Home

Una VN delle nostre

IMG_1915-vi.jpg

Uno di noi

IMG_4259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scarichi VANCE & HINES
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Preparati a impallidire... Twisted Evil OLUKNAF Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cara la mia pentola di fagioli und senile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sono curioso di sentire caxxo hai combinato te e i tuoi compagneros dell'ospizio thefinger thefinger thefinger
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo te lo mandano i compagneros; thebirdman e queto io; pottytrain2 e poi questo tutti assieme; thefinger ...sentirai che misica la mie V&H... toothy7
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
questo te lo mandano i compagneros; thebirdman e queto io; pottytrain2 e poi questo tutti assieme; thefinger ...sentirai che misica la mie V&H... toothy7


Shocked Shocked noto con dispiacere che la SENILITA' è in fase avanzata Very Happy Very Happy Very Happy mi diventi pure dislessico Very Happy Very Happy Very Happy chissà se ti metti pure a scoreggiare in maniera avanzata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2011 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
falco ha scritto:


Shocked Shocked noto con dispiacere che la SENILITA' è in fase avanzata Very Happy Very Happy Very Happy mi diventi pure dislessico Very Happy Very Happy Very Happy chissà se ti metti pure a scoreggiare in maniera avanzata


Certo prima di arrivare a Roma annusa l'aria, sentirai l'avanzamento...prima il fetore e poi il tuono...e fai il serio che sei su un topic di moto serie...( cosa ha mai fatto di male la tua per capitare in mano a te? Shocked ) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2011 8:59 pm    Oggetto: Scrivo solo ora... Rispondi citando

Scrivo solo ora anche se il post è di tempo fa...

Sono intenzionato anch'io ad acquistare le V&H, mi interessa la parte sonda lambda: a quanto mi risulta le marmitte non sono predisposte (il mercato USA se non per la California non prevede sonde), quindi mi interesserebbe sapere come intervenite, se con buco per infilare la sonda, se con qualche tappo al posto della sonda per ingannare la centralina o altro.
Da parte mia con la Power Commander ho acquistao anche l'eliminatore di sonda lambda (2 resistori che danno un segnale costante alla centralina), ma la moto risulta inguidabile sotto i 3000rpm!!! il motore perde giri, sborbotta e lo scarico puzza di bruciato (penso entri troppa benzina).

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2011 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy se prendi le Vance&Hines non te ne pentirai Very Happy sulla marmitta di destra la appaii all'originale ci fai un buco nel stesso posto dell'originale che vai a filettare e ci avviti la sede della sonda che vai a svitare dalla marmitta originale finito Wink io non ho installato ne centraline ne filtri.............morale la coppia si è abassata notevolmente,una decina di cavalli in più,la 6a la inserisco ai 60 km di tacchimetro,più fluidità e minori consumi Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Okkei, quindi trapano e maschio!!!

Non vedo l'ora, adesso è proprio uno sputerone!!! brin, brin, briiin

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io, sulle mie marmitte USA, ho fatto fare un foro e fatto saldare un dado (attenzione alla filettatura!) per avvitarci la sonda. Purtroppo non è una saldatura normale a cannello, ma a Tig, quindi son dovuto andare dal mio spacciatore di ferro!!!
_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
...morale la coppia si è abassata notevolmente,una decina di cavalli in più,la 6a la inserisco ai 60 km di tacchimetro,più fluidità e minori consumi Wink


Ma non solo...come ho potuto verificare a primavera dai BTBW...ha un sound meraviglioso, pieno e coinvolgente Wink Wink Wink Wink Wink

Bella prova Hogan!!!

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
conte foxi
(gambino giuseppe)
galleria



Sardegna

Registrato: 11/08/10 08:47
Messaggi: 324
Residenza: Quartu Sant'Elena

MessaggioInviato: Lun Set 26, 2011 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Ciao Roberto. Ci siamo sentiti pure al telefono, scusa se torno sull'argomento ma voglio essere sicuro di non sbagliare. Volendo acquistare le V&N identiche alle tue che modello devo cercare e da chi potrei acquistarle? Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi dedicherai. Pino alias Conte Foxi. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Lun Set 26, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

conte foxi ha scritto:
Laughing Ciao Roberto. Ci siamo sentiti pure al telefono, scusa se torno sull'argomento ma voglio essere sicuro di non sbagliare. Volendo acquistare le V&N identiche alle tue che modello devo cercare e da chi potrei acquistarle? Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi dedicherai. Pino alias Conte Foxi. Laughing


Ciao Conte, se può interessarti io le ho prese da Motorzenit di san marino a 445 euro + un max di 30 euro x la sped.In settimana dovrebbero arrivare al negozio(è vero che è quasi 1 mese che le aspetto ma non gli ho ancora dato na lira xchè deve vedere le misure del pacco x poi spedirlo con poste it)
altrimenti vai sul sito "gzm" sono spagnoli e(purtroppo le avevo già ordinate) mi ha mandato la mail al prezzo di 395+14 x spedizione(mi hanno risposto dopo 1 mese dalla richiesta,era il periodo delle ferie)
se invece le pendi da wesandmotorsport dove le ha prese hogan ti costano 280 euro+ 200 x il corriere consegnato.com.
Spero di esserti stato utile ciao

_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
bimbobiker
(luca)



Lombardia

Registrato: 13/02/09 21:42
Messaggi: 1312
Residenza: Truccazzano (Mi)

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2011 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente mercoledi scorso sono arrivate anche le mie!!!!!finite di montare venerdi sera e ieri un bel giretto di collaudo!!!!!Mamma mia raga che sound da paura!!!! che orgasmi!!! La moto cambia completamente molto più fluida e sempre pronta appena dai un filo di gas!!ha perso un pò di freno motore ma niente di che!!!grazie al buon hogan x i consigli e x telefonate stressanti che gli ho fatto x farmi spiegare come SUONASSERO ste benedette marmitte,poi è bastato sentirle alla Motofocacciata x innamorarmene(delle marmitte è mica di hogan!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy ora Bimbo MOOOOOOOOOOOOOOOLTO felice!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'binky'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2011 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

bimbobiker ha scritto:
Finalmente mercoledi scorso sono arrivate anche le mie!!!!!finite di montare venerdi sera e ieri un bel giretto di collaudo!!!!!Mamma mia raga che sound da paura!!!! che orgasmi!!! La moto cambia completamente molto più fluida e sempre pronta appena dai un filo di gas!!ha perso un pò di freno motore ma niente di che!!!grazie al buon hogan x i consigli e x telefonate stressanti che gli ho fatto x farmi spiegare come SUONASSERO ste benedette marmitte,poi è bastato sentirle alla Motofocacciata x innamorarmene(delle marmitte è mica di hogan!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy ora Bimbo MOOOOOOOOOOOOOOOLTO felice!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ora ti sei elevato nella condizione di PUBERTA' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Slimedirt
(Andrea Orfanò)
galleria



Lombardia

Registrato: 26/11/09 20:05
Messaggi: 868
Residenza: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2011 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
bimbobiker ha scritto:
Finalmente mercoledi scorso sono arrivate anche le mie!!!!!finite di montare venerdi sera e ieri un bel giretto di collaudo!!!!!Mamma mia raga che sound da paura!!!! che orgasmi!!! La moto cambia completamente molto più fluida e sempre pronta appena dai un filo di gas!!ha perso un pò di freno motore ma niente di che!!!grazie al buon hogan x i consigli e x telefonate stressanti che gli ho fatto x farmi spiegare come SUONASSERO ste benedette marmitte,poi è bastato sentirle alla Motofocacciata x innamorarmene(delle marmitte è mica di hogan!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy ora Bimbo MOOOOOOOOOOOOOOOLTO felice!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ora ti sei elevato nella condizione di PUBERTA' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink


Si.. ma si bagna ancora come un Bimbo! Ihih bella Luca.. buon divertimento! Wink

_________________
Sono loro i veri ribelli...

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2011 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

bimbobiker ha scritto:
Finalmente mercoledi scorso sono arrivate anche le mie!!!!!finite di montare venerdi sera e ieri un bel giretto di collaudo!!!!!Mamma mia raga che sound da paura!!!! che orgasmi!!! La moto cambia completamente molto più fluida e sempre pronta appena dai un filo di gas!!ha perso un pò di freno motore ma niente di che!!!grazie al buon hogan x i consigli e x telefonate stressanti che gli ho fatto x farmi spiegare come SUONASSERO ste benedette marmitte,poi è bastato sentirle alla Motofocacciata x innamorarmene(delle marmitte è mica di hogan!!!!) Very Happy Very Happy Very Happy ora Bimbo MOOOOOOOOOOOOOOOLTO felice!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Adesso non ti resta altro che montare anche il famoso tubicino e sei al completo!!! Wink Wink Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 1 utente online
  • eltioco
  • Issa
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy