Home

Una VN delle nostre

IMGP5130.jpg

Uno di noi

DSC_2618.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

paragambe ingranditi x Vn1700
1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 6:42 pm    Oggetto: paragambe ingranditi x Vn1700 Rispondi citando

guardavo i deflettori dell'aria alle gambe della mia Vn e pensavo che in inverno sono proprio una bella pensata per non beccarsi l'aria diretta sulle ginocchia poi me li sono immaginati più grandi per deflettere più aria ed essere ancora più funzionali.... ed ecco il risultato:
http://picasaweb.google.com/100176704667200052823/NuovaCartella#5551316413155677586
http://picasaweb.google.com/100176704667200052823/NuovaCartella#5551316441316188818
ho comprato una lastra di plexiglass di 4mm di spessore, 50 cm per 50 cm, (gli originali sono 3mm) costo 9 eurini e poi con tanta pazienza l'ho tagliata sulla sagoma dell'originale ma più grande, ovviamente a primavera rimetto gli originali, tempo del cambio meno di due minuti per due bulloni.
l'ho provata fino a 160 km all'ora e non hanno fatto una piega e l'aria sulle gambe è diminuita notevolmente.
gia che ci sono ecco anche due foto dello stereo Shark 250 che ho montato collegato ad un IPod shuffle che fa da telecomando.... Ragaz se spara!!! Very Happy Very Happy Very Happy
http://picasaweb.google.com/100176704667200052823/NuovaCartella#5551316351034917890
http://picasaweb.google.com/100176704667200052823/NuovaCartella#5551316370681534418

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy secondo me se fai due pezzi di pelle..................come farò io.............nello spazio del paramotore,perchè è da lì che l'aria arriva i low inferiori fatti così non ti servono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ................per la radio........ocio che non è impermeabile all'acqua,la mia l'ho smontata due volte aperta e asciugata Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....mah!.....esteticamente non mi convince molto......comunque preferisco sempre le buone-vecchie western-chaps in pelle....a meno che tu non lavori in banca,e ci vada in moto Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

le western-chaps in pelle le avevo considerate e non escludo di metterle anche se poi la moto sembra abbia le orecchie di dumbo, ma quelle che ho fatto io sono complementari e per me funzionano, le ho provate andando con una piccola e una grande e si sentiva la differenza sulle gambe (poi l'estetica è soggettiva).
la radio me l'hanno venduta per impermeabile insieme alle casse, comunque nella posizione in cui si trova grazie all'inclinazione dello scudo, non prende l'acqua neanche da fermo.

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
bladerunner
(Blad Runner)



Sicilia

Registrato: 10/06/09 13:13
Messaggi: 110
Residenza: Mascali

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sean,
a parte dei complimenti per il bel lavoretto anche dal punto di vista estetico ho notato che il manubrio della tua moto è più chiuso o sbaglio? L'hai cambiato per caso? Io con quello originale (anche se è più bello ) mi trovo leggermente male e dovrei decidere a cambiarlo... xkè troppo largo e quindi mi da meno spazio di manovrabilità in base alla lunghezza delle mie braccia....Dammi qualche delucidazione.
Nel frattempo approfitto di fare Gli auguri Di Buone Feste a Tutti!!!!!!!!
blade

_________________

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Vn 1700 Classic Tourer nera!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

sean779 ha scritto:
le western-chaps in pelle le avevo considerate e non escludo di metterle anche se poi la moto sembra abbia le orecchie di dumbo, ma quelle che ho fatto io sono complementari e per me funzionano, le ho provate andando con una piccola e una grande e si sentiva la differenza sulle gambe (poi l'estetica è soggettiva).
la radio me l'hanno venduta per impermeabile insieme alle casse, comunque nella posizione in cui si trova grazie all'inclinazione dello scudo, non prende l'acqua neanche da fermo.

..... Shocked ....ehm...forse non hai afferrato che le western-chaps in pelle sono dei pantaloni in pelle da indossare sopra i jeans e restano scoperti il retrotreno e il pacco anteriore......claro? Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
sean779 ha scritto:
le western-chaps in pelle le avevo considerate e non escludo di metterle anche se poi la moto sembra abbia le orecchie di dumbo, ma quelle che ho fatto io sono complementari e per me funzionano, le ho provate andando con una piccola e una grande e si sentiva la differenza sulle gambe (poi l'estetica è soggettiva).
la radio me l'hanno venduta per impermeabile insieme alle casse, comunque nella posizione in cui si trova grazie all'inclinazione dello scudo, non prende l'acqua neanche da fermo.

..... Shocked ....ehm...forse non hai afferrato che le western-chaps in pelle sono dei pantaloni in pelle da indossare sopra i jeans e restano scoperti il retrotreno e il pacco anteriore......claro? Very Happy Wink


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

si parlava di pezzi di pelle da mettere sul paramotore e pensavo si riferiva a quello....... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

ma a parte i village people, chi mai ci va in giro con ste western chaps????

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

bladerunner ha scritto:
Ciao Sean,
a parte dei complimenti per il bel lavoretto anche dal punto di vista estetico ho notato che il manubrio della tua moto è più chiuso o sbaglio? L'hai cambiato per caso? Io con quello originale (anche se è più bello ) mi trovo leggermente male e dovrei decidere a cambiarlo... xkè troppo largo e quindi mi da meno spazio di manovrabilità in base alla lunghezza delle mie braccia....Dammi qualche delucidazione.
Nel frattempo approfitto di fare Gli auguri Di Buone Feste a Tutti!!!!!!!!
blade

sarà un effetto dell foto, il mio manubrio è l'originale alzato al massimo che tocca il parabrezza, io avendo il problema opposto magari potessi metterlo ancora piu indietro e magari piu largo...
buone feste anche a te e a tutti

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

sean779 ha scritto:
si parlava di pezzi di pelle da mettere sul paramotore e pensavo si riferiva a quello....... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

ma a parte i village people, chi mai ci va in giro con ste western chaps????

..... certo i village people li indossano,però si scordano sempre di metterci sotto i jeans Very Happy Very Happy Very Happy ......chi indossa le western-chaps nel mondo biker??????....no di certo quelli che vanno in scooter,e...ma questo è un forum anche di bikers o cosa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
.....mah!.....esteticamente non mi convince molto......comunque preferisco sempre le buone-vecchie western-chaps in pelle....a meno che tu non lavori in banca,e ci vada in moto Very Happy

adesso ho capito, tu indossi le western chaps...!!! Laughing Laughing Laughing
ah beh, de gustibus......
comunque mai guidato uno scooter in vita mia.

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2010 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

.....certo de gustibus sono de gustibus.....mai pensato al C1bmw?...mi sembrerebbe più adatto alla tua personalità,niente aria sulla faccia,niente vento,niente pioggia,niente casco..... però,in effetti,ora che ci penso,non ho mai visto bikers con le western-chaps alla bike-week in austria o alla biker-fest in friuli Laughing Very Happy
....Buon Natale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 24, 2010 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Question Question Question dontknow

Crying or Very sad

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2010 12:40 am    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
.....certo de gustibus sono de gustibus.....mai pensato al C1bmw?...mi sembrerebbe più adatto alla tua personalità,niente aria sulla faccia,niente vento,niente pioggia,niente casco..... però,in effetti,ora che ci penso,non ho mai visto bikers con le western-chaps alla bike-week in austria o alla biker-fest in friuli Laughing Very Happy
....Buon Natale.

giuro di non conoscere questo tipo che dice di conoscere la mia personalità al punto di consigliarmi il suo scooter.... però se a qualche raduno vedrò uno con le "western-ciaps" sicuramente andrò a salutarlo Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

sean779 ha scritto:
draco ha scritto:
.....certo de gustibus sono de gustibus.....mai pensato al C1bmw?...mi sembrerebbe più adatto alla tua personalità,niente aria sulla faccia,niente vento,niente pioggia,niente casco..... però,in effetti,ora che ci penso,non ho mai visto bikers con le western-chaps alla bike-week in austria o alla biker-fest in friuli Laughing Very Happy
....Buon Natale.

giuro di non conoscere questo tipo che dice di conoscere la mia personalità al punto di consigliarmi il suo scooter.... però se a qualche raduno vedrò uno con le "western-ciaps" sicuramente andrò a salutarlo Very Happy Very Happy Very Happy

.....e bravo bambino.....vieni a salutarmi,che poi ti spiego come funziona la faccenda del mondo biker...ma non quello virtuale che frequenti tu Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3  >
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 14 utenti online
  • Caprottero
  • Il Disi
  • giggione
  • Crow
  • drifter80
  • Metal
  • Emilio
  • eltioco
  • Zefiro
  • Erik
  • IVAN
  • Anna57
  • mike
  • Vikingo Venice
  • Enzo53
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy