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Frizione - ARGHHH
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Micky
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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 10:42 am    Oggetto: Frizione - ARGHHH Rispondi citando

Hola, ieri sera più o meno verso Lecco, la mia frizione pare avermi abbandonato. Cosa sia successo non lo so. Le marce entrano ancora, ma la leva ha un gioco strano che non aveva prima... Praticamente la tiro, ma l'ultimo cm di corsa è quello utile, il resto è praticamente privo di resistenza... Anzi mi tocca allontanare la leva manualmente.

Giovedì la porto da Antonio, nel frattempo qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo?

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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

cavo andato?
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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morsetto del cavo allentato?
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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

O il cavo, o qualcuno ha giocato con la rondella sul manubrio e te l'ha chiusa (o puo' anche essere stato messa la controrondella troppo poco serrata e si e' mollata), prova a dare qualche giro su la' della leva, e poi vedi.. ma fallo dalle parti del meccanico, perche' se e' il cavo puo' essere che cede del tutto e resti a piedi se non lo cambi..
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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Q8 le risposte gia' date...con tutti 'sti problemi che hai avuto negli anni, vuoi cambiare vn 1500? Ti vendo il mio! Laughing
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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky, visto che ormai c'hai avuto più problemi di me...passa a Triumph e, male che ti va, va sicuramente meglio !!! Very Happy Very Happy Very Happy
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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non può essere il cavo perchè sul 1500 la frizione è idraulica Wink
Hai mai cambiato l'olio Question ......quello della frizione è un pò come quello dei freni, e cioè è molto igroscopico (assorbe acqua o umidità) e và sostituito periodicamente.
Altro non ti sò dire; sulla mia. intorno ai 90.000-100.000 km ha cominciato a slittare (la frizione) ma non ho mai avuto il tuo problema......sempre regolare il gioco della leva.
Nella vaschettina (sul lato destro del manubrio) c'è olio sufficiente o è sotto al livello minimo?

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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Non può essere il cavo perchè sul 1500 la frizione è idraulica Wink
Hai mai cambiato l'olio Question ......quello della frizione è un pò come quello dei freni, e cioè è molto igroscopico (assorbe acqua o umidità) e và sostituito periodicamente.
Altro non ti sò dire; sulla mia. intorno ai 90.000-100.000 km ha cominciato a slittare (la frizione) ma non ho mai avuto il tuo problema......sempre regolare il gioco della leva.
Nella vaschettina (sul lato destro del manubrio) c'è olio sufficiente o è sotto al livello minimo?

Embarassed ops... idraulica? ehm... mi sto vegognando un pò Very Happy

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MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Non può essere il cavo perchè sul 1500 la frizione è idraulica Wink
Hai mai cambiato l'olio Question ......quello della frizione è un pò come quello dei freni, e cioè è molto igroscopico (assorbe acqua o umidità) e và sostituito periodicamente.
Altro non ti sò dire; sulla mia. intorno ai 90.000-100.000 km ha cominciato a slittare (la frizione) ma non ho mai avuto il tuo problema......sempre regolare il gioco della leva.
Nella vaschettina (sul lato destro del manubrio) c'è olio sufficiente o è sotto al livello minimo?


Embarassed Ecco appunto! .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Idea

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MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2010 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Usti, e si che me lo si era anche detto tempo fa'..
Allora il problema e' senza dubbio colpa di Hogan..
Very Happy Very Happy Very Happy

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MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2010 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che uno serio (Johnny) in questo topic di
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C'è Laughing Laughing

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MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Q8 johnny, controlla anche la rotellina della leva comunque, mettila sull'1 o 2. Però cambia l'olio idraulico che è meglio.

Wink

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MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi l'ho portata da Antonio in officina... gli ha dato un'occhiata e ha scosso la testa... in effetti l'olio non l'ho mai cambiato...speriamo in bene... vi tengo aggiornati...

Se me la apre per qualche altro accidente... Mi faccio il GoldWing e mollo tutti gli incarichi e do fuoco alla Kawasaki.... Rolling Eyes













































































Pensavate facessi sul serio ehhh???

























































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MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Oggi l'ho portata da Antonio in officina... gli ha dato un'occhiata e ha scosso la testa... in effetti l'olio non l'ho mai cambiato...speriamo in bene... vi tengo aggiornati...

Se me la apre per qualche altro accidente... Mi faccio il GoldWing e mollo tutti gli incarichi e do fuoco alla Kawasaki.... Rolling Eyes













































































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Very Happy Very Happy

no, lo speravamo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy schezooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

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MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

alverman ha scritto:
Q8 johnny, controlla anche la rotellina della leva comunque, mettila sull'1 o 2. Però cambia l'olio idraulico che è meglio.

Wink




La rotellina sulla leva non serve a regolare il gioco frizione ma solamente ad allontanare o meno la leva dalla manopola (per meglio poter adattare la distanza della leva per chi ha le dita delle mani corte o viceversa) Wink

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