Home

Una VN delle nostre

IMG_1921-vi.jpg

Uno di noi

IMG_4254.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NUOVA SEZIONE INCONTRI E VIAGGI
1, 2  >
 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 8:56 am    Oggetto: NUOVA SEZIONE INCONTRI E VIAGGI Rispondi citando

Ho letto la comunicazione inerente a "incontri e viaggi" che dopo un breve periodo verrà chiusa e sostituita da una nuova e più suddivisa.

Chiedo di volerla al limite chiudere dal punto di vista della postabilità (cioè di poterla continuare ad implementare) ma di lasciarla come link almeno nel menu cosi come è.

In tale sezione infatti ci sono raccolti anni di viaggi ed esperienze e impedirne la consultabilità sarebbe come buttare nel cestino l'album delle fotografie di infanzia.

Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

non conosco le eventuali problematiche, ma penso che se ci fosse una possibilità di conservare questi ricordi sarebbe bello
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rugantino
(Giovanni Cipresso)
galleria



Friuli

Registrato: 31/08/09 20:59
Messaggi: 1272
Residenza: Furlan dal core Romano

MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Innanzi tutto ottima idea, dovrebbe rendere l'organizzazione della sezione raduni più pratica e veloce e la questione della mappa è una figata.
Cmq si potrebbe aggiungere un pulsante x l'anteprima?, e poi,l'unica locandina che ho trovato on-line era piccolissima, ho provato a toglierla, ma nuje di fà, tipo "o ne carichi un altra o t'arangi", sono io impedito o è un errore del forum?

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intendevo proprio quello, Fabrizio, magari vedrò di metterla in fondo senza possibilità di nuovi post, poi col tempo sarebbero da tenere solo i topic dove qualcuno ha partecipato e cancellare tutti quelli di sola segnalazione.
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

si può mettere all'interno della nuova sezione .... ed al limite renderla visibile ai soli iscritti al forum...
_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Intendevo proprio quello, Fabrizio, magari vedrò di metterla in fondo senza possibilità di nuovi post, poi col tempo sarebbero da tenere solo i topic dove qualcuno ha partecipato e cancellare tutti quelli di sola segnalazione.


perfetto...................se vuoi io questa settimana sono in ferie se hai modo tecnicamente di mettermi temporaneamente in grado di cancellarli o di contrassegnarteli se vuoi te li spulcio io.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
si può mettere all'interno della nuova sezione .... ed al limite renderla visibile ai soli iscritti al forum...


E perchè ai soli iscritti ??
Se le mettiamo nascoste, come facciamo a raccogliere nuove iscrizioni ??? Wink

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
sma73 ha scritto:
si può mettere all'interno della nuova sezione .... ed al limite renderla visibile ai soli iscritti al forum...


E perchè ai soli iscritti ??
Se le mettiamo nascoste, come facciamo a raccogliere nuove iscrizioni ??? Wink


... invogliamo la gente con la NUOVA sezione... ( che tra l'altro mi sono dimenticato di dire che è una ficata!!!)

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
The Aztek ha scritto:
sma73 ha scritto:
si può mettere all'interno della nuova sezione .... ed al limite renderla visibile ai soli iscritti al forum...


E perchè ai soli iscritti ??
Se le mettiamo nascoste, come facciamo a raccogliere nuove iscrizioni ??? Wink


... invogliamo la gente con la NUOVA sezione... ( che tra l'altro mi sono dimenticato di dire che è una ficata!!!)


Shocked Shocked Very Happy perdona colui che non sà quello che dice Embarassed scrive Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premettendo che devo ancora capire bene come funziona e comunque che, si sa', di mio capisco ben poco di tutto..
Volevo dire che secondo me manca la possibilita' dell'adesione in forse (ok, lo so', uno si deve anche decidere, e qui siamo d'accordo) ma sopratutto non so', se e' possibile, si potrebbe mettere una parte "aperta" con la struttura di prima se uno ad esempio vuole proporre qualcosa, tipo un'uscita di sabato, ma indaga su quando farla per vedere il maggior numero di adesioni, oppure se vuole trovare un giorno infrasettimana per trovarsi per una birra..
Il tutto poi, magari, con la possibilita' di portare tutto alla struttura del calendario (che e' una figata pazzesca, ci tengo a dirlo), quando le cose si sono delineate, il massimo sarebbe senza dover far smenare i moderatori che porelli, hanno gia' il loro bel da fare..

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Orco
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 10/06/10 18:21
Messaggi: 849

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
The Aztek ha scritto:
sma73 ha scritto:
si può mettere all'interno della nuova sezione .... ed al limite renderla visibile ai soli iscritti al forum...


E perchè ai soli iscritti ??
Se le mettiamo nascoste, come facciamo a raccogliere nuove iscrizioni ??? Wink


... invogliamo la gente con la NUOVA sezione... ( che tra l'altro mi sono dimenticato di dire che è una ficata!!!)


La cosa mi sciocca abbastanza....si potrebbe quasi definire adescamento!Io come tanti altri seppur frequentando il vroc da ormai 2 anni non ho intenzione di ufficializare l'adesione,ma cmq ci tengo a partecipare ad incontri viaggi o raduni o quel che siano....Ma che idea malsana sarebbe quella di rendere la sezione privata?!

_________________
By Orco


----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Badland
(nicola tommasoni)
galleria

Senator

Piemonte

Registrato: 27/07/09 17:49
Messaggi: 3615
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio il Webmaster per quest'ottima realizzazione e per aver esaudito una mia "vecchia" richiesta

Posto a seguire un mio messaggio del 30 luglio 2009 (sezione NOTE TECNICHE SUL SITO, titolo CALENDARIO INCONTRI/RADUNI/GITE)

Badland ha scritto:
CIao a tutti. Sono nuovo del VROC, ma l'ho praticamente letto tutto.
A parte i complimenti a tutti, il capitolo più incasinato è quello dei raduni&incontri.......si fà veramente fatica a capire il prossimo incontro quando e dove sarà, nella miriade di interventi.
Suggerisco (mi permetto) a qualche esperto di informatica di creare una sorta di calendario, dove data per data è indicato la destinazione, il tipo di evento (gita, raduno, festival etc etc) ed il nome di chi l'ha proposto (per rintracciarlo e chiedere ulteriori spiegazioni).
Grazie e...lampeggio a utti


della serie..... CHIEDETE E VI SARA' DATO!

_________________
TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################

VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Orco
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 10/06/10 18:21
Messaggi: 849

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo....complimenti il calendario è davvero grande Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
By Orco


----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 1:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Sul "forse" ci avevo pensato, però anche qui è sempre il discorso del mezzo pieno/mezzo vuoto, puoi esserci ma anche no, diciamo che chi non può di sicuro non si mette, chi pensa di avere una discreta possibilità di esserci si iscrive e poi al limite se non può lascia perdere.
Magari penserò ad una serie di percentuali da aggiungere alla partecipazione, vediamo...

Per la parte aperta, bon, basta mettere come titolo "sabato XX ci siete a bere una birra?", e la partecipazione dà l'idea di chi ci sta.

Comunque è sempre possibile aggiungere un argomento dove postare come al solito.

Comunque qui è tutto un po' "custom", adesso siamo "stock", col tempo ci si può lavorare.

LupoGeneroso ha scritto:
Premettendo che devo ancora capire bene come funziona e comunque che, si sa', di mio capisco ben poco di tutto..
Volevo dire che secondo me manca la possibilita' dell'adesione in forse (ok, lo so', uno si deve anche decidere, e qui siamo d'accordo) ma sopratutto non so', se e' possibile, si potrebbe mettere una parte "aperta" con la struttura di prima se uno ad esempio vuole proporre qualcosa, tipo un'uscita di sabato, ma indaga su quando farla per vedere il maggior numero di adesioni, oppure se vuole trovare un giorno infrasettimana per trovarsi per una birra..
Il tutto poi, magari, con la possibilita' di portare tutto alla struttura del calendario (che e' una figata pazzesca, ci tengo a dirlo), quando le cose si sono delineate, il massimo sarebbe senza dover far smenare i moderatori che porelli, hanno gia' il loro bel da fare..

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Non c'entra con il discorso principale ma è una nota tecnica su questa nuova sezione quindi scrivo qui.
Creando l'evento del party dei BTBW non mi ha lasciato caricare la locandina: mi dava il seguente messaggio di errore:
"il nome del file deve contenere solo caratteri alfanumerici e nessuno spazio"
dato che rispondeva a questa descrizione, ho pensato il problema fosse di diversa natura e infatti ho notato che pesava 168kb, allora l'ho ridotto a 85 (visto che la dimensione massima era 100) ma nonostante questo non mi ha comunque permesso di caricarlo (restituiva ancora lo stesso messaggio di errore)
quindi ho dovuto salvare l'evento senza locandina

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 15 visitatori e 1 utente online
  • Rodaro
  • Tania
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy