Home

Una VN delle nostre

DSC_4550.jpg

Uno di noi

tremors.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Schienalino vn1700

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 21:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 1:30 pm    Oggetto: Schienalino vn1700 Rispondi citando

Ciao ragazzi sono iberico, vorrei chiedere a chi ha lo schienalino originale per la sua vn1700, quello con le maniglie. In pretica quello che monta la tuareg. Quali sono le dimensiono dei tubi. Sarebbe possibile avere qualche foto da più angolazioni e misure?
Vorrei farmelo fare da un fabbro che lavora l'acciaio. Ho chiesto al concessionario kawa e mi ha detto che non lo vendono e non c'è nemmeno in listino.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy guarda che il modello tuareg Very Happy Very Happy mi sa che non esista Very Happy Very Happy Very Happy il TOURER caso mai Very Happy Very Happy Very Happy ti darei le misure volentieri,ma in questo momento la moto è in carrozzeria per delle modifiche,i tubi dello schienalino ad occhio sono di 2 cm di diametro,dal tuo nik mi sembra di dedurre che tu abbia il 900,se così è devi tenere conto che lo schienalino è largo quasi il doppio di quello che potresti montare sul 900 Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 21:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy guarda che il modello tuareg Very Happy Very Happy mi sa che non esista Very Happy Very Happy Very Happy il TOURER caso mai Very Happy Very Happy Very Happy ti darei le misure volentieri,ma in questo momento la moto è in carrozzeria per delle modifiche,i tubi dello schienalino ad occhio sono di 2 cm di diametro,dal tuo nik mi sembra di dedurre che tu abbia il 900,se così è devi tenere conto che lo schienalino è largo quasi il doppio di quello che potresti montare sul 900 Very Happy Very Happy Wink


Chiedo venia per l'errore.....mi auto infliggero 3 sferzate alla schiena. thin thin thin

Si ho una 900 ma l'ho farò fare dal fabbro e più o meno lo adattero alle dimensioni della moto. Più che altro mi potresti dire l'altezza dello schienale?
Per la larghezza terrò quelle del mio parafango.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
temolo58
(fiorenzo)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/03/09 22:37
Messaggi: 399
Residenza: asti

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

tienimi informato perchè anche io vorrei farmelo fare cosi' da montare sul vn 900.grazie
_________________
difendiamo i vermi peschiamo a mosca!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 21:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

temolo58 ha scritto:
tienimi informato perchè anche io vorrei farmelo fare cosi' da montare sul vn 900.grazie


OK! Appena lo faccio e lo monto, pubblicherò le foto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
80custom
(daniele)



Sicilia

Registrato: 23/11/10 23:42
Messaggi: 915
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 11:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao se il tuo fabro e bravo Wink e il prezzo e buono Smile magari dato che lo esegue lui il lavoro del tuo, mi può realizare la copia lui Very Happy Very Happy e magari non sarò il solo Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 21:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

80custom ha scritto:
ciao se il tuo fabro e bravo Wink e il prezzo e buono Smile magari dato che lo esegue lui il lavoro del tuo, mi può realizare la copia lui Very Happy Very Happy e magari non sarò il solo Cool


Non penso ci siano probblemi, mi stò facendo fare pure il paramotore. Ho visto quelli originali e quelli in vendita di concorrenza......sono pessimi, si arrugginiscono. Il mio lo faccio fare in aciaio inox lucido, l'ho visto è una figata.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 29 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy