Home

Una VN delle nostre

IMGP9414.jpg

Uno di noi

IMG_4331.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

gravissimo
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MazDa
(Davide)
galleria



Piemonte

Registrato: 31/12/06 01:33
Messaggi: 3167
Residenza: Mondovi [CN]

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Oldblack ha scritto:
e comunque se non è possibile a chi devo chiedere per togliere il mio numero di telefono dal elenco? grazie


La lista su di tutto di + la tengo solitamente aggiornata io.. se vuoi togliere il tuo numero dillo pure a me (o ad un moderatore).

Ricordati di modificare però anche il post (in quel topic) dove hai segnalato il tuo numero.

_________________
MazDa
VROC.it #10
KawaNOW #01194
Vulcan 1700 Voyager Custom '11
Vulcan 1600 Classic Tourer '06
Vulcan 900 Classic '06

Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie Davide. vado subito a modificare il mio post. scusa per lo sbattimento e ti ringrazio in anticipo. togli il mio numero dall'elenco
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate… ma credo che Fabio abbia ragione.

Si tratta solo di togliere dei dati "sensibili" dalla portata di tutti e di renderli utili solo agli effettivi simpatizzanti del gruppo.

Micky… se uno che visita il sito vuole il tuo numero ti manda un MP… semplice. Wink

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ordian dryke
(diego)



Lombardia

Registrato: 26/02/10 18:58
Messaggi: 796
Residenza: Bergamo (Sovere)

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

io son della stessa idea. i dati "sensibili" non possono andare nelle mani di potenzialmente tutto il mondo. da oggi a domani, inverosimilmente, tutto il mondo può iscriversi al forum e vedere che nei numeri di telefono ce n'è uno che si chiama ordian dryke che ha un nome antipatico e che merita di essere torturato per un qualsiasi motivo... (ovviamente esagero (spero), ma è per dar un senso)

mie considerazioni:
se è accessibile agli associati, cioè a chi ha un nome e un cognome reali al 99.9%, quello che potrebbe succedere sarebbe più circoscritto e individuabile..

(mi sto contorcendo)

se il problema è che tizio mi vede e mi trova simpatico e mi vuole chiamare, beh, mi manda un mp e mi chiede il numero.. sarò poi io a decidere se dargli fiducia o meno senza sapere chi è...

oppure si fa una doppia lista.. una accessibile solo agli associati, e una accessibile da tutti.. ognuno poi deciderà dove mettere i propri dati.. no??

se poi si deciderà che l'accessibilità la meritino solo gli ordinari, allora è ancora più giusto, tra ordinari c'è quel rapporto di fiducia che tra gli effettivi può non esserci...
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Qualcuno ha sostenuto che l'aumento degli iscritti è sinonimo di aumento di "problematiche"...bene le gestiremo come abbiamo sempre fatto, ma non dando l'interdizione a qualcuno o AMPLIFICANDO differenze (che sottolineo non esistono) tra simpatizzanti, effettivi, anziani, neo arrivati o quant'altro.


Concordo, non si può per colpa di uno o pochi singoli limitare tutti gli altri.

Tanto poi quelli veramente pericolosi non telefonano, se lo fanno sono solo dei quaquaraqua.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
non dando l'interdizione a qualcuno o AMPLIFICANDO differenze (che sottolineo non esistono) tra simpatizzanti, effettivi, anziani, neo arrivati o quant'altro.

Queste differenziazioni, se mai si volessero per forza trovare, stanno solo nell'organizzazione. Ricordo i vantaggi che si traggono dall'essere associato (sconti raduni, merchandising etc.).

Per il resto, con responsabilità più o meno importanti, siamo tutti amici con una unica passione... se c'è qualcuno che vuole "CIURLAR NEL MANICO" comportandosi da stupido, sarà (a secondo della gravità dell'azione) redarguito o addirittura allontanato.

Niente ghettizzazioni, differenziazioni o altro.

Kisses&Hugs

rispetto senza riserve il vostro punto di vista e le voste decisioni. dal punto di vista umano siamo tutti uguali. ma mi sono iscritto ad una associazione pagando una quota, inviando i miei dati personali e la fotocoppia del libretto della mia moto. chi è iscritto non è uguale agli altri... spero che questa conversazione possa continuare su toni civili e non venir attaccato per il mio pensiero... V

_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabio, cavolo ci stavo pensando poco fa rientrando in auto... Hai ragione su tutti i fronti, ma una cosa certa è che i tuoi dati personali sono riservati e trattati con il massimo del rispetto della privacy.

Il post dei numeri telefonici invece è nato con un altro scopo, e chi ha aderito all'iniziativa lo ha fatto consapevole che il numero sarebbe stato visto da tutti.

L'unica cosa che poso dire ora (dopo ciò che è accaduto) è che se qualcuno vuole togliere il proprio numero deve sentirsi libero di farlo. Il post verrà modificato e nessuno avrà nulla da dire.

Il mio non voleva essere assolutamente un attacco, anzi. Ho condiviso esattamente con tutti voi la mia profonda contrarietà all'atteggiamento del "terrorista anonimo" e anche in passato ho sempre ribadito il concetto di Libertà di pensiero e azione e per me la parola rispetto assume un significato ben preciso.

Mi spiace sia stato frainteso non era mia intenzione...

Ciaooo

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Poppy
(Antonio)



Lombardia

Registrato: 27/02/08 19:53
Messaggi: 2124
Residenza: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto vorrei dire che la cosa abbia dato fastidio non vè ombra di dubbio sarei ipocrita nell'affermare il contrario, ma x il momento è un caso, aspettiamo non diamo ad una persona il vantaggio di essersi preso gioco e di aver creato scompiglio nel gruppo, è, e rimarrà nascosto nell'anonimato, non credo adesso diventi coraggioso e pronto ad affrontare la discussione, io sono e resto uno del vroc, lui se lo è ne risponderà alla sua coscienza. Per il momento il mio numero rimane a disposizione di chi ne avrà bisogno x un uso consono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Fabio, cavolo ci stavo pensando poco fa rientrando in auto... Hai ragione su tutti i fronti, ma una cosa certa è che i tuoi dati personali sono riservati e trattati con il massimo del rispetto della privacy.

Il post dei numeri telefonici invece è nato con un altro scopo, e chi ha aderito all'iniziativa lo ha fatto consapevole che il numero sarebbe stato visto da tutti.

L'unica cosa che poso dire ora (dopo ciò che è accaduto) è che se qualcuno vuole togliere il proprio numero deve sentirsi libero di farlo. Il post verrà modificato e nessuno avrà nulla da dire.

Il mio non voleva essere assolutamente un attacco, anzi. Ho condiviso esattamente con tutti voi la mia profonda contrarietà all'atteggiamento del "terrorista anonimo" e anche in passato ho sempre ribadito il concetto di Libertà di pensiero e azione e per me la parola rispetto assume un significato ben preciso.

Mi spiace sia stato frainteso non era mia intenzione...

Ciaooo

che i mei dati siano gestiti con la massima serietà non l'ho mai messo in dubbio (piccola precisazione). non è questo il dunque... il mio numero di telefono ho chiesto che venga cancellato e questa è stata solo una mia scelta personale.. per il resto la mia è solo voglia di contribuire in modo costruttivo e valorizzare chi crede veramente ijn tutto questo, dare un significato a una scelta. la richiesta di non venire attaccato non mi riferivo a nessuno , ma prevenire comunque discussioni inutili. per il resto non c'è molto da aggiungere... andiamo avanti e non ci pensiamo più... ave bikers!

_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oldblack ha scritto:
rispetto senza riserve il vostro punto di vista e le voste decisioni. dal punto di vista umano siamo tutti uguali. ma mi sono iscritto ad una associazione pagando una quota, inviando i miei dati personali e la fotocoppia del libretto della mia moto. chi è iscritto non è uguale agli altri... spero che questa conversazione possa continuare su toni civili e non venir attaccato per il mio pensiero... V


sperando di continure sui suddetti toni civili...
1) sembra chiaro, dai post che ho letto, che la telefonata è partita da qualcuno che era presente all'uscita, quindi non dall'ultimo iscritto al forum...
2)penso ci sia una distinzione, sebbene leggera, tra il forum e l'associazione, dove, onestamente, mi sento uguale a te anche non avendo inviato la fotocopia del libretto... ma potrei sbagliarmi.. Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
Oldblack ha scritto:
rispetto senza riserve il vostro punto di vista e le voste decisioni. dal punto di vista umano siamo tutti uguali. ma mi sono iscritto ad una associazione pagando una quota, inviando i miei dati personali e la fotocoppia del libretto della mia moto. chi è iscritto non è uguale agli altri... spero che questa conversazione possa continuare su toni civili e non venir attaccato per il mio pensiero... V


sperando di continure sui suddetti toni civili...
1) sembra chiaro, dai post che ho letto, che la telefonata è partita da qualcuno che era presente all'uscita, quindi non dall'ultimo iscritto al forum...
2)penso ci sia una distinzione, sebbene leggera, tra il forum e l'associazione, dove, onestamente, mi sento uguale a te anche non avendo inviato la fotocopia del libretto... ma potrei sbagliarmi.. Wink

chiedo scusa per incomprensioni scaturite dalle mie parole... non c'è nessuna differenza tra persone che da tempo sono vicino e hanno dato dimostrazione di essere vicini al Vroc. detto questo rimango della mia opinione iniziale. non voglio fare ulteriori polemiche e le mie opinioni e il mio, se pur semplice, contributo a questo forum fino ad oggi sono stati in parte testimoni del mio attaccamento a questo gruppo. con ciò non significa che questa situazione mi piaccia. naturalmente è un mio problema e in base a questo mi regolerò. V

_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Orco
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 10/06/10 18:21
Messaggi: 849

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky io confido molto nella vostra vigilanza,uguaglianza e in ogni singolo membro del VROC.In poco più di un'anno non ho avuto problemi con nessuno,e spero di non incontrarne nel futuro,io ci metto il mio buon impegno....non voglio dire che uno si tessera e via..accesso libero a tutto(vedi intervento di DOC) però visto che state formando un gruppo basato su regole colori e statuti,non ci vedrei nulla di male dare alle newentry la possibilità di accedere al forum e intervenire,mentre ai tesserati anziani la possibilità di reperire i numeri di cell di tutti quelli che lo hanno messo.
Nulla di personale,io al limite sono il tipo che manda a cagare se al telefono mi si risponde male però per il tranquil vivere di tutti non sarebbe male.

_________________
By Orco


----------------------------------------------
Nell'essere pazzi c'è un piacere che soltanto i pazzi conoscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con tutta la vigilanza che si vuole , se una testa di piffero qualsiasi ha a disposizione quando vuole dei numeri di telefono , e vuol farne un uso scorretto , lo fa in qualsiasi momento...Non è sbagliato il concetto di passare l'agenda in un luogo riservato a pochi...anzi...è auspicabile... Wink
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2010 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è un'area associati apposta, aprite un topic lì e chi vuole che il proprio numero di telefono sia visibile solo da altri associati (ovvero, persone di cui si conosce nome, cognome e indirizzo oltre che aspetto) lo metta lì, se altri preferiscono lasciarlo in area pubblica non vedo perchè non debbano poterlo fare.

Chiudo il topic perchè ritengo che l'argomento sia stato chiarito e le alternative mostrate.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy