Home

Una VN delle nostre

IMG_4788.jpg

Uno di noi

IMGP5259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Finalmente è nata!!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 3:59 pm    Oggetto: Finalmente è nata!! Rispondi citando

Sabato sono andato a Cremona dal conce che mi ha fatto l'offerta migliore e ora la mia nuova "bimba" è nata, pesa solo 380 kg ed è bellissima, ringrazio Bimbobiker e la mia zavorrina Gaia per essermi stati vicini nel momento del travaglio, metterei anche una prima fotina se solo sapessi come si fa... comunque ho fatto un giro di prova prima di firmare il contratto e devo dirvi che scendere da un VN 1500 del '98 e salire su un VN 1700 del 2010 è come scoprire un'altro pianeta, è pazzesco il gap di tecnologia che esiste tra una moto di oggi e una di 12 anni fa e parliamo dello stesso modello!!! e non stò parlando di elettronica perchè quella non ho avuto ancora modo di sperimentarla, parlo solo di maneggevolezza, il VN 1700 Classic Tourer 2010 di 380 kg si guida come una bici al confronto del Vn classic di 320 kg del 1998!! davvero impressionante! Shocked
Passeranno almeno due settimane prima della consegna e mi riservo di mettere su le mie vere impressioni di guida al più presto, e sò già che saranno due settimane lunghissime..[/img]

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
Poppy
(Antonio)



Lombardia

Registrato: 27/02/08 19:53
Messaggi: 2124
Residenza: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti x la scelta, divertiti appena arriva e fai sapere come va thumbright
Top
Profilo Invia messaggio privato
cartillo
(Marco Cartillone)
galleria



Toscana

Registrato: 22/08/10 11:59
Messaggi: 970
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Congratulazioni e...buona strada con la nuova bimba!!!

Smile
M.

_________________
1990: EN 500 nera
2010: VN 900 Classic rossa
VROC.ORG #33144
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
theus1962
(massimo ivessa)
galleria



Liguria

Registrato: 22/09/10 06:59
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ciao...
...anche io ho preso una settimana fa una VN 1700 Classic Tourer 2010...ne venivo da una Yamaha Dragstar 650 del 1997...sono andato a prenderla a Parma (da Genova) e, devo dire che mi sembra di averla sempre guidata da quanto è docile e maneggevole...
...anche ieri mattina abbiamo fatto un giro di un paio di centinaia di km con gli Amici e, contrariamente a prima che tornavo a casa stanco, con la VN avrei potuto farne ancora molti...
...ciao...
...massimo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

è esattamente la sensazione che ho avuto io, grandissima maneggevolezza!! KAWASUTRA è proprio il termine Giusto, non volevo più scendere!!
prima di mettere in moto ho cercato l'aria da tirare.... e una volta in moto invece ho cercato l'interruttore delle luci.... Sad
Mamma Kawa comunque ha fatto proprio un gran lavoro. Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho già fatto le congratulazioni sabato ma te le rinnovo anche qui!!!!!ottima scelta!!!!!!miiiiiiiiiii io non ce la farei ad aspettare 2 settimane.Già non arrivava più 1 settimana figuriamoci ad aspettarne 2!!!!!bene ragazzo,la famiglia si allarga sempre più!!!!un saluto anche a Gaia e ci si vede quando ritiri la bimba!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Congratulazioni bello Smile
Ma dimmi che almeno questa non l'hai pagata come un vn 900 Smile

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
sean779
(sean)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0382-0128A-1700

Registrato: 10/04/10 13:34
Messaggi: 146
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:
Congratulazioni bello Smile
Ma dimmi che almeno questa non l'hai pagata come un vn 900 Smile

Laughing Laughing Laughing non come un 900 ma ho fatto comunque un ottimo affare come bimbobiker, il conce Kawa di Cremona ci ha trattato davvero bene.

Grazie Luca ci becchiamo sulla strada, non so davvero come farò a resistere così a lungo, mi attaccherò alla bombola dell'ossigeno Laughing
pensa che a casa giro col monopattino pur di avare due ruote sotto i piedi... Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
If you're lost, follow me
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 31 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy