Home

Una VN delle nostre

IMG_5106.jpg

Uno di noi

DSC_8425-m.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Come faccio??
1, 2  >
 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Orco
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 10/06/10 18:21
Messaggi: 849

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 5:19 pm    Oggetto: Come faccio?? Rispondi citando

Nella nuova sezione di incontri viaggi,non riesco a vedere le risposte che altri danno...Ovvero,oggi Bad ha messo un incontro per stasera,ho visto che Old ha risposto,ma non riesco a leggere cosa ha scritto....come si fa?
_________________
By Orco


----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

clicca su l'icona piccolina dopo il nick. ti apre la pagina della risposta
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anteprima, clicca per allargare.

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Orco
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 10/06/10 18:21
Messaggi: 849

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto Very Happy Very Happy grazie
_________________
By Orco


----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma siete tremendi! Avete scoperto una cosa che manco io sapevo... Shocked

Però, "figliuoli", non è così che lo intendo, mi spiego, tutto l'ambaradan è pensato per semplificare la partecipazione agli eventi, un click e la lista è aggiornata, senza star lì a scrivere "sì vengo", "non lo so", riempire liste sulla prima pagina oppure sull'ultima, ecc. ecc.

Per chi vuole scrivere commenti o altro c'è il link "nuovo argomento" che permette di aggiungere un sottotopic uguale in tutto e per tutto a quelli classici.

Ma l'help non lo ha letto nessuno??? evil6

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Orco
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 10/06/10 18:21
Messaggi: 849

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2010 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehmmmmm...scusa...non l'ho letto l'help Embarassed Embarassed Very Happy
_________________
By Orco


----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Gio Ago 19, 2010 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Very Happy è solo un pò diverso, ma presto ci abitueremo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2010 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Siamo bikers.... mika ingegneri informatici!! .... noi l'help lo usiamo solo se rimaniamo senza birra in terra straniera! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Orco
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 10/06/10 18:21
Messaggi: 849

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2010 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
Siamo bikers.... mika ingegneri informatici!! .... noi l'help lo usiamo solo se rimaniamo senza birra in terra straniera! Very Happy Very Happy Very Happy


thumbup

_________________
By Orco


----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2010 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
Siamo bikers.... mika ingegneri informatici!! .... noi l'help lo usiamo solo se rimaniamo senza birra in terra straniera! Very Happy Very Happy Very Happy


GRANDISSIMO!!!!
Pure io la penso cosi...
Anche se devo dire che io l'help, l'ho letto, ma tanto e' inutile... come al solito non ho capito nulla.. ma non importa, tanto ora siamo spiazzati, tra un mesetto o due saremo tutti in grado di usarlo meglio, come ogni cosa nuova..

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2010 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

LupoGeneroso ha scritto:
sma73 ha scritto:
Siamo bikers.... mika ingegneri informatici!! .... noi l'help lo usiamo solo se rimaniamo senza birra in terra straniera! Very Happy Very Happy Very Happy


GRANDISSIMO!!!!
Pure io la penso cosi...
Anche se devo dire che io l'help, l'ho letto, ma tanto e' inutile... come al solito non ho capito nulla.. ma non importa, tanto ora siamo spiazzati, tra un mesetto o due saremo tutti in grado di usarlo meglio, come ogni cosa nuova..


Tra un mesetto o 2 secondo me si ritornerà alla vecchia sezione perchè Fede si sarà rotto le balle di continuare a spiegarci ripetutamente come funziona quella nuova... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
alch3mist
(Igor)



Veneto

Registrato: 30/10/09 19:58
Messaggi: 1139
Residenza: este

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

J.J. ha scritto:
LupoGeneroso ha scritto:
sma73 ha scritto:
Siamo bikers.... mika ingegneri informatici!! .... noi l'help lo usiamo solo se rimaniamo senza birra in terra straniera! Very Happy Very Happy Very Happy


GRANDISSIMO!!!!
Pure io la penso cosi...
Anche se devo dire che io l'help, l'ho letto, ma tanto e' inutile... come al solito non ho capito nulla.. ma non importa, tanto ora siamo spiazzati, tra un mesetto o due saremo tutti in grado di usarlo meglio, come ogni cosa nuova..


Tra un mesetto o 2 secondo me si ritornerà alla vecchia sezione perchè Fede si sarà rotto le balle di continuare a spiegarci ripetutamente come funziona quella nuova... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ecco perchè lo useremo meglio... perchè saremo tornati alle solite impostazioni Twisted Evil Very Happy Very Happy

_________________
kawasaki vn 800 classic
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 20, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

alch3mist ha scritto:
J.J. ha scritto:
LupoGeneroso ha scritto:
sma73 ha scritto:
Siamo bikers.... mika ingegneri informatici!! .... noi l'help lo usiamo solo se rimaniamo senza birra in terra straniera! Very Happy Very Happy Very Happy


GRANDISSIMO!!!!
Pure io la penso cosi...
Anche se devo dire che io l'help, l'ho letto, ma tanto e' inutile... come al solito non ho capito nulla.. ma non importa, tanto ora siamo spiazzati, tra un mesetto o due saremo tutti in grado di usarlo meglio, come ogni cosa nuova..


Tra un mesetto o 2 secondo me si ritornerà alla vecchia sezione perchè Fede si sarà rotto le balle di continuare a spiegarci ripetutamente come funziona quella nuova... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ecco perchè lo useremo meglio... perchè saremo tornati alle solite impostazioni Twisted Evil Very Happy Very Happy


Qui... sì proprio lì... un po' più in qua... ecco così, ferme le manine...

whax whax whax

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Ma siete tremendi! Avete scoperto una cosa che manco io sapevo... Shocked

Però, "figliuoli", non è così che lo intendo, mi spiego, tutto l'ambaradan è pensato per semplificare la partecipazione agli eventi, un click e la lista è aggiornata, senza star lì a scrivere "sì vengo", "non lo so", riempire liste sulla prima pagina oppure sull'ultima, ecc. ecc.

Per chi vuole scrivere commenti o altro c'è il link "nuovo argomento" che permette di aggiungere un sottotopic uguale in tutto e per tutto a quelli classici.

Ma l'help non lo ha letto nessuno??? evil6














Scusa Fede ma se era scritto in cinese probabilmente per mè era più compresnsibile.............................non c'ho capito nulla Embarassed Embarassed

C'è scritto di un calendario ma non l'ho trovato, poi si possono mettere dei commenti ma non ho capito neanche quelli dove si possono mettere.
C'è la lista di chi vi partecipa??????' Embarassed Embarassed Sad Sad Sad Sad Sad

Io non capisco niente di pc ma almeno prima era tutto chiaro-----ora, sinceramente, non sò più come partecipare, per quel poco che sono presente sul forum.
....era meglio decisamente "ai vecchi tempi".........................mi sà che invece del forum dovrò adoperate il telefono per poter partecipare a qualche evento Sad

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:

Scusa Fede ma se era scritto in cinese probabilmente per mè era più compresnsibile.............................non c'ho capito nulla Embarassed Embarassed

C'è scritto di un calendario ma non l'ho trovato, poi si possono mettere dei commenti ma non ho capito neanche quelli dove si possono mettere.
C'è la lista di chi vi partecipa??????' Embarassed Embarassed Sad Sad Sad Sad Sad

Io non capisco niente di pc ma almeno prima era tutto chiaro-----ora, sinceramente, non sò più come partecipare, per quel poco che sono presente sul forum.
....era meglio decisamente "ai vecchi tempi".........................mi sà che invece del forum dovrò adoperate il telefono per poter partecipare a qualche evento Sad


Dai Johnny, non ti preoccupare, pure io non ci capisco una cippa ancora, e comunque sono tendenzialmente impedito con l'elettronica.
Ma vedrai che e' questione di tempo, come quando ci siamo presi per la prima volta il cellulare, che mandavi gli sms dell'amante alla fidanzata, quelli della fidanzata al tipo che sta' sui maroni, quelli del tipo che sta' sui maroni al colonnello della caserma... e per chiamare ci voleva il manualetto..
Ora invece bene o male, almeno le cose base, si riesce a farle, e se ci si mette si riesce a fare anche il resto.. anche se porchesando un po'.
Cosi e' stato il computer, che ancora adesso fa sacramentare non poco.
Insomma le novita' sono sempre da capire, prima di giudicarle.
Per quello che ho intravisto questa nuova sezione fa' tutto in automatico, te metti posto e data, lei ti apre il post, ti segna l'evento nel calendarietto alla destra della pagina (dove c'e' scritto calendario eventi), fa' una lista di chi partecipa, sempre che si segnino, inquadra l'evento in una zona, facendoti vedere direttamente nella cartina geografica dov'e' il comune..
In piu' che la possibilita' di mettere commenti come un tempo.
Il tutto in una maniera perfettamente automatica.
Naturalmente, a gusto di ognuno di noi ci sarebbe qualcosa di diverso, a me ad esempio piacerebbe una parte sotto la prenotazione in cui appaiono i topic dell'evento e farei salire di posizione nella lista se si posta (non so' se lo fa gia') in maniera da tenerlo piu' "vivo", ovvio pero' che non si possono accontentare tutti...
Ma comunque le sue potenzialita' ce le ha, e mi sembrano immense rispetto a prima, una volta capito, vedrai che si organizza tutto in maniera molto piu' chiara, sapendo bene dov'e' l'evento, quand'e' e chi viene, cose per cui, prima, era da leggere tutto il topic, magari roba di una dozzina di pagine.
Poi, comunque, vedrai che Fede, che e' uno davvero operativo e sa' fare bene, se nel tempo vedra' che se c'e' qualcosa in cui sia necessario intervenire, interviene, perche', sinceramente (ipotetizzo io), penso che per ora la cosa sia ancora "sperimentale" e va' visto cosa eventualmente correggere.
Ma eventuali correzioni, non le fai dopo una settimana, aspetti di vedere cosa veramente e' da cambiare e cosa invece e' per via della novita' ancora non capita; penso...

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 14 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy