Home

Una VN delle nostre

ponte01.jpg

Uno di noi

IMG_4225.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

bad66

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Lombardia -> 27/1/2011 - LIMBIATE (MB) - Ritrovo al Nashville Bar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bad66
(marco melega)
galleria



Lombardia
effettivo


39-0031-0011A-0900

Registrato: 02/04/07 18:59
Messaggi: 3688
Residenza: como

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 7:43 pm    Oggetto: bad66 Rispondi citando

scusa jj ma se calamita ha postato di ritrovarsi in un nuovo locale x il venerdi a vertemate .
mi sembra che non sia corretto mettere un post per il giorno prima al nasville .
poi fate vobis.
saluti.

_________________
ho visto cose che voi umani non immaginate!
ma se le immaginate non siete umani.
vroc.italy #69#
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah, per essere corretti direi che si era deciso, e non solo da me, che il giovedì fosse il giorno fisso per trovarsi tra di noi ed anche il luogo è stato scelto, il nashville. Se non era un luogo adatto o il giorno non andava bene, c'era un post per votare ed eventualmente proporre un'altra location. Capiterà che alcuni non potranno venire li il giovedì e vogliano farsi una serata aggiuntiva per stare assieme ma questo non vuol dire che si debba annullare la serata fissa decisa, torno a ripetere, dal VROC e non dal singolo.
Questa è la mia opinione
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

non c'è nessun problema, si è democraticamente deciso il giovedi al Nash, poi se si nota un calo di affluenze a favore di un'altro locale in un'altro giorno ci adegueremo. io personalmente, se riesco, vado anche venerdi a trovare l'orchetto Very Happy Very Happy e tutti gli altri partecipanti, ma senza dare garanzie sia per uno che per l'altro, ma unicamente perchè è inverno. Se fosse estate non ci sarebbero problemi a fare più serate. Lascerei liberta di scelta in modo di garantire comunque l'incontro tra Vrocers Wink
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oldblack ha scritto:
non c'è nessun problema, si è democraticamente deciso il giovedi al Nash, poi se si nota un calo di affluenze a favore di un'altro locale in un'altro giorno ci adegueremo. io personalmente, se riesco, vado anche venerdi a trovare l'orchetto Very Happy Very Happy e tutti gli altri partecipanti, ma senza dare garanzie sia per uno che per l'altro, ma unicamente perchè è inverno. Se fosse estate non ci sarebbero problemi a fare più serate. Lascerei liberta di scelta in modo di garantire comunque l'incontro tra Vrocers Wink


Ecco, questa è la visione giusta. Non è "obbligatorio" andarci, semplicemente stiamo cercando di fare in modo che, visto che comunque molti della zona nord Milano si trovavano comunque tutte le settimane, ci fossero un posto e un giorno fissi.
Poi chiaramente ci saranno dei giovedì in cui c'è parecchia gente e altri dove ce n'è di meno, ma siamo in parecchi, chi può uscire anche due o più serate alla settimana (beato lui!) liberissimo di andare dove vuole, come sempre.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Oldblack ha scritto:
non c'è nessun problema, si è democraticamente deciso il giovedi al Nash, poi se si nota un calo di affluenze a favore di un'altro locale in un'altro giorno ci adegueremo. io personalmente, se riesco, vado anche venerdi a trovare l'orchetto Very Happy Very Happy e tutti gli altri partecipanti, ma senza dare garanzie sia per uno che per l'altro, ma unicamente perchè è inverno. Se fosse estate non ci sarebbero problemi a fare più serate. Lascerei liberta di scelta in modo di garantire comunque l'incontro tra Vrocers Wink


Ecco, questa è la visione giusta. Non è "obbligatorio" andarci, semplicemente stiamo cercando di fare in modo che, visto che comunque molti della zona nord Milano si trovavano comunque tutte le settimane, ci fossero un posto e un giorno fissi.
Poi chiaramente ci saranno dei giovedì in cui c'è parecchia gente e altri dove ce n'è di meno, ma siamo in parecchi, chi può uscire anche due o più serate alla settimana (beato lui!) liberissimo di andare dove vuole, come sempre.


Esattamente quello che volevo dire quando ho detto che anche se si vuole fare una serata aggiuntiva che si faccia ma non per questo dobbiamo eliminare in quell'occasione l'incontro fisso anche perchè se no non avrebbe più senso...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 24, 2011 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

J.J. ha scritto:
Mah, per essere corretti direi che si era deciso, e non solo da me, che il giovedì fosse il giorno fisso per trovarsi tra di noi ed anche il luogo è stato scelto, il nashville. Se non era un luogo adatto o il giorno non andava bene, c'era un post per votare ed eventualmente proporre un'altra location. Capiterà che alcuni non potranno venire li il giovedì e vogliano farsi una serata aggiuntiva per stare assieme ma questo non vuol dire che si debba annullare la serata fissa decisa, torno a ripetere, dal VROC e non dal singolo.
Questa è la mia opinione


Marco scusa, ma ha ragione JJ. Con questo non voglio dire che uno non possa proporre alternative, ma che non diventino fisse perchè allora sono quelle a non essere corrette.
Quindi ok, se Fabrizio vuole andare questo venerdì da un'altra parte ok, nessun problema, ma è comunque lui che è venuto dopo.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 12:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco, una precisazione: non avevo messo nel sondaggio venerdì perchè in genere è un giorno di fine settimana che molti dedicano ad altre uscite, perchè diverse c.h. aprono quel giorno e perchè avrei qualche problema ad essere lì ad una certa ora, ma se per caso fosse stato un giorno migliore per molti allora si può anche riproporre, mi adeguerò.

Fatemelo sapere.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
bad66
(marco melega)
galleria



Lombardia
effettivo


39-0031-0011A-0900

Registrato: 02/04/07 18:59
Messaggi: 3688
Residenza: como

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

lungi da me creare polemiche .
dato che calamita aveva gia detto da piu' di due settimane che apriva questo nuovo locale.
e che organizzava una serata li invece del nasville cosi ci si poteveva vedere con quelli che al giovedi non possono venire per motivi di lavoro.

e dato che giovedi scorso non si era fatto nulla per il fatto del disguido con natale il giovedi precedente .
il cala aveva detto che si organizzava questa settimana.
questo era quello di cui si era programmato giovedi scorso.
magari jj non aveva capito .
comunque non c'e problema
ci vediamo alla prox .
ciao.

_________________
ho visto cose che voi umani non immaginate!
ma se le immaginate non siete umani.
vroc.italy #69#
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

bad66 ha scritto:
lungi da me creare polemiche .
dato che calamita aveva gia detto da piu' di due settimane che apriva questo nuovo locale.
e che organizzava una serata li invece del nasville cosi ci si poteveva vedere con quelli che al giovedi non possono venire per motivi di lavoro.

e dato che giovedi scorso non si era fatto nulla per il fatto del disguido con natale il giovedi precedente .
il cala aveva detto che si organizzava questa settimana.
questo era quello di cui si era programmato giovedi scorso.
magari jj non aveva capito .
comunque non c'e problema
ci vediamo alla prox .
ciao.


Torno a ripetere che avete fatto benissimo ad organizzare una serata alternativa, così da coinvolgere tutti, anche chi non può il giovedì sera, però non per questo bisogna far saltare la serata fissa, se no si poteva anche evitare di crearla ed andare avanti come prima, si mette il post per una serata X ed amen.
Comunque giovedì scorso eravamo li...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Orco
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 10/06/10 18:21
Messaggi: 849

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Ecco, una precisazione: non avevo messo nel sondaggio venerdì perchè in genere è un giorno di fine settimana che molti dedicano ad altre uscite, perchè diverse c.h. aprono quel giorno e perchè avrei qualche problema ad essere lì ad una certa ora, ma se per caso fosse stato un giorno migliore per molti allora si può anche riproporre, mi adeguerò.

Fatemelo sapere.


Io a dire il vero non ho nemmeno votato per il giorno,visto che comprendeva solo giorno infrasettimanali,putroppo io un giovedì o mercoledì o un'altro giorno in settimana non posso esserci,o meglio non voglio esserci per motivi di lavoro e forse di età Wink Mi spiace ma calamaro ha organizzato questa serata del venerdì anche per dare a me la possibilità di vedere qualche brutta faccia Rolling Eyes
Comunque il ritrovo è stato votato e scelto dalla maggioranza....quindi voi che siete giovincelli fatevi vedere pure venerdì sera Very Happy

_________________
By Orco


----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Lombardia -> 27/1/2011 - LIMBIATE (MB) - Ritrovo al Nashville Bar Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 21 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy