Home

Una VN delle nostre

DSC_4551.jpg

Uno di noi

IMG_5205.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

novità Kawasaki 2011
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 12:01 am    Oggetto: novità Kawasaki 2011 Rispondi citando

sul sito ufficiale Kawasaki viene indicato come novità 2011 il Vn 1700 Voyager.....qualcuno è in grado di dire da cosa si differenzia dal modello del 2009? Approfitto per salutare tutti e augurare sempre Buona strada!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

E' il custom Voyager, e dal voyager normale c'e' una bella differenza... guardateli tutti e due e vedi...
Per dirla, praticamente per dirla semplice e' un po' cosi':
Voyager:custom Voyager=electre glide:street glide
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per il resto penso che questo modello entrera' nel guinness dei primati per i topic aperti a riguardo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao LupoGeneroso, hai certamente frainteso poichè non sono ancora così rintronato da capire che nel 2011 ci sarà anche il VN 1700 voyager custom.....io mi riferivo al "nuovo" VN 1700 voyager 2011 indicato sulla schermata "Motocicli" del sito ufficiale Kawasaki. Ciao e buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa, e' che ogni volta che viene aperto un topic nuovo su questa moto so' che Snake si incazzera' e quindi io mi esalto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Conta che ne ho aperto pure io uno, penso il sesto, o giu' di li'..

Per la moto, invece, non so', penso che siano piccole cose fanno di norma da anno ad anno.. oltre al prezzo (ma hanno alzato anche, per non sbagliare, il modello del 2010).
Per il resto comunque mi sa' che e' da vedere di persona, ma se non hanno fatto un livrea con un grigio piu' scuro, altro non so', ho provato a vedere i due modelli al volo, ma sono tutti e due con le stesse cose scritte solo che in ordine diverso.
Pero' strana sta' cosa che buona parte dei modelli sono messi con nuovo e poi ripetuti sotto quelli dell'anno prima...
o che stanno rifacendo le pagine dei modelli e vogliono segnarsele per non cancellare le nuove pagine per sbaglio, ma mi pare strano che la kawa abbia tipi che le fanno il sito lavorando cosi'..

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dove cacchio è che l'hai aperto, maledetto?? L'hai nascosto eh? Ma io lo troverò!!
X Velocifero: Credo che le differenze siano poco rilevanti, come ogni anno per ogni modello, qualcosa cambiano, il più delle volte si tratta solo del colore.. quindi non penso ci siano grandi novità sulla voyager anche perché quest'anno già hanno innovato parecchio facendo la voyager custom, la 900 classic special edition e la terza versione special della 900 custom (secondo me stavolta è la più bella delle 3 special)

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

X la voyager non cambia niente,da quanto mi ha detto il conce di cremona,la 1700 tourer avrà i colori del voyager (argento e blu) e x la 900 non mi ricordo piu la combinazione dei colori ma lunedi quando porto la moto x il tagliando mi faccio dare foto delle nuove colorazioni e se non ricordo male di fiamme serigrafate.ma non vorrei dire cavolate quidi lunedi vedo cosa mi da e postero le foto!!!

ps: visto che sono già stato bacchettato dal conce kawa,la nuova 1700 si chiama " vn 1700 custom-abs" voyager non centra nulla

_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2010 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Dove cacchio è che l'hai aperto, maledetto?? L'hai nascosto eh? Ma io lo troverò!!


Certo che l'ho aperto in zone non sospette, non sono mica bauco come il Miky!!!
E l'ho anche nascosto...
NON LO TROVERAI MAI MUHAHAHAHAHAH

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 3:24 pm    Oggetto: Re: novità Kawasaki 2011 Rispondi citando

VELOCIFERO ha scritto:
sul sito ufficiale Kawasaki viene indicato come novità 2011 il Vn 1700 Voyager.....qualcuno è in grado di dire da cosa si differenzia dal modello del 2009? Approfitto per salutare tutti e augurare sempre Buona strada!
Il 19 ottobre u.s. il mio concessionario Kawa di fiducia è rientrato dal meeting annuale della kAWASAKI ITALIA, a chi può interessare il Voyager 2011 presenterà una nuova colorazione in grigio scuro - nero, nuovi scarichi a similitudine del voyager denominato custom, alcune parti plastiche cromate riviste e corrette e dulcis in fundo ritocco dei prezzi (purtroppo), conclusione? Stipulato contratto per Voyager con previsto arrivo a marzo 2011....Ulteriore novità il cambio di politica commerciale della KAWA che dall'anno prossimo importerà in numero più limitato e solo su ordinazione i modelli di punta.....onde valorizzare e impreziosire di più il marchio! Buona strada a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....e daje con sto ritorno al grigioNERO!....chissà che ciavrà sto NERO se in quel di Hamamatsu han deciso di far dietro front sulla colorazione del voyager(e spero anche del tourer) visto poi che le fabbricano in California, che già è dura far concorrenza alle americane in casa loro.... che se poi mi togli pure il nero,quest'anno forse ne avran vendute 3....magari 4 di grigio/blu tipo"completodasposo" Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
.....e daje con sto ritorno al grigioNERO!....chissà che ciavrà sto NERO se in quel di Hamamatsu han deciso di far dietro front sulla colorazione del voyager(e spero anche del tourer) visto poi che le fabbricano in California, che già è dura far concorrenza alle americane in casa loro.... che se poi mi togli pure il nero,quest'anno forse ne avran vendute 3....magari 4 di grigio/blu tipo"completodasposo" Very Happy



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Idea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy visto che devo installare il FAIRING e prima devo farlo dipingere............................mi frullava per la testa di far dipingere la moto di..................GIALLO&ARANCIONE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy pazzo Question .........fuori di testa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hogan, fossi in te, rosa e viola... ti ci vedo...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
draco ha scritto:
.....e daje con sto ritorno al grigioNERO!....chissà che ciavrà sto NERO se in quel di Hamamatsu han deciso di far dietro front sulla colorazione del voyager(e spero anche del tourer) visto poi che le fabbricano in California, che già è dura far concorrenza alle americane in casa loro.... che se poi mi togli pure il nero,quest'anno forse ne avran vendute 3....magari 4 di grigio/blu tipo"completodasposo" Very Happy



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Idea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy visto che devo installare il FAIRING e prima devo farlo dipingere............................mi frullava per la testa di far dipingere la moto di..................GIALLO&ARANCIONE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy pazzo Question .........fuori di testa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


......beh in effetti stanno arrivando i carnevali (viareggio-venezia- verona papà del gnocco) e potresti vincere sicuramenteil 1° premio come CARRO CENTINATO ALLEGORICO Very Happy ........

a proposito: il FAIRING lo prendi dai TETESCHI dove avevi ordinato le marmitte????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kurtz
(Giovanni)



Liguria

Registrato: 10/03/10 22:38
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Idea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy visto che devo installare il FAIRING e prima devo farlo dipingere............................mi frullava per la testa di far dipingere la moto di..................GIALLO&ARANCIONE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy pazzo Question .........fuori di testa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Te ci scherzi ma magari giallo metallizzato e arancione metallizzato messi nella giusta maniera potrebbero essere un bel colore e magari neanche eccessivamente pacchiano.
Comunque quello che ti consiglio invece di fare dopo aver montato il fairing, è di montare il bauletto che già volevi comprare qualche tempo fa, poi dei paragambe e un antennina per la radio posteriore; dopodiché continuare a dire che consigli il tourer anziché il voyager perché è più custom Twisted Evil Twisted Evil
ti romperò le palle a vita!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy allora:

LUPO ti te va in mona come sempre Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DRACOil Fairing l'ho ordinato in America su E-BAY con l'assistenza del buon MAZDA,arrivato a casa dopo 8 giorni dall'ordine Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
GIOVANNI.............l'unico che mi capisce Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sssnake...............ma è quello l'abbinamento di colore che ho in testa tra l'altro visto su una BOSS HOSS Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy il bauletto non lo metto per il momento,per quanto riguarda il paragambe stavo pensando di inserire dei chaps di pelle sul paramotore,l'antenna la metterò sicuramente.............ma per applicarci la BANDIERA VROC thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger anzi due una per borsa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy in più consiglierò comunque di prendere il TOURER che sicuramente dotato di più personalità toothy5 toothy5 toothy5 toothy5 Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 22 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy