Home

Una VN delle nostre

IMGP9304.jpg

Uno di noi

IMG_4260.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Eccovi la mia Midnightstar 1900
1, 2, 3, 4, 5  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 10:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:58 pm    Oggetto: Eccovi la mia Midnightstar 1900 Rispondi citando

Anteprima, clicca per allargare.


Eccola qui,la pietra dello scandalo Embarassed Embarassed
ma ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più,Vergognosamente potente,imbarazzante per il peso che ha ,è manegievole,molto rifinita nei particolari,il motore ti colpisce per la sua bellezza e pulizia dell'asseblaggio
generale,freni potentissimi un bel rumore di fondo,non esiste plastica Exclamation
al contrario di quella prova su Motociclismo che dice che a poca luce a terra e tocca subito le pedane io ancora non ci sono riuscito ed sono quasi arrivato a fine gomma Exclamation e che non ci sono regolazioni sulle sospensioni
non è vero si può regolare come le altre tramite ghiera Exclamation
Si è vero consuma un pò ma almeno è giustificato dalle prestazioni,pensate che di quinta marcia a 1.500 giri dai tutto gas non saltella e in poco tempo ti trovi 180km.
per il momento mi ci trovo bene Laughing piu aventi vi saprò dire qualcosa di più Very Happy

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

semplice considerazione estetica
...non mi piace, in particolare

-scarico due in uno
-fanale ant.
-cerchi
alette su serbatoio

...poi sulle prestazioni e qualità non mi posso esprimere

io volendo salire di cat. avrei preso il VN2000 opp. avrei considerato HD
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lupo



Registrato: 16/03/07 19:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non per rompere i coglioni o essere di parte, ma a me non piace!
La yamaha avrebbe dovuto sviluppare di più la wild star invece che creare questa moto.
Trovo sia sproporzionata, non mi piaciono quei fregi sul serbatoio, il disegno dei cerchi, lo scarico, quella barra cromata che sostiene il parafango anteriore e quella linea così bassa che la fa sembrare una jap di piccola cilindrata. L'ho vista più volte dal vivo, non mi è mai piaciuta.
per non parlare del telaio e forcellone! sarà anche in alluminio ma non è un gran ke! L'unica cosa bella di quella moto (sempre a livello estetico) è il motore, peccato per il troppo nero.
Top
Profilo Invia messaggio privato
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma io penso che tu abbia fatto l'affare e non perche era + bella o + spettacolare della KAVA, forse sbaglierò il tempo rivelerà chi la pensa in un modo od in altro , ciao BIG Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è male la moto...anzi...mi sarebbe piaciuto il doppio scarico...
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cucciolo
(giancarlo)



Piemonte

Registrato: 25/11/06 13:39
Messaggi: 1200
Residenza: NOVI LIGURE

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora:
I non mi piace il faro
II non mi piacciono i profili sul serbatoio
III il forcellone in alluminio,se ho visto bene,non mi va
IV ruote in lega sono valide con gomme tubless, ma quelli li sono bruttini,ci volevano cromati,in lega ma cromati.
Per il resto non è male,nel complesso,può anche essere piacevole,non bella ma piacevole,soprattutto da guidare.
Quel che conta è che piaccia a te,quindi sii felice del tuo nuovo bolide e godi .
Mi spiace solo che tu sia passato al "nemico".ma se sei contento così...............Hai fatto l'affare del giorno.Buona strada BIG e non dimenticarti il DVD del raduno.ciao Exclamation Question Exclamation Question

_________________
Il rispetto non si misura con il tipo di moto che uno possiede,ma nel modo in cui si pone verso gli altri.

La moto è come una donna,vuole essere COCCOLATA

VROC ORG #22971
VROC ITA #16
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
biondo59
(lorenzo)



Piemonte

Registrato: 27/08/07 12:35
Messaggi: 276
Residenza: asti

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

nell'insieme non e' male, anche se in certi particolari potevano fare meglio.non mi piace lo scarico. Question Question
_________________
LIVE IS LIFE VROCER83#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 1:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Hmmm...effettivamente a me lo scarico 2in1 nn mi è mai piaciuto, sopratutto sui custom...l'avrei vista meglio con un 2in2 o un 1xlato come la mia.
Il supporto del parafango anteriore effettivamente è brutto e i cerchioni non mi entusiasmano. Confused
In compenso, i fregi sul serbatoio, le frecce a proiettile e il faro anteriore gli danno una linea retrò che mi ricorda molto le grosse caddilac americane anni 50-60... insomma, mi piacciono molto ! Smile
Tra l'altro, non vorrei dire un'eresia che poi Ego mi fulmina, ma il faro anteriore mi sembra uguale-uguale allaVN2000.... Embarassed

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 08:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:
Hmmm...effettivamente a me lo scarico 2in1 nn mi è mai piaciuto, sopratutto sui custom...l'avrei vista meglio con un 2in2 o un 1xlato come la mia.
Il supporto del parafango anteriore effettivamente è brutto e i cerchioni non mi entusiasmano. Confused
In compenso, i fregi sul serbatoio, le frecce a proiettile e il faro anteriore gli danno una linea retrò che mi ricorda molto le grosse caddilac americane anni 50-60... insomma, mi piacciono molto ! Smile
Tra l'altro, non vorrei dire un'eresia che poi Ego mi fulmina, ma il faro anteriore mi sembra uguale-uguale allaVN2000.... Embarassed



sono quasi spaventato.... Very Happy hai scritto esattamente punto per punto quello che avrei scritto io. tranne il giudizio sui cerchi che mi piacciono.
Mi leggi nel pensiero attraverso internet? Very Happy Wink
Il fanale in effetti e scopiazzato dal vn2000, è chiara l'ispirazione stilistica, almeno a livello di proporzioni e layout. Come per la VN 2000 il fanale mi piace. da una personalità particolare all'avantreno. Sulle power cruiser un davanti massiccio ci sta bene. Su altre moto più piccole preferisco lo stile minimalista per tutto quello che sta davanti al motore... come nei chopper per interderci.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 08:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

In effetti... più che affare era il suo prezzo.
Come più in alto io ne avevo trovata una con 1700 km a 10500€ e mi dava anche 3000€ per la mia vecchia gixer del 2001 che ormai volevano solo i rumeni. Su moto.it ce ne erano altre tre praticamente pari al nuovo ad un prezzo tra gli 11000 e i 12500€ tutte con menpo di 8000 km

e poi c'è sempre un concessionario di milano che vende il vn 2000 a 9500€ (con pochissimi chilometri) e accetta permute.
Diciamo che questa yama ti è piaciuta e non cè niente di male in questo. E' una bellissima moto. E poi inizi a pagare l'anno prossimo quindi va bene così. Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 10:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

pensavo di trovare persone comprensibili Evil or Very Mad

invece non fate altro che sputtanare la mia MID NIGHT STAR 1900 Evil or Very Mad Exclamation
chi+ chi - Confused
se vi ho raccontato tanti particolari sui motivi della mia decisione era solo per rendervi partecipi sia del dispiacere che comunque ho di non possedere una VULCAN,e per avere una sorta di incoraggiamento Evil or Very Mad

POTEVO BENISSIMO DIRE "MI SONO COMPRATO LA MID1900 SALUTI E BACI A TUTTI E' STATO UN PIACERE "Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

INVECE VOI CHE STATE FACENDO Question STATE ANALIZZANDO IL PREZZO DELLA MOTO STATE CALCOLANDO GLI INTERESSI DELLA FINANZIARIA
STATE DISTRUGGENDO LA MIA MID1900 COME SE FOSSE UN SECCHIO,

RICORDATE CHE ESISTE UN DETTO"NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE"

NON VI HO CHIESTO UN PARERE SULL'ESTETICA DELLA MOTO Exclamation Evil or Very Mad

GRAZIE COMUNQUE A TUTTI Exclamation

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 08:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

oh ma ti sei offeso veramente... Very Happy
guarda che si scherzava Very Happy Wink
e poi l'ho già detto che secondo me è una bellissima moto, al massimo il mio giudizio era sul prezzo.....
dai si scherzava appunto.
poi guarda nessuno ti capisce meglio di me, io ho comprato una hd e mi sono rimesso al giudizio di un forum di vrocers... praticamente ho rischiato il linciaggio e invece sono ancora qui Very Happy Very Happy . segno che c'è gente matura in questo forum.......

per farti perdonare però dovrai farmela provare alla prima occasione... occasion5
Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Come sei permalosoooooooooooo............ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Calabrone ha scritto:
......
....
poi guarda nessuno ti capisce meglio di me, io ho comprato una hd e mi sono rimesso al giudizio di un forum di vrocers... praticamente ho rischiato il linciaggio e invece sono ancora qui Very Happy Very Happy . segno che c'è gente matura in questo forum.......


......no, è solo che non sappiamo dove abiti... Very Happy Very Happy Very Happy
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 08:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
Calabrone ha scritto:
......
....
poi guarda nessuno ti capisce meglio di me, io ho comprato una hd e mi sono rimesso al giudizio di un forum di vrocers... praticamente ho rischiato il linciaggio e invece sono ancora qui Very Happy Very Happy . segno che c'è gente matura in questo forum.......


......no, è solo che non sappiamo dove abiti... Very Happy Very Happy Very Happy
mandi, Wink



se vieni con la tipa che hai in firma te lo dico dove abito love5
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3, 4, 5  >
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy