060A-1700

Registrato: 30/11/08 12:42
Messaggi: 1564
Residenza: Lodi

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

....grazie a voi, Miky e Cami, per aver permesso a noi tutti di condividere questa GRANDE giornata...

...e permettimi Miky, di aggiungere, anche se gia fatto di persona, un grazie particolare a quella santa donna di Camilla, per aver avuto il coraggio di tirarsi in casa 59 paia di stivali...e il tutto con il sorriso!!!!

Chiedo scusa per essermi sganciato senza i doverosi saluti, ma mi sono saltati tutti i fari anteriori, per cui, per evitare il buio, mi sono sparato in 30 min. tutta la tangenziale est + autostrada per Lodi...con successo!

_________________
....e se anche i baci si potessero mangiare, ci sarebbe un pò più amore e meno fame.....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
alexbenna
(alessandro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/11/08 14:36
Messaggi: 5530
Residenza: capriate san gervasio (Bg)

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 11:47 pm    Oggetto: Re: Dedicato a quei 59 che... Rispondi citando

Micky ha scritto:
.....anche se non "iscritta ufficialmente", la patch col tricolore la meriterebbe molto più di me.



in questo ti garantisco che hai ragionissimo!!!!

a parte gli scherzi....concordo in pieno !!!

siamo speciali!!!ricordiamolo sempre!!! questo è il vroc!!!per chi non avesse ancora capito Wink

_________________
la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!

VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
iena
(ezio)
galleria



Lombardia

Registrato: 17/09/10 21:33
Messaggi: 6463
Residenza: frascarolo [pavia]

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

un grazie di tutto allo STRAFICO segretario del vroc, e a quell' angelo della CAMILLA che lo sopporta e ci ha offerto una deliziosa colazione a tutti noi rudi biker. GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA. Wink
_________________
Viaggiano... Rombando... Ovunque... Comunque... con la mia iena 800 cl.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Helga
galleria



Lombardia

Registrato: 05/12/10 13:39
Messaggi: 791
Residenza: capriate san gervasio

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Un grazie a Camilla per la gentile ospitalità, un grazie a Micky per aver organizzato questa bella giornata ed un grazie a tutti per la stupenda compagnia. Wink
scusate ma ero circondata da uomini e volete mettere?

Very Happy Very Happy

A parte la battuta, un abbraccio a tutti e al prossimo giro hello1

_________________
Siamo liberi di scegliere.....ma a volte è il nostro destino che lo fa per noi.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 12:10 am    Oggetto: Rispondi citando

ti rendi conto??!! ero a pochi metri dal mio libro!! ero vicinissimo!!!!!! aaaahhhhhh!!! e sono ancora senza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 1:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Oldblack ha scritto:
ti rendi conto??!! ero a pochi metri dal mio libro!! ero vicinissimo!!!!!! aaaahhhhhh!!! e sono ancora senza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Però avevi Final... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Che dire, beh, GRAZIE a tutti per la magnifica giornata!!!!! Camilla, sei grandiosa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Quest'anno il micheluzzo ha fatto le cose per bene e mi sa che l'anno prossimo cis tupirà ancora!
Grazie a tutti per esser venuti ed aver reso la giornata unica, ringrazio anche l'omino del calcio balilla decapitato... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Un grazie speciale va a tutti i neo-associati ed i neo-iscritti al sito e, per finire, a tutti coloro che si sono avvicinati per la prima volta al VROC on the road, siete stati fantastici!

Un very very very special thanks a Grazia e Nadia che hanno condiviso con entusiasmo questa giornata con noi!!!!!

Il VROC è anche questo, qua non si vive di sole chat e forum vari, il vero VROC lo si vede per strada ed in special modo nelle nostre iniziative. Ora che avete provato, riuscirete a farne a meno??? Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 1:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Un ringraziamento anche da parte mia a tutti quanti , a Camilla bella e brava padrona di casa che si stupiva che nessuno mangiasse la nutella, a Micky per avere organizzato tutto con passione e per averci creduto nonostante una premessa di maltempo e per averci messo a disposizione la sua splendida dimora, incurante del fragore provocato da motori e risate, un grazie alle staffette, che d'accordo con l'amministrazine comunale della cittadina di Micky, ci hanno fatto passare i primi tre semafori con il rosso, e visto che non c'erano, almeno spero, le fotocamere, hanno provveduto a lasciare i numeri di targa degli sprovveduti e innocenti bikers in busta chiusa indirizzata alla polizia locale. Twisted Evil Grazie al presidente che mi ha praticamente sottratto il cibo dal piatto, Evil or Very Mad coadiuvato dai loschi Oldblack e Vargas facendomi trascorrere un'affamato pomeriggio. Grazie davvero di cuore a tutti per esserci, per esserci stati, per essere imbattibili e insostituibili compagni di zingarate. Ho già voglia di rivedervi, ma questa volta andiamo al mare... Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.
MI SPIACE PER fINAL CHE NON HA VOLUTO MANGIARE LE CHIACCHIERE, TI PENTIRAI...LE CERCHERAI...forse le troverai...

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
superlou
(luigi simeoli)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0035-0109A-1700

Registrato: 02/02/10 15:50
Messaggi: 630
Residenza: almenno san bartolomeo bg

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

YES WE CAN

_________________
"...Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi" andrea pazienza
"VULCAN 1700 CLASSIC" e vaaiii
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
GIOTTO
(Gabriele Bruno)



Lombardia

Registrato: 07/04/10 20:31
Messaggi: 346
Residenza: Cremona

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per la bellissima giornata.
Grazie Micky e Camilla per l'organizzazione.
E grazie a tutti quelli che ci hanno scortato con pazienza fino a valle visto che blackjack era senza freno anteriore.

Ben fatto!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Poppy
(Antonio)



Lombardia

Registrato: 27/02/08 19:53
Messaggi: 2124
Residenza: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, il primo a Camilla x averci aperto la sua casa, secondo a Micky x aver organizzato il tutto ( 6 fortunato ad avere una moglie così ) il terzo hai miei compagni di viaggio, ed un ultimo a tutti i VROCERS e non, vecchi e nuovi x la compagnia e la bella giornata salute thumbright

Concordo con Claudio................andiamo al mareeeeeeeeeeeee
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come al solito le cose belle durano poco!

GRAZIE a Cami e Micky per l'accoglienza… dopo la terza primavera consecutiva se non faccio colazione a casa vostra non mi sembra primavera! Very Happy Wink

GRAZIe a tutti i VROCers vecchi e nuovi per la divertentissima giornata e… buttiamo le basi per la prossima uscita… al mareeeeeee! Very Happy

Ciao cari! V

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
pietropiciullo
(pietro)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/09/09 19:38
Messaggi: 216
Residenza: pensionato (Monza) Lombardia

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 6:46 pm    Oggetto: particolare grazie Rispondi citando

Da: Nadia Marchesini
Inviato: lunedì 21 marzo 2011 13.18.39
A: pietro rinos (pietropiciullo@hotmail.it)


Questo messaggio è troppo grande per adattarsi allo schermo. Mostra messaggio completo
grazie a Pietro....ho passato una domenica fantastica con persone fantastiche...grazie di cuore , ed un abbraccio ai padroni di casa per l'accoglienza ke mi hanno offerto ed a tutti gli altri x la simpatia e per l'amicizia dimostratami....grazie e....a presto spero!!!! un bacio a tuttiiiii!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mamo
(Mauro)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/12/08 10:12
Messaggi: 713
Residenza: Treviglio. ( BG )

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi unisco al coro di tutti nel ringraziare in primis Miki e Camilla per l' ospitalità dimostrata, siete dei grandi! Wink
ringrazio inoltre le staffette per l' ottimo lavoro svolto
è sempre un piacere viaggiare senza doversi preoccupare di nulla se nn di guidare le nostre moto e quella nn è una preocupazione ma un piacere Very Happy
e rigrazio tutti quanti per la compagnia, veramente fantastica come sempre Wink
alla prox ragazzi............

_________________
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!....
ALTRIMENTI CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vroc Italy
n° 317




Guzzi 500 Monza
VN 2000 Classic ( carolina )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Lombardia -> 20/3/2011 - CONCOREZZO (MB) - Open season - Raduno di Primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 24 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy