Home

Una VN delle nostre

IMG_4403.jpg

Uno di noi

spago1.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

richiamo vn1700 per sostituzione centralina motore
<  1, 2, 3, 4, 5  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Sab Gen 08, 2011 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe davvero il colmo Shocked io gli ho lasciato la moto dopo un paio d'ora sono passato a ritirarla, ed era pronta Rolling Eyes speriamo bene...caz mi hai messo un dubbio Evil or Very Mad
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy è arrivata anke a me la centralina , venerdì ho l'appuntamento x cambiarla , dopo vi saprò dire se cambia qualcosa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

azz a me deve ancora arrivare la centralina con tutta la moto compresa....eheheheh! Un saluto a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2011 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy allora cambiata la centralina , ancora nn ho notato dei miglioramenti l'unica cosa ke ho notato è ke ha una risposta maggiore in accelerazione ed un allungo maggiore di ogni singola marcia .
col tempo vi saprò dire di + Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
conte foxi
(gambino giuseppe)
galleria



Sardegna

Registrato: 11/08/10 08:47
Messaggi: 324
Residenza: Quartu Sant'Elena

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

SOSTITUITA LA CENTRALINA, LA SENSAZIONE E' LA STESSA DI TARZAN E JANE.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
freesailman
(paolo)
galleria



Veneto

Registrato: 28/08/09 22:59
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 7:31 pm    Oggetto: centralina Rispondi citando

a me pare che sia normale che la moto vada meglio, la centralina precedente evidentemente, per rispettare le norme euro3 e per far consumare meno, tagliava l'alimentazione dando il minimo possibile di carburante, avranno sbagliato a fare i calcoli e per quello c'era la possibilità che in decelerazione ( fase nella quale di sucuro tagliava troppo) si poteva spegnere il motore, la stessa cosa succede sulle macchine da euro 3 e euro 4 , se vi ricordate una volta per spegnere un diesel ci voleva il martello , e si riprendeva con qualsiasi marcia, ora con le centraline tarate a consumare meno possibile e di conseguenza inquinare poco, succede che muoia anche nelle marce basse se sei a fil di gas ( a freddo soprattutto) cosa che prima non succedeva.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slow
(Renzo)



Lazio

Registrato: 05/04/10 11:46
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2011 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente, dopo varie traversie, ho sostituito anch'io la centralina...la moto è più reattiva ed elastica... (forse perchè l'ho provata senza zavorra e bagagli)...mah!
Top
Profilo Invia messaggio privato
abe27
(alberto)



Piemonte

Registrato: 18/12/09 02:16
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 12:28 am    Oggetto: centralina Rispondi citando

Sono passato a prendere la mia VN e domenica scorsa, complice bella gioranata di sole ho fatto un bel giro fra i laghi maggiore e mergozzo. Confermo di avere avuto la stessa sensazione di alcuni di voi, la moto è più reattiva in accelerazione e ora anche in 4a si può osare un sorpasso senza dover scalare per forza. la velocità max non sembra invece essere stata alzata.
Devo dire, comunque, che la moto, con questa mappatura, restituisce una sensazione di prontezza e agilità che mi "gustano mucho"; vien quasi voglia di osare anche qualche piega!!!
Una V a tutti!!!
Alberto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 4:50 pm    Oggetto: Re: centralina Rispondi citando

abe27 ha scritto:
Sono passato a prendere la mia VN e domenica scorsa, complice bella gioranata di sole ho fatto un bel giro fra i laghi maggiore e mergozzo. Confermo di avere avuto la stessa sensazione di alcuni di voi, la moto è più reattiva in accelerazione e ora anche in 4a si può osare un sorpasso senza dover scalare per forza. la velocità max non sembra invece essere stata alzata.
Devo dire, comunque, che la moto, con questa mappatura, restituisce una sensazione di prontezza e agilità che mi "gustano mucho"; vien quasi voglia di osare anche qualche piega!!!
Una V a tutti!!!
Alberto

Indurisci gli ammortizzatori agendo sul precarico, cioè insufflandogli aria ( la pressione è soggettiva, dipende anche se viaggi con passeggero o senza e da quanto pesi ) e vai giù in piega tranquillo perchè la VN ha una tenuta e una agilità disarmante. Vedrai che scalderai ben bene gli sliders delle pedane ma stai solo attento a non infilarli dentro a tombini, buche, grate o che dir si voglia; il risultato sarebbe devastante.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2011 3:04 am    Oggetto: Rispondi citando

e alla fine ho cambiato anche io la centralina, la moto mi pare sicuramente più fluida specialmente in ripresa, forse consumerà un po di più ma la sicurezza non ha prezzo e già che ero dal conce ho fatto montare i paraborse cromati e le manopole sempre cromate così per farla luccicare ancora un po... non male davvero l'effetto estetico.
_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2011 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

sean779 ha scritto:
e alla fine ho cambiato anche io la centralina, la moto mi pare sicuramente più fluida specialmente in ripresa, forse consumerà un po di più ma la sicurezza non ha prezzo e già che ero dal conce ho fatto montare i paraborse cromati e le manopole sempre cromate così per farla luccicare ancora un po... non male davvero l'effetto estetico.



ciao sean volevo sapere x cambiare le manopole , il meccanico ha avuto difficoltà ? te lo kiedo xkè sulla mia , la manopola di sx è saldata sul manubrio direttamente è possibile ?
praticamente hai presente il terminale cromato finale ? beh quello è saldato !!!!!!!!!!! la cosa mi sembra strana , ke mi dici ? Shocked Shocked Shocked

_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 2:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Tarzan ha scritto:
sean779 ha scritto:
e alla fine ho cambiato anche io la centralina, la moto mi pare sicuramente più fluida specialmente in ripresa, forse consumerà un po di più ma la sicurezza non ha prezzo e già che ero dal conce ho fatto montare i paraborse cromati e le manopole sempre cromate così per farla luccicare ancora un po... non male davvero l'effetto estetico.



ciao sean volevo sapere x cambiare le manopole , il meccanico ha avuto difficoltà ? te lo kiedo xkè sulla mia , la manopola di sx è saldata sul manubrio direttamente è possibile ?
praticamente hai presente il terminale cromato finale ? beh quello è saldato !!!!!!!!!!! la cosa mi sembra strana , ke mi dici ? Shocked Shocked Shocked


ti dirò... non so se ha fatto fatica o meno perchè non ero presente durante il lavoro, alla fine mi ha solo detto che una delle due manopole che ha tolto (non ho fatto caso se era la sx o la dx) si era rotta. non so davvero dirti se fosse saldata o meno, mi ricordavo che cambiare le manopole alla moto era un lavoraccio e l'ho fatto fare al meccanico. io cmq ho fatto mettere quelle che sono sul catalogo kawa e sono davvero belle. ti consiglio di farlo fare a loro così le difficolta le lasci al meccanico Very Happy

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

sean779 ha scritto:
Tarzan ha scritto:
sean779 ha scritto:
e alla fine ho cambiato anche io la centralina, la moto mi pare sicuramente più fluida specialmente in ripresa, forse consumerà un po di più ma la sicurezza non ha prezzo e già che ero dal conce ho fatto montare i paraborse cromati e le manopole sempre cromate così per farla luccicare ancora un po... non male davvero l'effetto estetico.



ciao sean volevo sapere x cambiare le manopole , il meccanico ha avuto difficoltà ? te lo kiedo xkè sulla mia , la manopola di sx è saldata sul manubrio direttamente è possibile ?
praticamente hai presente il terminale cromato finale ? beh quello è saldato !!!!!!!!!!! la cosa mi sembra strana , ke mi dici ? Shocked Shocked Shocked


solitamente quella più starda da togliere e mettere è quella dell'accelleratore,che non è saldata ma ben incollata al tiracavi che va nel blocchetto dell'accelleratore.si fa prina a tagliare la gomma della manopola e il resto viene via!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ti dirò... non so se ha fatto fatica o meno perchè non ero presente durante il lavoro, alla fine mi ha solo detto che una delle due manopole che ha tolto (non ho fatto caso se era la sx o la dx) si era rotta. non so davvero dirti se fosse saldata o meno, mi ricordavo che cambiare le manopole alla moto era un lavoraccio e l'ho fatto fare al meccanico. io cmq ho fatto mettere quelle che sono sul catalogo kawa e sono davvero belle. ti consiglio di farlo fare a loro così le difficolta le lasci al meccanico Very Happy

_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sono incazzato nero,oggi ho fatto cambiare la centralina e fiducioso in qualche miglioramento,con mia amara sorpresa la moto va peggio.....anzi non va,in accelerazione si impunta e stenta a prendere giri,la riporto indietro e se non risolvono il probblema qualunque esso sia mi rifaccio rimontare quella vecchia................OZZAC Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sono incazzato nero,oggi ho fatto cambiare la centralina e fiducioso in qualche miglioramento,con mia amara sorpresa la moto va peggio.....anzi non va,in accelerazione si impunta e stenta a prendere giri,la riporto indietro e se non risolvono il probblema qualunque esso sia mi rifaccio rimontare quella vecchia................OZZAC Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



Scusatemi ragazzi, mi sono letto tutti gli interventi...quando poi leggo dalle stelle alle stalle, non ce la posso fare...ma questo è un topic da tana... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4, 5  >
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 15 visitatori e 5 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy