Home

Una VN delle nostre

DSC_4560.jpg

Uno di noi

tremors.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Metto a disposizione
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 11:49 am    Oggetto: Metto a disposizione Rispondi citando

Ciao a tutti. Ultimamente abbiamo assistito ad una serie di eventi che hanno coinvolto emotivamente tutti noi in modo più o meno forte. Vorrei lanciare una proposta su questo topic, a me quasi sempre "nebuloso" con il fine ultimo di coinvolgere tutti in un'idea che mi è venuta in mente.

A fine anno ho deciso di operare la mia moto affinchè la continua perdita d'olio che ormai si trascina da tempo possa finalmente cessare.

Sto mettendo da parte i fondi necessari ma mi piacerebbe coinvolgere tutti voi in questa avventura.

Già il buon Aztek mi ha offerto la sua collaborazione e con questo topik mi piacerebbe organizzare una squadra Embarassed un'equip di dottori che operi a cuore aperto la mia piccina.

Io metterei a disposizione i fondi necessari per tutto quello che può servire, mi occuperei del servizio fotografico e della realizzazione di un resoconto NON tecnico dell'esperienza....

Mi piacerebbe avervi tutti Lupo, Azteck, Fede insomma tutti quelli che vorranno aiutarmi e che so hanno quella manualità necessaria affinchè la mia piccina possa tornare a sorridere.

Attrezzi, non ne ho se non quelli comprati al Brico a pochi euro.

La mia idea sarebbe quella di trovare un week end comodo a tutti e trasformare il mio box in una officina.
Ho un garage abbastanza grande che attrezzerei per l'occasione. Metterei a disposizione casa mia, per pranzi e cene e per chi voglia pernottare arrivando magari da "lontano".

Mi piacerebbe che quest'idea prendesse corpo, per vari motivi...Vorrei vedere i "meccanici" al lavoro ed un gruppo di amici divertirsi da matti con una moto..la MIA MOTO A DISPOSIZIONE. Se poi risparmiassi qualche euro su una riparazione che mi hanno preventivato essere alta...ancora meglio...

Let me know, si accettano idee proposte, consigli etc.

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 10:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io posso portare l'elastico che mi hai prestato Laughing

scherzo,deve essere una figata peccato che sei un po lontanuccio,se no venivo a riprendere il tutto con la telecamera Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

azzz sinceramente a motori son messo come te Shocked Shocked Shocked Sad
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

...l'unione fa la forza
bella idea Micky Razz Razz Razz
però io sono un pò lontanuccio...ma non si sa mai Surprised
Vediamo come si evolve la cosa
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 5:53 pm    Oggetto: Metto a disposizione Rispondi citando

Se vuoi, io posso fare quello che guarda e fa i commenti scemi.... Idea Idea Idea Idea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
biondo59
(lorenzo)



Piemonte

Registrato: 27/08/07 12:35
Messaggi: 276
Residenza: asti

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ti potrei offrire le mie poche nozioni di meccanica e il supporto morale!!!!!ma con tutto il cuore! Wink Wink Wink Wink
_________________
LIVE IS LIFE VROCER83#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 8:21 pm    Oggetto: Re: Metto a disposizione Rispondi citando

cebollo ha scritto:
Se vuoi, io posso fare quello che guarda e fa i commenti scemi.... Idea Idea Idea Idea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Embarassed Embarassed Embarassed


Eh già...ho avuto modo di provare i commenti di Cebollo Wink Very HappyVery Happy

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 8:23 pm    Oggetto: Re: Metto a disposizione Rispondi citando

Micky ha scritto:
Mi piacerebbe avervi tutti Lupo, Azteck, Fede...


Io aggiungerei PJ e Ego, così quando abbiamo finito di prenderci a mazzate sul muso, forse poi ti aggiustiamo la moto, che nel frattempo sarà inondata di sangue Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

Scherzo ovviamente !! Cmq, la vedo un pò dura da fare a casa tua.
Come ti ho già detto, la mia officina è OPEN 24h 7/7 x te...amore !! Twisted Evil

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Miky mai stai parlando sul serio????????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .......guarda che questi qui prima ti smontano il motore poi, siccome avanzerà sicuramente qualche pezzo, ci metteranno dentro un pò di spazzatura del tuo garage, qualche banana nello scarico, acquavite nel serbatoio, l'olio delle patatine fritte gentilmente cucinate da tua moglie nel motore Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....insomma ....io ci penseri molto seriamente............ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 10:14 pm    Oggetto: Re: Metto a disposizione Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
cebollo ha scritto:
Se vuoi, io posso fare quello che guarda e fa i commenti scemi.... Idea Idea Idea Idea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Embarassed Embarassed Embarassed


Eh già...ho avuto modo di provare i commenti di Cebollo Wink Very HappyVery Happy

Beh, come vado eh?Quando si fa una cosa, l'importante è farla bene. Wink

_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gia vedo la tua moto totalmente trasformata....ahahahah.... Shocked Shocked Shocked
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai dai, ci sto!

http://it.youtube.com/watch?v=-kjI8DERkmo

Mr. GreenMr. GreenMr. Green

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 12:52 am    Oggetto: Re: Metto a disposizione Rispondi citando

Micky ha scritto:
Ciao a tutti. Ultimamente abbiamo assistito ad una serie di eventi che hanno coinvolto emotivamente tutti noi in modo più o meno forte. Vorrei lanciare una proposta su questo topic, a me quasi sempre "nebuloso" con il fine ultimo di coinvolgere tutti in un'idea che mi è venuta in mente.
.
.
.
Mi piacerebbe avervi tutti Lupo, Azteck, Fede insomma tutti quelli che vorranno aiutarmi e che so hanno quella manualità necessaria affinchè la mia piccina possa tornare a sorridere.
.
.
.
Mi piacerebbe che quest'idea prendesse corpo, per vari motivi...Vorrei vedere i "meccanici" al lavoro ed un gruppo di amici divertirsi da matti con una moto..la MIA MOTO A DISPOSIZIONE. Se poi risparmiassi qualche euro su una riparazione che mi hanno preventivato essere alta...ancora meglio...


Complimenti per lo spirito altamente sociale del gesto, veramente ammirevole, bravo Micky Wink !!!

Pensa 'sti VROCers come stanno combinati, per vedere un gruppo di amici di nuovo insieme rischiano di farsi distruggere la moto thumbright ...forse perchè sanno che comunque rischiano di meno che portarla alla Kawa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Io tengo una chiave universale, smonta tutto ma proprio tuttto, è molto pesante ma da risultati egregi cioè risolve ogni qualsiasi problema, alla radice ed anche definitivamente violent1 violent1 naka laughing3 laughing3 whax whax
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cucciolo
(giancarlo)



Piemonte

Registrato: 25/11/06 13:39
Messaggi: 1200
Residenza: NOVI LIGURE

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 7:27 am    Oggetto: Re: Metto a disposizione Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Micky ha scritto:
Ciao a tutti. Ultimamente abbiamo assistito ad una serie di eventi che hanno coinvolto emotivamente tutti noi in modo più o meno forte. Vorrei lanciare una proposta su questo topic, a me quasi sempre "nebuloso" con il fine ultimo di coinvolgere tutti in un'idea che mi è venuta in mente.
.
.
.
Mi piacerebbe avervi tutti Lupo, Azteck, Fede insomma tutti quelli che vorranno aiutarmi e che so hanno quella manualità necessaria affinchè la mia piccina possa tornare a sorridere.
.
.
.
Mi piacerebbe che quest'idea prendesse corpo, per vari motivi...Vorrei vedere i "meccanici" al lavoro ed un gruppo di amici divertirsi da matti con una moto..la MIA MOTO A DISPOSIZIONE. Se poi risparmiassi qualche euro su una riparazione che mi hanno preventivato essere alta...ancora meglio...


Complimenti per lo spirito altamente sociale del gesto, veramente ammirevole, bravo Micky Wink !!!

Pensa 'sti VROCers come stanno combinati, per vedere un gruppo di amici di nuovo insieme rischiano di farsi distruggere la moto thumbright ...forse perchè sanno che comunque rischiano di meno che portarla alla Kawa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Bella notizia intanto stamani vado in concessionario a vedere cosa riescono di NON FARE,poi cercherò di fare qualcosa io,.........................a loro.

_________________
Il rispetto non si misura con il tipo di moto che uno possiede,ma nel modo in cui si pone verso gli altri.

La moto è come una donna,vuole essere COCCOLATA

VROC ORG #22971
VROC ITA #16
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy