Home

Una VN delle nostre

DSC_1885.jpg

Uno di noi

DSC_6538.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOTO FERMA... porcazozza !!
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
Ma no: i Power Commander vanno bene solo per le moto sportive che hanno curve di coppia complesse e fanno tanti giri (come disse qualcuno)!


E' mica colpa mia se la bestiona è nata assetata...
Io 260km con un pieno nn li ho mai visti neanche quando l'avevo appena presa....
Secondo me è una beona come il suo padrone Confused

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

dopo il primo tagliando mi hanno assicurato che la piccolina beveva di meno......ma che bip e bip (educato io...ihihiihih) ora invece di 10 km con un litro mi fa 13 km con un litro (parliamo tra misto di citta e periferia) bbbbuuuuuu
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so cosa dirti, il riscontro che ho avuto ieri sono circa 240 km con circa 16 litri (miiii-bip- quanto tiene di riserva! 5 litri??) alla media di 140/150=circa 15 con un litro.

Tieni presente una cosa riguardo al rodaggio: c'è chi dice che finisce al primo tagliando, altri addirittura che le moto escono già rodate...la verità è che il motore diventa "maturo" dopo svariate migliaia di km. Con la Dragstar, per esempio, notai un sensibile miglioramento dei consumi verso i 20.000 km.

Questo, ovviamente, se la si tratta bene, se la strapazziamo come fosse una ninja allora... Rolling Eyes

vulcan900 ha scritto:
dopo il primo tagliando mi hanno assicurato che la piccolina beveva di meno......ma che bip e bip (educato io...ihihiihih) ora invece di 10 km con un litro mi fa 13 km con un litro (parliamo tra misto di citta e periferia) bbbbuuuuuu

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 12:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma che strapazzare e strapazzare...la tratto benissimo......
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 5:08 pm    Oggetto: Re: MOTO FERMA... porcazozza !! Rispondi citando

The Aztek ha scritto:

con una fumata nera senza però tenere il minimo...
[...]
Smonto le candele... ORRORE Shocked sono tutte imbrattate



Carburazione grassa.
La Virago che avevo prima l'ha fatto all'improvviso (proprio quando era venuto un tizio che voleva comprarla... incredibile ma e' cosi').

Nel mio caso s'e' risolto con una bella pulita al carburatore eseguita dal meccanico (che mette i pezzi nell'acido di pulizia).

Perche' sia successo da un giorno con l'altro ancora non me lo spiego!!
Pensa che giusto qualche giorno prima l'avevo portata a fare la revisione, hanno controllato anche i gas di scarico e andava tutto bene!
Secondo me non voleva essere venduta!


Andrea
ps: ma come hai fatto a smontare le candele? Hai un vn800?
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 1:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo (o per fortuna) la mia nn ha il carburatore ma è a iniezione ed è un 1500, quindi due candele per lato del cilindro...
_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 1 utente online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy