Home

Una VN delle nostre

DSC_4577.jpg

Uno di noi

Immagine2520125.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

paragambe ingranditi x Vn1700
<  1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

CALMA RAGAZZI NON FACCIAMO DEGENERARE IL POST Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
CALMA RAGAZZI NON FACCIAMO DEGENERARE IL POST Wink


Rolling Eyes Rolling Eyes appunto..............bbbbbboniiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

e io che pensavo che le uestern ciaps le indossassero i mandriani da noi e i cowboys in america e non i bikers......... ma d'altronde ho uno scooter cosa vuoi che ne capisca!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 11:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

tranqui Macho qui siamo tutti amici, adesso gli chiedo scusa e gli dico che ha ragione... Very Happy Very Happy
_________________
If you're lost, follow me


L'ultima modifica di sean779
(sean)
galleria
il Lun Dic 27, 2010 11:39 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
.....e bravo bambino.....vieni a salutarmi,che poi ti spiego come funziona la faccenda del mondo biker...ma non quello virtuale che frequenti tu Very Happy

hai ragione, tu certamente ne sai piu di tutti, si capisce da come parli che hai capito tutto della vita e del mondo biker, io vado in moto solo da 38 anni e certo non ho la tua esperienza, ti prego non umiliarmi più ti prometto che appena li trovo me li compro anche io i western ciaps così sarò anche io un rude biker della bassa come te e tutti mi rispetteranno..... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
e io che pensavo che le uestern ciaps le indossassero i mandriani da noi e i cowboys in america e non i bikers......... ma d'altronde ho uno scooter cosa vuoi che ne capisca!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

era quello che pensavo anche io ma pare che non si possa dire perchè c'è gente suscettibile che si offende... Very Happy Very Happy

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

MMIIIIIIIIII come siete antichi!!!!!!! io i ciaps li indosso quando vado alla serata "pervert" al coccoricò con nonno anselmo!!!!!!!
A parte gli scherzi nelle giornate mooolto fredde li trovo comodissimi!!!!!

_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

sean779 ha scritto:
draco ha scritto:
.....e bravo bambino.....vieni a salutarmi,che poi ti spiego come funziona la faccenda del mondo biker...ma non quello virtuale che frequenti tu Very Happy

hai ragione, tu certamente ne sai piu di tutti, si capisce da come parli che hai capito tutto della vita e del mondo biker, io vado in moto solo da 38 anni e certo non ho la tua esperienza, ti prego non umiliarmi più ti prometto che appena li trovo me li compro anche io i western ciaps così sarò anche io un rude biker della bassa come te e tutti mi rispetteranno..... Very Happy Very Happy Very Happy

.....ecco,bravo impara Very Happy ......certo che per essere 38 anni che vai in moto,dovresti averne almeno 52! (quasi come me).... e magari i raduni che frequenti tu tipo "mototagliatella" o "motopanettone" non brulicano di rozzi bikers come me, ma di cazzuti bikers domenicali come te,armati di forchetta e bavagliolo all'assalto di fettuccine più che di kilometri Very Happy .....
comunque ora che a 52 anni suonati hai imparato cosa sono le "chaps"
puoi acquistarle e indossarle mentre giochi al "Piccolo Biker" alla tastiera Very Happy ....e qui la chiudo,perchè non ho piu voglia e tempo da sprecare con personaggi CARISMATICI del tuo pari. ti saluto e sfogati come meglio credi.......la strada è un'altra cosa.


L'ultima modifica di draco
(amedeo gandini) il Mar Dic 28, 2010 1:44 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

macio ha scritto:
CALMA RAGAZZI NON FACCIAMO DEGENERARE IL POST Wink
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy troppo tardi, già fatto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy bisogna inventare una sezione dove ci si può insultare e sfogare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ecco,bravo impara ......certo che per essere 38 anni che vai in moto,dovresti averne almeno 52! (quasi come me).... e magari i raduni che frequenti tu tipo "mototagliatella" o "motopanettone" non brulicano di rozzi bikers come me, ma di cazzuti bikers domenicali come te,armati di forchetta e bavagliolo all'assalto di fettuccine più che di kilometri .....
comunque ora che a 52 anni suonati hai imparato cosa sono le "chaps"
puoi acquistarle e indossarle mentre giochi al "Piccolo Biker" alla tastiera ....e qui la chiudo,perchè non ho piu voglia e tempo da sprecare con personaggi CARISMATICI del tuo pari. ti saluto e sfogati come meglio credi.......la strada è un'altra cosa.


guardando il lato positivo della cosa non è male avere fra di noi un vero biker (anche un pò rude) che ci insegna a noi novelli come trasformarci in rudi bikers suvvia non usiamo la moto solo da casa al bar ma anche per andare a prendere il pane naturalmente se non piove Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

bimbobiker ha scritto:
MMIIIIIIIIII come siete antichi!!!!!!! io i ciaps li indosso quando vado alla serata "pervert" al coccoricò con nonno anselmo!!!!!!!
A parte gli scherzi nelle giornate mooolto fredde li trovo comodissimi!!!!!

bravo bimbo, questo è lo spirito!! SARCASMO ecco la parola che sfugge al minaccioso biker della bassa, sembra che per lui avere la stessa moto non basta per essere veri bikers puri come lui, è bastato che io non sapessi cosa fossero le western ciaps per sentirmi dire che merito uno scooter, che vivo in un mondo di bikers virtuali e che frequento raduni da motopanettone e gioco al piccolo biker da tastiera... e io che vado ai raduni del Vroc direi che ci sono tutti gli estremi per mandarlo a dar via la "faccia" Very Happy Very Happy , anche perchè ho letto che ha già polemizzato su altri post con altri vrocers sempre per delle cazzate assurde.
comunque la chiudo qui anche io trovandomi daccordo con Macio che fa notare che ora abbiamo un punto di riferimento, se vogliamo diventare veri Biker sappiamo a chi chiedere consigli Laughing Laughing Laughing

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

copio&incollo:
Shocked Question Question Question dontknow

Crying or Very sad

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

..... guardando il lato positivo della cosa non è male avere fra di noi un vero biker (anche un pò rude) che ci insegna a noi novelli come trasformarci in rudi bikers suvvia non usiamo la moto solo da casa al bar ma anche per andare a prendere il pane naturalmente se non piove Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]
..... Shocked cazz!...ma allora c'è un'epidemia di SPOCCHIA nel forum e probabilmente contagiosa,vedo.....comunque se piovesse,ti consiglio un portaombrello in cuoio,magari firmato,da fissare alla forcella,cosi puoi andare a prendere il pane in moto,anche in caso di pioggia Very Happy
....scusa se mi sono permesso,ma visto che mi hai citato e che anche tu sei un novellino,ho pensato bene di passarti una buona dritta...fanne tesoro Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo bimbo, questo è lo spirito!! SARCASMO ecco la parola che sfugge al minaccioso biker della bassa, sembra che per lui avere la stessa moto non basta per essere veri bikers puri come lui, è bastato che io non sapessi cosa fossero le western ciaps per sentirmi dire che merito uno scooter, che vivo in un mondo di bikers virtuali e che frequento raduni da motopanettone e gioco al piccolo biker da tastiera... e io che vado ai raduni del Vroc direi che ci sono tutti gli estremi per mandarlo a dar via la "faccia" Very Happy Very Happy , anche perchè ho letto che ha già polemizzato su altri post con altri vrocers sempre per delle cazzate assurde.
comunque la chiudo qui anche io trovandomi daccordo con Macio che fa notare che ora abbiamo un punto di riferimento, se vogliamo diventare veri Biker sappiamo a chi chiedere consigli Laughing Laughing Laughing[/quote]

....e cazzo! se vai sul pesante,mi ci tiri per i capelli(che non ho più Very Happy )......passi,che vai a piangere dal comitato, per farmi bannare,ma quel "mandarmiaffanculotralerighe" mi piacerebbe tu avessi le palle(che non hai)per dirmelo guardandomi dritto negli occhi,davanti ad una birra....ma probabilmente il tuo è un caso umano dove "LA SCATOLA CRANICA SERVE SOLO A TENER SEPARATE LE ORECCHIE".....quindi ti saluto,e giurin giuron non replico più!
lascio a te ed ai tuoi fans, la ribalta Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:

lascio a te ed ai tuoi fans, la ribalta Very Happy
per quello che mi riguarda continua con sean779 ma lascia stare gli altri
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3  >
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy