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Kit di carburazione
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Night Rider
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MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 6:40 pm    Oggetto: Kit di carburazione Rispondi citando

So di essere un po' logorroico, però c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche kit di quelli giusti, considerando che ho gli scarichi aperti?

Mi hanno parlato molto bene dei Dynojet, qualcuno sa se ce ne sono altri x caso?
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MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mai sentito di altri, il Dynojet è un riferimento nel settore, costa caro (troppo per il materiale che c'è dentro) ma ricordo che sulla Drag la differenza la sentii tutta, anche prima di cambiare gli scarichi. Ah, non dimenticarti un filtro più aperto, stile K&N o BMC (ma non so se questa lo fa per l'800).
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MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

no, filtro lascio quello originale
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MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Night Rider ha scritto:
no, filtro lascio quello originale


Mi sa che sbagli allora... se tu cambiassi anche il filtro, allora la moto diventerebbe un'altra !
Pensaci..magari nn adesso, ma più avanti.... Idea

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MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, cambio anche il filtro Laughing
ho visto quello della K&N che mantiene airbox originale. Faccio fare il pacchetto e spediscono tutto dagli States Wink
oh raga... 130 euro tutto compreso... qua da noi solo il Dyno costa 100 euro quasi...
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MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Vedrai che non ti pentirai della modifica...
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MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

spero solo non sia troppo complicato da installare!
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MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma il carburatore del Vn800 B ha subito evoluzioni nel corso della storia o è sempre rimasto quello?
No perchè dalla Dynojet mi rispondono che hanno kit x VN800 fino e non oltre il 2003
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MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked non saprei dire, mi sembra strano che abbiano modificato getti e spilli conici.
L'installazione richiede una certa manualità, soprattutto bisogna essere cauti con le membrane a rimetterle correttamente senza piegarle, ma è un operazione nell'insieme più lunga che difficile, più che altro per le cose da tirar giù.

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MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma in pratica in cosa consiste questo dynojet kit? Cosa si trova dentro la scatola e dove bisogna installare quello che si trova dentro? Ne so veramente ZERO ma mi piacerebbe saperne di più Surprised
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MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Scusate ma in pratica in cosa consiste questo dynojet kit? Cosa si trova dentro la scatola e dove bisogna installare quello che si trova dentro? Ne so veramente ZERO ma mi piacerebbe saperne di più Surprised


Sono getti e spilli nuovi x il carburatore del Vn. In poche parole servono a far passare più benzina nei cilindri Smile
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MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah PS: l'ho appena ordinato Wink
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MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo: 3 serie di getti a seconda dello "step" che si vuole dare alla moto, in base anche alla presenza o meno di filtri e scarichi speciali.

Night Rider ha scritto:
Sssnake ha scritto:
Scusate ma in pratica in cosa consiste questo dynojet kit? Cosa si trova dentro la scatola e dove bisogna installare quello che si trova dentro? Ne so veramente ZERO ma mi piacerebbe saperne di più Surprised


Sono getti e spilli nuovi x il carburatore del Vn. In poche parole servono a far passare più benzina nei cilindri Smile

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MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah grazie. Capisco.
Io ho il filtro K&N e gli scarichi vance&hines (con silenziatore), sarebbe meglio prenderlo dunque,immagino. Chiaramente dovrei andare da un meccanico però,vero?

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MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Boh, io l'avevo fatto da solo, non è proprio come pulire un filtro dell'aria ma non è un'impresa impossibile e non richiede particolare attrezzatura.
Ed è sempre una buona occasione per verificare di persona lo stato di alcune parti "intime" della propria belva delle quali normalmente non sappiamo assolutamente come stiano...

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