Home

Una VN delle nostre

IMG_1909-vi.jpg

Uno di noi

IMGP5259.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Primi "problemi"
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1600
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BigD
(Daniel)



Emilia Romagna

Registrato: 24/05/10 09:19
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 9:36 am    Oggetto: Primi "problemi" Rispondi citando

Buongiorno a tutti ! Sono nuovo di qui, per cui chiedo venia per eventuali errori nel post!

Ieri ho fatto il primo giro degno di tale nome con la Vn1600 classic (400km circa). La belva si è comportata benissimo, anche se ho avuto un paio di piccoli problemi :

Il primo è stata la "famosa" perdita di liquido verde quando mi sono fermato dopo circa 200 km. Ho notato che poco prima della fermata la spia di surriscaldamento si era accesa (casello desenzano domenica mattina... un delirio). Quando mi sono fermato, immediatamente dal tubo è uscito il liquido verde e un leggero fumo (credo per il surriscaldamento).
Ho letto che in diversi hanno già avuto questo problema.

Chiedo venia perchè come meccanico sono un disastro (ecco perchè faccio il programmatore) ma il liquido in oggetto non sembrava affatto olio... sembrava più... acqua... solo che era verde... ad ogni modo, dopo questa buttata dal tubicino con tanto di sfumazza, non lo ha più fatto...

Il secondo problema è stato il surriscaldamento. Quando si riusciva a scartare il traffico, la spia si spegneva immediatamente, ma quando ero in mezzo al traffico (cercando di zigzagare) spesso si accendeva.
Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema ?