Home

Una VN delle nostre

DSC_4549.jpg

Uno di noi

_DSC8107.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una domenica fantastica!!!
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 16:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 8:50 pm    Oggetto: Una domenica fantastica!!! Rispondi citando

Davvero una domenica fantastica.E' stato bello "guidare" un colorato e rombante serpentone lungo i saliscendi e i tornanti ombreggiati da una verde frescura! Smile Smile Il primo Raduno Vroc Emilia/Romagna è stato senz'altro un successo!! Ho visto felicità ed entusiasmo sui volti di tutti i partecipanti e, ringraziando il cielo, tutto quanto è filato liscio Smile Grazie ragazzi, avete regalato allo zio Cebo una bellissima giornata!! E' stato davvero un piacere...... thumbleft thumbleft sunny
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kranio69
(Manuele Caraffa)



Lombardia

Registrato: 17/01/10 17:10
Messaggi: 914
Residenza: Acquanegra sul Chiese (MN)

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene eccoci quà dopo una bella?? Bellissima giornata in compagnia di persone già conosciute e di "nuove" che non conoscevamo. Che dire.?!?!?! Maah!! Come sempre non è la solita Domenica passata tirando sera ma una bellissima giornata passata in allegria e spensieratezza con la semplice gioia di passare un pò di tempo fra bella gente.. Grazie Cebo per averci offerto una giornata splendida...

occasion5 occasion5 occasion5

_________________
VN900 CLASSIC

La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto.

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
bigmaveryk
(Mauro Baldassarri)
galleria

Tesoriere

Emilia Romagna
effettivo full-colors


39-0346-0045A-1700

Registrato: 05/09/08 15:38
Messaggi: 3366
Residenza: (RA)

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie di tutto CEBO bellissimo giro e ottimo pranzo.
un grazie a tutti
e alla prossima

_________________
.. siamo tutti vagabondi alla ricerca di qualcosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
andrea
(Gianni Andrea)
galleria



Toscana

Registrato: 22/10/09 15:17
Messaggi: 3795

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, vi ho pensato tanto oggi, perchè avrei voluto trascorrere la domenica con voi..... purtroppo al momento ci sono altre priorità. Spero di poter essere con voi alla prossima occasione.
_________________
.....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi...Bhe che dire...Lo Zio Cebo ha organizzato tutto nei minimi dettagli..Grande Cebo hello1 hello1 hello1 hello1
E' stato bellissimo conoscere tutti coloro che ancora non conoscevamo..tutte persone fantastiche..e rivedere quelli che già conoscevo..Ago, il casinista per eccellenza che anche ieri è riuscito a forarmi i timpani con i suoi tubi (pensavo che fosse più clemente visto la presenza della sua bellissima bimba, Magda, ma nulla da fare, è più forte di lui... Very Happy Very Happy Very Happy ). Gene il gigante buono..mah..un'altra bocca da pensionato da sfamare.. Very Happy Very Happy e Tommy il calmo.. Wink Wink
Una gran bella colonna di moto lucide e rombanti...Grandi Ragazzi..è stata Una domenica a dir poco meravigliosa..assolutamente da ripetere a breve..magari verso il mare Wink Wink
Una nota in più va al mitico Ciullo..personaggio di 72 anni con il vero spirito bikers e la sindrome di Peter Pan che si è macinato un bel po di chilometri per stare in nostra compagnia, e che da diversi punti a tantissimi di noi!!
Grazie a tutti ragazzacci dall'animio gentile...spero di rivedervi moto presto!!! hello2 hello2 hello2 hello2
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie CEBO E ANNA per la bellissima giornata trascorsa tra amici, TUTTO PERFETTO!

Grazie AL GRANDE GENE per le bellissime foto!

Anch'io ritorno da Bologna a Rovigo sotto la pioggia, che era la coda del temporale fortunatamente, me lo sono visto davanti per 90 Km, nero e fulmini sempre davanti...ma andava verso nord alla mia velocita'...fiuuu!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 14:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ooohhhh.....finalmente il pc tutto perme Laughing

Un GRAZIE grande grande a Cebollo per il giro organnizato al top Laughing
un territorio bellissimo se nn lo conoscete fateci un giro nn vi pentirete Laughing

un Grazie grande grande anche a tutti i partecipanti che rendono questi incontri così emozionanti Laughing

Un Ciao ad Ago,Cowboy,Quetzal,Bigmaverick e compagna,Pietro( Grande Pietro),Gene e a tutti quanti che ho conosciuto ma in questo momento nn ricordo il nome.........a presto Wink

_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gene52
(Valter)



Emilia Romagna

Registrato: 07/11/08 17:01
Messaggi: 628
Residenza: Castelvetro Piacentino (Piacenza)

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Avete già detto tutto voi, mi aggrego e ringrazio tuttiiiiiiiiiiiii in primis Cebo, ottimo tutto.

Ciao alla prossima.

_________________

Gene52

Shadow 600 (1999)
Yamaha1100 Drag Star Classic (2002)
Kawasaki VN 2000 (2008)
Vroc.it #247 Vroc.org#31188
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
pietropiciullo
(pietro)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/09/09 19:38
Messaggi: 216
Residenza: pensionato (Monza) Lombardia

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cowboy ha scritto:
Eccomi...Bhe che dire...Lo Zio Cebo ha organizzato tutto nei minimi dettagli..Grande Cebo hello1 hello1 hello1 hello1
E' stato bellissimo conoscere tutti coloro che ancora non conoscevamo..tutte persone fantastiche..e rivedere quelli che già conoscevo..Ago, il casinista per eccellenza che anche ieri è riuscito a forarmi i timpani con i suoi tubi (pensavo che fosse più clemente visto la presenza della sua bellissima bimba, Magda, ma nulla da fare, è più forte di lui... Very Happy Very Happy Very Happy ). Gene il gigante buono..mah..un'altra bocca da pensionato da sfamare.. Very Happy Very Happy e Tommy il calmo.. Wink Wink
Una gran bella colonna di moto lucide e rombanti...Grandi Ragazzi..è stata Una domenica a dir poco meravigliosa..assolutamente da ripetere a breve..magari verso il mare Wink Wink
Una nota in più va al mitico Ciullo..personaggio di 72 anni con il vero spirito bikers e la sindrome di Peter Pan che si è macinato un bel po di chilometri per stare in nostra compagnia, e che da diversi punti a tantissimi di noi!!
Grazie a tutti ragazzacci dall'animio gentile...spero di rivedervi moto presto!!! hello2 hello2 hello2 hello2

.
.
=============================================== Ciao cow boy, sei veramente di una gentilezza unica, nell’elogiarmi cosi, bontà tua, ti ringrazio tanto. hai centrato in pieno, e vero ciò che asserisci la sindrome di peter pan, e vero, e vero mi riconosco non voglio buttare la spugna mi sento pieno di vigore, ma in merito a macinare chilometri quello ci pensa la VN e addomesticata di conseguenza, ma parliamo della radiosa giornata che abbiamo trascorso io, sono stata molto bene con tutti voi, abbiamo trascorso una bella giornata nel segno dell’AMICIZIA, e la vera amicizia, va assaporata quando, e sincera senza interessi, ipocrisie,e discriminazione ,ma solo preferenze per gli amici degli amici ecc. ho ,l’essere tenuti a debita distanza, per motivo di età, ciò sarebbe veramente POVERILE,e arido. OGNI UNO A I SUOI DIFETTI SI FACCIA AVANTI L’ESSERE PERFETTO per lo meno me ne riconosco una buona porzione dei miei (sordo e colui che non vuol sentire, e cieco e colui che non vuol vedere.) ma beati saranno i lecchini.
Vi accludo un cordiale saluto a voi tutti che mi siete stati vicino Pietro
le ultime frasi sono sono x i ciechi (voi non ci entrate niente)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

pietropiciullo ha scritto:
Cowboy ha scritto:
[color =indigo]Eccomi...Bhe che dire...Lo Zio Cebo ha organizzato tutto nei minimi dettagli..Grande Cebo hello1 hello1 hello1 hello1
E' stato bellissimo conoscere tutti coloro che ancora non conoscevamo..tutte persone fantastiche..e rivedere quelli che già conoscevo..Ago, il casinista per eccellenza che anche ieri è riuscito a forarmi i timpani con i suoi tubi (pensavo che fosse più clemente visto la presenza della sua bellissima bimba, Magda, ma nulla da fare, è più forte di lui... Very Happy Very Happy Very Happy ). Gene il gigante buono..mah..un'altra bocca da pensionato da sfamare.. Very Happy Very Happy e Tommy il calmo.. Wink Wink
Una gran bella colonna di moto lucide e rombanti...Grandi Ragazzi..è stata Una domenica a dir poco meravigliosa..assolutamente da ripetere a breve..magari verso il mare Wink Wink
Una nota in più va al mitico Ciullo..personaggio di 72 anni con il vero spirito bikers e la sindrome di Peter Pan che si è macinato un bel po di chilometri per stare in nostra compagnia, e che da diversi punti a tantissimi di noi!!
Grazie a tutti ragazzacci dall'animio gentile...spero di rivedervi moto presto!!! hello2 hello2 hello2 hello2 [/color]

.
.
=============================================== Ciao cow boy, sei veramente di una gentilezza unica, nell’elogiarmi cosi, bontà tua, ti ringrazio tanto. hai centrato in pieno, e vero ciò che asserisci la sindrome di peter pan, e vero, e vero mi riconosco non voglio buttare la spugna mi sento pieno di vigore, ma in merito a macinare chilometri quello ci pensa la VN e addomesticata di conseguenza, ma parliamo della radiosa giornata che abbiamo trascorso io, sono stata molto bene con tutti voi, abbiamo trascorso una bella giornata nel segno dell’AMICIZIA, e la vera amicizia, va assaporata quando, e sincera senza interessi, ipocrisie,e discriminazione ,ma solo preferenze per gli amici degli amici ecc. ho ,l’essere tenuti a debita distanza, per motivo di età, ciò sarebbe veramente POVERILE,e arido. OGNI UNO A I SUOI DIFETTI SI FACCIA AVANTI L’ESSERE PERFETTO per lo meno me ne riconosco una buona porzione dei miei (sordo e colui che non vuol sentire, e cieco e colui che non vuol vedere.) ma beati saranno i lecchini.
Vi accludo un cordiale saluto a voi tutti che mi siete stati vicino Pietro
le ultime frasi sono sono x i ciechi (voi non ci entrate niente)


Pietro..non conosco i motivi del tuo risentimento, riportato in queste poche parole e sicuramente rivolto verso qualcuno, e sinceramente non voglio entrare nel merito. Io ti vedo così come ti ho descritto..una persona simpatica con una gran voglia di vivere la vita, con uno spirito da ragazzino, appunto con la sindrome di Peter Pan che da sempre affigge anche me. Molta gente, anche più giovani, non di te, ma di me, non hanno la tua stessa voglia di vita, e la stessa voglia e capacità di rapportarsi al meglio ed integrarsi con persone con uno stacco generazionale così ampio..e solamente per questo sei da ammirare in pieno. Come ti ho già detto di persona..metterei la firma per arrivare alla tua età con il tuo spirito..ma chissà..mai mettere limiti alla provvidenza.
Detto questo, e riprendendo il discorso di cui sopra, come dice mio padre, grande persona di una saggezza quesi unica “vai avanti e non ti curar di loro”..spero che questo possa servitri…
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 14:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

pietropiciullo ha scritto:
Cowboy ha scritto:
[color =indigo]Eccomi...Bhe che dire...Lo Zio Cebo ha organizzato tutto nei minimi dettagli..Grande Cebo hello1 hello1 hello1 hello1
E' stato bellissimo conoscere tutti coloro che ancora non conoscevamo..tutte persone fantastiche..e rivedere quelli che già conoscevo..Ago, il casinista per eccellenza che anche ieri è riuscito a forarmi i timpani con i suoi tubi (pensavo che fosse più clemente visto la presenza della sua bellissima bimba, Magda, ma nulla da fare, è più forte di lui... Very Happy Very Happy Very Happy ). Gene il gigante buono..mah..un'altra bocca da pensionato da sfamare.. Very Happy Very Happy e Tommy il calmo.. Wink Wink
Una gran bella colonna di moto lucide e rombanti...Grandi Ragazzi..è stata Una domenica a dir poco meravigliosa..assolutamente da ripetere a breve..magari verso il mare Wink Wink
Una nota in più va al mitico Ciullo..personaggio di 72 anni con il vero spirito bikers e la sindrome di Peter Pan che si è macinato un bel po di chilometri per stare in nostra compagnia, e che da diversi punti a tantissimi di noi!!
Grazie a tutti ragazzacci dall'animio gentile...spero di rivedervi moto presto!!! hello2 hello2 hello2 hello2 [/color]

.
.
=============================================== Ciao cow boy, sei veramente di una gentilezza unica, nell’elogiarmi cosi, bontà tua, ti ringrazio tanto. hai centrato in pieno, e vero ciò che asserisci la sindrome di peter pan, e vero, e vero mi riconosco non voglio buttare la spugna mi sento pieno di vigore, ma in merito a macinare chilometri quello ci pensa la VN e addomesticata di conseguenza, ma parliamo della radiosa giornata che abbiamo trascorso io, sono stata molto bene con tutti voi, abbiamo trascorso una bella giornata nel segno dell’AMICIZIA, e la vera amicizia, va assaporata quando, e sincera senza interessi, ipocrisie,e discriminazione ,ma solo preferenze per gli amici degli amici ecc. ho ,l’essere tenuti a debita distanza, per motivo di età, ciò sarebbe veramente POVERILE,e arido. OGNI UNO A I SUOI DIFETTI SI FACCIA AVANTI L’ESSERE PERFETTO per lo meno me ne riconosco una buona porzione dei miei (sordo e colui che non vuol sentire, e cieco e colui che non vuol vedere.) ma beati saranno i lecchini.
Vi accludo un cordiale saluto a voi tutti che mi siete stati vicino Pietro
le ultime frasi sono sono x i ciechi (voi non ci entrate niente)







Ciao Pietro, da queste tue parole deduco che sei ben lontano a digerire quello che ti è capitato ragion per cui ti invito ancora una volta di cercare un chiarfimento con chi di dovere, portare il magone non porta a niente e questo lo dico anche con un pò di egoismo perchè non vorrei che una persona saggia, esperta e simpaticissima come te dovesse decidere di lasciare il vroc per i motivi da te descritto. Mi raccomando non vedo l'ora di rifare una giornata in tua compagnia! Wink Complimenti ancora per le foto del motogiro in marocco, semplicemente stupende! Ahh...ti ricordi che parlavamo del rist. il pesce azzurr ....beh altra notte gli hanno dato fuoco Crying or Very sad ....ma dovrebbe riaprire fra 20 giorni Laughing ..quando sei per fano non mancare di chiamarmi Wink

_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Quetzal
(Claudio)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 04/07/08 14:52
Messaggi: 694
Residenza: Lugo (RA)

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pietro, come ti hanno già detto in molti, sei una saggia persona (e sai anche di esserlo!) per cui lasciati alle spalle i rancori e guarda avanti come tu sai ben fare. A volte i compagni di viaggio migliori sono quelli che ti accompagnano per un breve tratto ma che ti porti per sempre nel cuore.
Se capiti in quel di Lugo sarò sempre lieto di incontrarti.
Un cordiale saluto
claudio

_________________
La Via, che sia la Vera Via, non è una Via immutabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
pietropiciullo
(pietro)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/09/09 19:38
Messaggi: 216
Residenza: pensionato (Monza) Lombardia

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 1:56 pm    Oggetto: doc Rispondi citando

.
,
Ciao Tommy
Spero tu abbia fatto un buon viaggio, mentre noi abbiamo combattuto con acqua e grandine, in merito al digerire, ho una digestione un po’ laboriosa, e faccio fatica, spero di aiutarmi con un po’ di malox, ma anche se riesco, rimane sempre un episodio indelebile. Chi di dovere? Vorrai dire di menefreghismo campanilismo e barcamenaggio, l’unica cosa e non ti curar di loro e vai …..appena mi trovo nei paraggi di fano sarà immenso piacere il venirti ha trovare,
Stai facendo la cura x la dieta dei cinquecento grammi di fagioli al giorno mi raccomando non demordere.
Salutandoti con un abraccio tuo amico Pietro.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pietropiciullo
(pietro)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/09/09 19:38
Messaggi: 216
Residenza: pensionato (Monza) Lombardia

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quetzal ha scritto:
Ciao Pietro, come ti hanno già detto in molti, sei una saggia persona (e sai anche di esserlo!) per cui lasciati alle spalle i rancori e guarda avanti come tu sai ben fare. A volte i compagni di viaggio migliori sono quelli che ti accompagnano per un breve tratto ma che ti porti per sempre nel cuore.
Se capiti in quel di Lugo sarò sempre lieto di incontrarti.
Un cordiale saluto
claudio

,

.
Ciao Claudio non sei solo gentile ma sei anche molto carino a rincuorarmi con queste tue parole, ti stimo molto e mi ha fatto molto piacere il sentirti, tu sei già parte di uno di quei compagni di viaggio che tu alludi, già ti porto nel cuore. Senz’altro appena mi trovo nei paraggi di Lugo di Romagna ti metterò in contatto. Ti accludo un caloroso saluto Pietro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai petrus hai ancora molto tempo davanti a te non prendertela per un pò di "goliardia" fatta per passare il tempo, quando senti delle lamentele fai spallucce (tu le hai pure piccole) e ti viene bene, ciao vecchio incazzoso, sempre a lamentarti, e la cicoria è troppo cotta le letticchie sono sciape, e la moto consuma, cazzo piove Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy