Home

Una VN delle nostre

P1110200.jpg

Uno di noi

nice.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vn 1700 voyager. (un sogno che forse si avvera)
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 8:14 pm    Oggetto: vn 1700 voyager. (un sogno che forse si avvera) Rispondi citando

buonasera a tutti!! vorrei farvi una domanda importante: sto acquistando un vn 1700 voyager ma non conosco la moto sotto il profilo prestazionale. Ho provato una turer proprio oggi e se sono rimasto entusiasmato dalla manegevolezza e comodita' sono altrettanto rimasto deluso dalle prestazioni del motore. lento lento lentissimo per la cilindrata. Vorrei qualche informazione da voi veterani....qualche commento senza essere di parte!! qualche sano consiglio su questa moto. La compero con sacrificio ....non vorrei rischiare delusioni insormontabili. Un grazie e un abbraccio a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy per prima cosa sarebbe opportuno che ti presentassi nella sezione BENVENUTO Very Happy Very Happy la ci racconti chi sei,in secondo luogo e personalmente parlando piuttosto del VOYAGER opterei di più sul TOURER,io ne sono felice posessore da un anno,prima avevo il 900classic,il TOURER secondo me ha più personalità CUSTOM,il VOYAGER..........bella sicuramente ma a livello di finiture quali FAIRING,PARAGAMBE E BAULETTO lascia a desiderare..............la plastica non è delle migliori.........troppo fragile,per quel che riguarda il motore io lo trovo più che consono alla massa della moto i 73 cv che eroga non sono tanti ma nemmeno pochi,ha una coppia ecezzionale tira dai bassi con vigore,ti ritrovi in 5a marcia a poco più di 50 km di tachimetro e se chiedi gas lei risponde senza tentennare,la mia consuma,per la cubatura del motore sul 6% mediamente........tieni conto anche dal tipo di guida,io le marce non le tiro mai,forse sui passi in montagna.........quelli ripidi qualche cv in più ci starebbe.............ma considero anche il fatto che la moto pesa 400 kg vuota più il pieno io che peso 130 kg mia moglie sui 90 .............fai te,per il resto la moto si dimostra molto equilibrata e in movimento il peso scompare anche a bassisima velocità,in curva poggia con sicurezza e ti garantisco che arrivi a grattare le pedane senza neanche accorgerti,da ferma devi stare attento a come la manovri..........sempre seduto sulla sella.............attenzione a come la parcheggi..........una piccola pendenza può rilevarsi problematica a spostarla...............ci vorrebbe la retro,il confort è indiscutibile manco ti accorgi di fare km su km e scendere a me quasi dispiace,frenata potente e sicura i modelli dal 2010 hanno pure l'ABS,col mio TOURER.........quindi parabrezza e low inferiori la protezione dall'aria è ottima,io ho installato impianto MP3 e in autostrada a 130 di tacchimetro ascolto musica e viaggio col casco JET...................per il resto che dire....................se hai intenzione di comprarla................i miei complimenti,avrai sotto il culo una moto che poco o nulla ha da invidiare a marchi molto più blasonati Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 11:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 10:56 pm    Oggetto: Re: vn 1700 voyager. (un sogno che forse si avvera) Rispondi citando

wiky caluria ha scritto:
buonasera a tutti!! vorrei farvi una domanda importante: sto acquistando un vn 1700 voyager ma non conosco la moto sotto il profilo prestazionale. Ho provato una turer proprio oggi e se sono rimasto entusiasmato dalla manegevolezza e comodita' sono altrettanto rimasto deluso dalle prestazioni del motore. lento lento lentissimo per la cilindrata. Vorrei qualche informazione da voi veterani....qualche commento senza essere di parte!! qualche sano consiglio su questa moto. La compero con sacrificio ....non vorrei rischiare delusioni insormontabili. Un grazie e un abbraccio a tutti.


io mi stò chiedendo che altro tipo di custom avevi per essere rimasto cosi deluso?

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando

chiedo scusa per non essermi presentato ragazzi!!! ho trovato il sito per caso e mi sono iscritto subito per chiedervi informazioni. Mi sono letteralmente innamorato della voyager ma trovo mille difficolta' nel vederla visto che mi dicono che in italia ce ne sono una decina. Sabato prossimo faremo 470 km per andare a vederne una (pare l'unica in italia disponibile) . Neanche telefonare in direzione nazionale kawasaki e' servito a qualcosa e i concessionari non segnalano niente. " puo' ordinarla" mi son sentito dire da tutti! ma come si fa a ordinare una moto solo su carta?? Mi son permesso di criticare il motore perche' da un 1700 mi aspettavo molta piu' grinta! ho esperienza di bicilindriche molto piu' piccole ma che rispondono nettamente di piu...nel sorpasso per es.! cmq non e' sicuramente la velocita' che vado cercando....voglio il comfort la sicurezza e l'affidabilita' che marche piu' blasonate non hanno!!!! non voglio "sopportare" il mio prossimo ferro solo perche fa parte di un mondo che tra l'altro non condivido in niente!Io la moto me la compro per me e non per l'immaginario collettivo. Grazie ragazzi delle vostre risposte e.... a presto sulla strada! P.s. la presentazione la faro' con orgoglio quando saro' felice possessore di una VN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

......ti do un consiglio disinteressato.....lassa perde!....entra in qualsiasi concessionaria biemmevù(con l'accento sulla u) e troverari sicuramente quello che fa per te,nuovo o usato che sia, e per tutte le tasche Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
......ti do un consiglio disinteressato.....lassa perde!....entra in qualsiasi concessionaria biemmevù(con l'accento sulla u) e troverari sicuramente quello che fa per te,nuovo o usato che sia, e per tutte le tasche Wink
non mi riferivo al mondo bikers che ho dentro il sangue (faccio parte di un noto gruppo) mi riferivo al mondo hd. Sono stato frainteso! Ho consumato 6 moto..........chiedevo solo informazioni su un prodotto che non conosco bene e credevo di trovare risposte costruttive. tutto qua Draco!!!! Buona strada!
Top
Profilo Invia messaggio privato
AML67
(Armando)



Emilia Romagna

Registrato: 20/02/10 22:28
Messaggi: 55
Residenza: Vignola (Modena)

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Wiky, ho preso un Voyager a scatola chiusa ordinandolo a Gennaio di quest'anno, l'ho ritirato a Marzo e sino ad oggi ho percorso circa 16.000 km.

Arrivo da moto decisamente più performanti, l'ultima era una Yamaha Fjr 1300 e mi sono riaffacciato al mondo cruiser dopo una bella esperienza avuta alla fine degli anni 90 con due Guzzi California.

Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della moto, è esattamente ciò che mi aspettavo, provo a sintetizzare di seguito pregi e difetti.

Pregi:

Comfort assoluto con sospensioni effetto tappeto volante, no vibrazioni e protezione aerodinamica perfetta.

Ottimo rapporto prezzo qualità

Finiture molto buone in rapporto al prezzo

Dotazione accessori eccellente

Strumentazione completa e splendida (a mio personale giudizio)

Buona maneggevolezza sopra i 40 km/h

Stabilità

Frenata eccellente

Capacità di carico eccellente (10gg di vacanza in due senza problemi)

Comportamento ciclistico a pieno carico (non cambia tra pieno e vuoto)

Eccellente compatibilità dell'impianto stereo con Ipod (cavo a pagamento)

Ottimo interfono (ma costa un botto)


Difetti:

Alcune plastiche (sopratutto la fascia sopra al serbatoio e quella attorno alla parte superiore della strumentazione) rumorose e con finitura non all'altezza (risolto il problema inserendo feltrini e neoprene sotto ai fissaggi)

Maneggevolezza da fermo e a bassa velocità (è una moto a cui dare del lei)

Caldo emanato dal motore, durante l'estate devi mettere in conto di viaggare con le ventole quasi sempre accese ma ho guidato moto anche più calde (E.Glide Harley for example)

Plastiche di alcune parti del carter motore che non tengono la cromatura (unico problema vero sinora rilevato, ma già riconosciuto in garanzia da Kawasaky e sostituite parti con nuove)

Impianto stereo (occorre montare le due casse posteriori opzionali per avere una buona resa e far sentire qualcosa al passeggero, fatto a Giugno e da allora è una figata ) Potevano però mettere una radio con RDS


Ed ora veniamo al motore: personalmente per l'uso a cui è dedicata la moto non mi lamento, certo all'inizio sembra spompatissimo, molto è anche l'effetto dell'acceleratore elettronico, che per non far riprendere dai bassi con strappi smussa veramente troppo l'erogazione. Con il passare del tempo e dei km comincia però a slegarsi (assomiglia ad un diesel) i consumi scendono, all'inizio difficile fare più dei 15 km/l poi la media più frequente si attesta tra i 16 ed i 18 km litro con punte di 20 andando veramente al rsparmio e comunque mai meno di 13 km/l tirando in due carichi in montagna per tenere dietro tre Gold wing stupefatte (poi però mi hanno passato....)

Il tiro è gustoso tra i 3000 ed i 5000 giri e la terza è la marcia più bella. Comunque per me è una moto da godere viaggiando polleggiati stereo acceso e velocità tra i 90 ed i 120 km/h.

Per la cronaca se le tiri il collo arriva a circa 185 km/k di tachimetro che corrispondono a 172 km/h effettivi sul GPS.
Il limite più grosso sono i sorpassi, devi calcolarli bene e buttare giù un paio di marce ogni volta se non hai almeno 500/600 mt davanti.


Se non vuoi fare 470 Km e vuoi vederla dal vivo visto che sei in Toscana io abito vicino a Bologna, fammi sapere questo sabato sono a casa e non ho problemi a mostrartela.


Un lampeggio

Armando

_________________
"Se la vita è un viaggio .... il viaggio sono i viaggiatori !!!"

Ieri VN1700 Voyager
Oggi VN 900 SE
Top
Profilo Invia messaggio privato
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Q8 quanto detto finora!!!!! forse xchè è solo da 2 settimane che ho la voyager ma ti assicuro che è fatta x macinare strada!!!!io sono passato da una vn900 classic a questa e ti assicuro che è tutto un altro viaggiare.Per quanto riguarda le prestazioni non so da che tipo di moto provieni ma calcola anche che questo tipo di moto non sono fattte x le gare da 0-100 ai semafori!!!! l'abs e il ripartitore di frenata sono il non plus ultra!!!!linea spettacolare,protezione aria eccellente,pesante da ferma (400 kg si sentono) ma fronte marcia è agilissima!!!!!!posso assicurarti che giri la chiave e non vorresti più scendere fino a che il serbatoio è vuoto!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
draco
(amedeo gandini)



Veneto

Registrato: 29/01/10 14:02
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

wiky caluria ha scritto:
draco ha scritto:
......ti do un consiglio disinteressato.....lassa perde!....entra in qualsiasi concessionaria biemmevù(con l'accento sulla u) e troverari sicuramente quello che fa per te,nuovo o usato che sia, e per tutte le tasche Wink
non mi riferivo al mondo bikers che ho dentro il sangue (faccio parte di un noto gruppo) mi riferivo al mondo hd. Sono stato frainteso! Ho consumato 6 moto..........chiedevo solo informazioni su un prodotto che non conosco bene e credevo di trovare risposte costruttive. tutto qua Draco!!!! Buona strada!


....allora se hai nel sangue il mondo biker(almeno quello che intendo io)
e fai parte di una band famosa,
la "voyager" sarebbe piu da mototurista di lusso.....ti consiglio il tourer o il classic e magari NERO Very Happy ...vuoi mettere quelle due torri cromate enormi,in bella vista???....magari con i due cannoni posteriori aperti da far imbarazzare le Blasonate americane!
buona strada a te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

AML67 ha scritto:
Ciao Wiky, ho preso un Voyager a scatola chiusa ordinandolo a Gennaio di quest'anno, l'ho ritirato a Marzo e sino ad oggi ho percorso circa 16.000 km.

Arrivo da moto decisamente più performanti, l'ultima era una Yamaha Fjr 1300 e mi sono riaffacciato al mondo cruiser dopo una bella esperienza avuta alla fine degli anni 90 con due Guzzi California.

Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della moto, è esattamente ciò che mi aspettavo, provo a sintetizzare di seguito pregi e difetti.

Pregi:

Comfort assoluto con sospensioni effetto tappeto volante, no vibrazioni e protezione aerodinamica perfetta.

Ottimo rapporto prezzo qualità

Finiture molto buone in rapporto al prezzo

Dotazione accessori eccellente

Strumentazione completa e splendida (a mio personale giudizio)

Buona maneggevolezza sopra i 40 km/h

Stabilità

Frenata eccellente

Capacità di carico eccellente (10gg di vacanza in due senza problemi)

Comportamento ciclistico a pieno carico (non cambia tra pieno e vuoto)

Eccellente compatibilità dell'impianto stereo con Ipod (cavo a pagamento)

Ottimo interfono (ma costa un botto)


Difetti:

Alcune plastiche (sopratutto la fascia sopra al serbatoio e quella attorno alla parte superiore della strumentazione) rumorose e con finitura non all'altezza (risolto il problema inserendo feltrini e neoprene sotto ai fissaggi)

Maneggevolezza da fermo e a bassa velocità (è una moto a cui dare del lei)

Caldo emanato dal motore, durante l'estate devi mettere in conto di viaggare con le ventole quasi sempre accese ma ho guidato moto anche più calde (E.Glide Harley for example)

Plastiche di alcune parti del carter motore che non tengono la cromatura (unico problema vero sinora rilevato, ma già riconosciuto in garanzia da Kawasaky e sostituite parti con nuove)

Impianto stereo (occorre montare le due casse posteriori opzionali per avere una buona resa e far sentire qualcosa al passeggero, fatto a Giugno e da allora è una figata ) Potevano però mettere una radio con RDS


Ed ora veniamo al motore: personalmente per l'uso a cui è dedicata la moto non mi lamento, certo all'inizio sembra spompatissimo, molto è anche l'effetto dell'acceleratore elettronico, che per non far riprendere dai bassi con strappi smussa veramente troppo l'erogazione. Con il passare del tempo e dei km comincia però a slegarsi (assomiglia ad un diesel) i consumi scendono, all'inizio difficile fare più dei 15 km/l poi la media più frequente si attesta tra i 16 ed i 18 km litro con punte di 20 andando veramente al rsparmio e comunque mai meno di 13 km/l tirando in due carichi in montagna per tenere dietro tre Gold wing stupefatte (poi però mi hanno passato....)

Il tiro è gustoso tra i 3000 ed i 5000 giri e la terza è la marcia più bella. Comunque per me è una moto da godere viaggiando polleggiati stereo acceso e velocità tra i 90 ed i 120 km/h.

Per la cronaca se le tiri il collo arriva a circa 185 km/k di tachimetro che corrispondono a 172 km/h effettivi sul GPS.
Il limite più grosso sono i sorpassi, devi calcolarli bene e buttare giù un paio di marce ogni volta se non hai almeno 500/600 mt davanti.


Se non vuoi fare 470 Km e vuoi vederla dal vivo visto che sei in Toscana io abito vicino a Bologna, fammi sapere questo sabato sono a casa e non ho problemi a mostrartela.


Un lampeggio

Armando
non ho parole per ringraziarti Armando. La cosa per me e' fantastica!risparmio un sacco di km e possiamo pranzare insieme con i miei amici (sei mio ospite sottinteso!)ti lascio la mia mail....mettiamoci daccordo. redmarc@alice.it fammi sapere. Se puoi mandami il num d cell, ti chiamo mi dirai tu. grazie ancora Armando
Top
Profilo Invia messaggio privato
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

bimbobiker ha scritto:
Q8 quanto detto finora!!!!! forse xchè è solo da 2 settimane che ho la voyager ma ti assicuro che è fatta x macinare strada!!!!io sono passato da una vn900 classic a questa e ti assicuro che è tutto un altro viaggiare.Per quanto riguarda le prestazioni non so da che tipo di moto provieni ma calcola anche che questo tipo di moto non sono fattte x le gare da 0-100 ai semafori!!!! l'abs e il ripartitore di frenata sono il non plus ultra!!!!linea spettacolare,protezione aria eccellente,pesante da ferma (400 kg si sentono) ma fronte marcia è agilissima!!!!!!posso assicurarti che giri la chiave e non vorresti più scendere fino a che il serbatoio è vuoto!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
grazie Luca. Vi sto' stressando proprio prche sembra davvero impossibile vedere questa moto. Tralaltro mi dicono che e' da amatori (e io t giuro la amo alla follia) e quindi se se ne trova una pronta consegna si deve tirare il prezzo di listino che e' di 18.990 +300 di messa in strada. Quindi chiedo a voi: quanto e' giusto pagarla senza dare nulla indietro? Luca grazie ancora e scusate. Ma se tutto va come come dico io mi conoscerete d persona! (ammesso che gia non ci si conosciamo) Ho visto in molti dei vostri gilet la nostra patch....quindi e' possibile. Faccio parte del Banana Group98 Arezzo
Top
Profilo Invia messaggio privato
wiky caluria
(marco)



Toscana

Registrato: 15/09/10 20:03
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

draco ha scritto:
wiky caluria ha scritto:
draco ha scritto:
......ti do un consiglio disinteressato.....lassa perde!....entra in qualsiasi concessionaria biemmevù(con l'accento sulla u) e troverari sicuramente quello che fa per te,nuovo o usato che sia, e per tutte le tasche Wink
non mi riferivo al mondo bikers che ho dentro il sangue (faccio parte di un noto gruppo) mi riferivo al mondo hd. Sono stato frainteso! Ho consumato 6 moto..........chiedevo solo informazioni su un prodotto che non conosco bene e credevo di trovare risposte costruttive. tutto qua Draco!!!! Buona strada!


....allora se hai nel sangue il mondo biker(almeno quello che intendo io)
e fai parte di una band famosa,
la "voyager" sarebbe piu da mototurista di lusso.....ti consiglio il tourer o il classic e magari NERO Very Happy ...vuoi mettere quelle due torri cromate enormi,in bella vista???....magari con i due cannoni posteriori aperti da far imbarazzare le Blasonate americane!
buona strada a te.
grazie draco
Top
Profilo Invia messaggio privato
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

wiky caluria ha scritto:
bimbobiker ha scritto:
Q8 quanto detto finora!!!!! forse xchè è solo da 2 settimane che ho la voyager ma ti assicuro che è fatta x macinare strada!!!!io sono passato da una vn900 classic a questa e ti assicuro che è tutto un altro viaggiare.Per quanto riguarda le prestazioni non so da che tipo di moto provieni ma calcola anche che questo tipo di moto non sono fattte x le gare da 0-100 ai semafori!!!! l'abs e il ripartitore di frenata sono il non plus ultra!!!!linea spettacolare,protezione aria eccellente,pesante da ferma (400 kg si sentono) ma fronte marcia è agilissima!!!!!!posso assicurarti che giri la chiave e non vorresti più scendere fino a che il serbatoio è vuoto!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
grazie Luca. Vi sto' stressando proprio prche sembra davvero impossibile vedere questa moto. Tralaltro mi dicono che e' da amatori (e io t giuro la amo alla follia) e quindi se se ne trova una pronta consegna si deve tirare il prezzo di listino che e' di 18.990 +300 di messa in strada. Quindi chiedo a voi: quanto e' giusto pagarla senza dare nulla indietro? Luca grazie ancora e scusate. Ma se tutto va come come dico io mi conoscerete d persona! (ammesso che gia non ci si conosciamo) Ho visto in molti dei vostri gilet la nostra patch....quindi e' possibile. Faccio parte del Banana Group98 Arezzo

io posso dire di aver avuto una botta di c......o incredibile!!!!trovata su internet a 15.500 compreso trapasso 4 mesi di vita e 3650 km. mi ha dato 5000 eurini x la mia rimessa tutta originale!!!!parlando con il conce mi ha detto che scontata il nuovo riusciva ad arrivare a 17.500!!!

_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

bimbobiker ha scritto:

io posso dire di aver avuto una botta di c......o incredibile!!!!trovata su internet a 15.500 compreso trapasso


Cazzarola... se ti danno oltre la moto anche il trapasso.. non e' affatto male...
Anche se la bara la danno in abete fatta come viene, comunque e' un buon prezzo: quando ho seppellito mia nonna, alla fine mi sa' che abbiamo speso di piu' solo per il funerale, poi conta tutte le altre carte...

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:
Cazzarola... se ti danno oltre la moto anche il trapasso.. non e' affatto male...
Anche se la bara la danno in abete fatta come viene, comunque e' un buon prezzo: quando ho seppellito mia nonna, alla fine mi sa' che abbiamo speso di piu' solo per il funerale, poi conta tutte le altre carte...




Lupo che cazzo ti sei fumato nella pipa ???
Portalo al raduno che ci divertiamo !! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy