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Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
Registrato: 17/01/07 00:01 Messaggi: 7248 Residenza: Roma
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Inviato: Mar Set 11, 2007 10:01 pm Oggetto: Potenza 1600 |
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Perchè c'è questa differenza di potenza tra 1600 classic (49 Kw) e Mean Streak (54 Kw) ?
Non hanno lo stesso motore?
O dipende solo dalla centralina e quindi i 54 Kw sono raggiungibili anche dal 1600 classic modificandola un po'? _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13409 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Mer Set 12, 2007 8:09 am Oggetto: |
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Mi pare che abbia anche i corpi farfallati più grandi. _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
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Lupo
Registrato: 16/03/07 18:00 Messaggi: 697
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Inviato: Mer Set 12, 2007 6:02 pm Oggetto: |
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Esatto fede, la classic monta corpi da 36mm mentre la M-S li monta da 40mm.
ovviamente la centralina è programmata diversamente |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Mer Set 12, 2007 11:45 pm Oggetto: |
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Lupo ha scritto: | Esatto fede, la classic monta corpi da 36mm mentre la M-S li monta da 40mm.
ovviamente la centralina è programmata diversamente |
Domanda: si possono cambiare i corpi farfallati ? E una centralina aggiuntiva+filtro aria "aperto" recuperano (e aggiungono) i cavalli persi ?? _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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Lupo
Registrato: 16/03/07 18:00 Messaggi: 697
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Inviato: Gio Set 13, 2007 5:53 pm Oggetto: |
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la 1600 nomad monta anche lei corpi farfallati da 40, non so la tua.
con la bella centralina che hai appena comprato dovresti andare a fare un giro su un banco prova per controllare e perfezionare.
In teoria potresti buttar su anche 15cv grazie all'elettronica, filtro e scarico se fatti correttamente.
A proposito, come hai regolato la tua? hai messo la mappatura inclusa, l'hai regolata via pc, oppure hai usato i 3 tasti sulla centralina? |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Gio Set 13, 2007 10:43 pm Oggetto: |
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Lupo ha scritto: | la 1600 nomad monta anche lei corpi farfallati da 40, non so la tua.
con la bella centralina che hai appena comprato dovresti andare a fare un giro su un banco prova per controllare e perfezionare.
In teoria potresti buttar su anche 15cv grazie all'elettronica, filtro e scarico se fatti correttamente.
A proposito, come hai regolato la tua? hai messo la mappatura inclusa, l'hai regolata via pc, oppure hai usato i 3 tasti sulla centralina? |
Ho caricato dal pc una mappa che si avvicina alla configurazione della mia moto, per ora va discretamente bene (sicuramente meglio di prima), appena monto il filtro definitivo, la porto a fare un giro sul banco prova...garantito...
Cmq, la PCIII è veramente straordinaria...sopratutto x k sa smanettare sulle centraline ! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Gio Set 13, 2007 10:47 pm Oggetto: |
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The Aztek ha scritto: |
Domanda: si possono cambiare i corpi farfallati ? E una centralina aggiuntiva+filtro aria "aperto" recuperano (e aggiungono) i cavalli persi ?? |
Mi sono inforamato dai ns colleghi americani, niente da fare, nn si può cambiare il corpo farfallato, la cosa più "semplice" è montare un motore di una MS al posto del 1500 della nomad, ma il problema sono tutti i vari sensori temperatura - aria- altitudine etc che monta l'altro motore, incompatibili con quelli della MS.
Insomma...avendo tempo, soldi e competenza, sarebbe da provare...se poi ne valga la pena...mmmmhhhh... da quel che ho capito si fa prima a cambiare filtro e marmitte, il tutto condito da una buona centralina aggiuntiva... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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