Home

Una VN delle nostre

IMGP4783.jpg

Uno di noi

IMG_5351.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Potenza 1600

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1600
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 10:01 pm    Oggetto: Potenza 1600 Rispondi citando

Perchè c'è questa differenza di potenza tra 1600 classic (49 Kw) e Mean Streak (54 Kw) ?
Non hanno lo stesso motore?
O dipende solo dalla centralina e quindi i 54 Kw sono raggiungibili anche dal 1600 classic modificandola un po'?

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi pare che abbia anche i corpi farfallati più grandi.
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo



Registrato: 16/03/07 18:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esatto fede, la classic monta corpi da 36mm mentre la M-S li monta da 40mm.
ovviamente la centralina è programmata diversamente
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo ha scritto:
Esatto fede, la classic monta corpi da 36mm mentre la M-S li monta da 40mm.
ovviamente la centralina è programmata diversamente


Domanda: si possono cambiare i corpi farfallati ? E una centralina aggiuntiva+filtro aria "aperto" recuperano (e aggiungono) i cavalli persi ??

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Lupo



Registrato: 16/03/07 18:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

la 1600 nomad monta anche lei corpi farfallati da 40, non so la tua.
con la bella centralina che hai appena comprato dovresti andare a fare un giro su un banco prova per controllare e perfezionare.
In teoria potresti buttar su anche 15cv grazie all'elettronica, filtro e scarico se fatti correttamente.
A proposito, come hai regolato la tua? hai messo la mappatura inclusa, l'hai regolata via pc, oppure hai usato i 3 tasti sulla centralina?
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo ha scritto:
la 1600 nomad monta anche lei corpi farfallati da 40, non so la tua.
con la bella centralina che hai appena comprato dovresti andare a fare un giro su un banco prova per controllare e perfezionare.
In teoria potresti buttar su anche 15cv grazie all'elettronica, filtro e scarico se fatti correttamente.
A proposito, come hai regolato la tua? hai messo la mappatura inclusa, l'hai regolata via pc, oppure hai usato i 3 tasti sulla centralina?


Ho caricato dal pc una mappa che si avvicina alla configurazione della mia moto, per ora va discretamente bene (sicuramente meglio di prima), appena monto il filtro definitivo, la porto a fare un giro sul banco prova...garantito...
Cmq, la PCIII è veramente straordinaria...sopratutto x k sa smanettare sulle centraline !

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:

Domanda: si possono cambiare i corpi farfallati ? E una centralina aggiuntiva+filtro aria "aperto" recuperano (e aggiungono) i cavalli persi ??


Mi sono inforamato dai ns colleghi americani, niente da fare, nn si può cambiare il corpo farfallato, la cosa più "semplice" è montare un motore di una MS al posto del 1500 della nomad, ma il problema sono tutti i vari sensori temperatura - aria- altitudine etc che monta l'altro motore, incompatibili con quelli della MS.
Insomma...avendo tempo, soldi e competenza, sarebbe da provare...se poi ne valga la pena...mmmmhhhh... da quel che ho capito si fa prima a cambiare filtro e marmitte, il tutto condito da una buona centralina aggiuntiva...

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1600 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 491 visitatori e 4 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy