Home

Una VN delle nostre

CIMG0084.jpg

Uno di noi

uno-di-noi-4.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOTORADUNO DEI TASSI AFFI (VERONA) 9/10/11 OTTOBRE 2009
<  1, 2, 3, 4, 5, 6  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jory
(Nicola Iorii)
galleria



Piemonte

Registrato: 27/09/08 17:14
Messaggi: 6173

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

fate l'amore non la guerra Wink
_________________
quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca

Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
pinnis
(pino)



Lombardia

Registrato: 11/01/09 12:42
Messaggi: 629
Residenza: bergamo(de sota)dalmine.

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

taras67 ha scritto:
BANOVIC ha scritto:
Zalamort a me sbora un cazzo di quello che pensi tu.Se tocchi il mio amico(Max) io ti faccio III e anche IV guerra europea.
tranquillo robert
druid ciaoBANOVIC,nessuno tocca MAX,perchè max sà difendersi da solo,e questo posso assicurartelo al 100x 100.ps:se non ci conosciete.....non fate tante critiche tanto x scrivere.azz.....adesso propongo il POTA CEDRI.
O......in alternativa,una PATCH con MAXiCEDRI. wav wav wav wav

_________________
indietro .......neanche per prendere la rincorsa (che).

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 00:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
Per quanto mi riguarda uno che gira con un suv è probabilmente una persona poco intelligente per il fatto stesso che è una macchina grossa come una jeep che consuma come una jeep e che non puo andare fuori strada. Quindi essenzialmente non serve a un cazzo di niente, sicuramente è un segno distintivo di poco rispetto per il mondo in cui viviamo e quindi verso il prossimo.

Per quanto riguarda uno che vuole fare anche solo finta di andare addosso ad un motociclista e soprattutto a Max se lo vedo è meglio che sia armato pesante o che corra molto molto veloce.


Ciao Bestia, sicuramente scrivendo cosi' qualche contrariato te lo aspetti e dunque:

Il suv io ce l'ho e ti dico che lo posso avere non tanto per andar per campi o colline, ma anche solo perche' mi piace la vettura e la comodita'.

Non mi sembra bello dire senza motivo, che chi ce l'ha probabilmente e' poco intelligente, ( anche per molti HD noi siamo poco intelligenti Shocked ), per il resto bhe' vogliamo dirne un paio :
...anche gli scarichi aperti non servono un ca@@o di niente, sicuramente è un segno distintivo di poco rispetto per il mondo per cui viviamo e quindi verso il prossimo;
dove andiamo con la moto, che sbevazza e inquina potremmo andare con un motorino anche elettrico Crying or Very sad , l'elenco che potrei fare e che ci tocca tutti e' lunghissimo ma lasso sta'...!

Che diceva Lui?...CHI E' SENZA PECCATO.................!Wink


Senza rancore Fariz Wink

Per Max tutta la mia solidarieta'!Wink

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Guarda non riporto il tuo post rispondendoti punto per punto perchè mi hai fatto troppo un assist Very Happy ti dico solo che spero ti ravvedrai perchè sbagliare è umano e metterci una pezza geniale Wink

PS: Gli sarichi aperti ti salvano la vita, io non posseggo ne uso auto, per i piccoli spostamenti non uso nemmeno la moto ma un piccolo ciclomotore 50cc. Wink

PS2: Rancore? Ci mancherebbe io dico la mia tu la tua e amici come sempre Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
mitch
(Michele)



Lombardia

Registrato: 08/07/08 13:26
Messaggi: 1786
Residenza: ballabio

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ilbestia ha scritto:
Per quanto riguarda uno che vuole fare anche solo finta di andare addosso ad un motociclista e soprattutto a Max se lo vedo è meglio che sia armato pesante o che corra molto molto veloce.



allora allora... quoto

primo: guai chi tocca i miei amici (non solo max),

secondo: a me a far finta di starmi a culo mi hanno buttato in mezzo a una rotonda e a momenti mi investe un camion, perciò altro che rasparlo giù dalla macchina conviene che scappa epure veloce!! (nel mio caso era una donna perciò non ho fatto niente)

terzo: hanno proprio detto ieri a radio parlamente che il 78% degli incidenti motociclistici sono dovuti a comportamenti scorretti della auto!!! perciò TU (in senso vago) GRANDE TESTA DI C...O TIENI LA DISTANZA DA ME MOTOCICLISTA, PERCHè LA PRIMA VOLTA MI GIRO E TI GUARDO, LA SECONDA MI GIRO E TE LO CHIEDO, LA TERZA TI INSULTO, POI AL PRIMO SEMAFORO TI BUSSO AL FINESTRINO E TE FACCIO UN RIPASSO DI SCUOLA GUIDA ACELERATO!!!


detto questo voglio la pace nel mondo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

mitch ha scritto:
ilbestia ha scritto:
Per quanto riguarda uno che vuole fare anche solo finta di andare addosso ad un motociclista e soprattutto a Max se lo vedo è meglio che sia armato pesante o che corra molto molto veloce.



allora allora... quoto

primo: guai chi tocca i miei amici (non solo max),

secondo: a me a far finta di starmi a culo mi hanno buttato in mezzo a una rotonda e a momenti mi investe un camion, perciò altro che rasparlo giù dalla macchina conviene che scappa epure veloce!! (nel mio caso era una donna perciò non ho fatto niente)

terzo: hanno proprio detto ieri a radio parlamente che il 78% degli incidenti motociclistici sono dovuti a comportamenti scorretti della auto!!! perciò TU (in senso vago) GRANDE TESTA DI C...O TIENI LA DISTANZA DA ME MOTOCICLISTA, PERCHè LA PRIMA VOLTA MI GIRO E TI GUARDO, LA SECONDA MI GIRO E TE LO CHIEDO, LA TERZA TI INSULTO, POI AL PRIMO SEMAFORO TI BUSSO AL FINESTRINO E TE FACCIO UN RIPASSO DI SCUOLA GUIDA ACELERATO!!!


detto questo voglio la pace nel mondo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup thumbup wave
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Big Bad Biker Man
(ezio)



Lombardia

Registrato: 28/12/08 20:39
Messaggi: 854
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zalamort ha scritto:
taras67 ha scritto:
comunque nessuno di noi inneggia alla violenza te lo posso assicurare ,ma non siamo neanche stupidi se skorpio è arrivato a tanto avrà avuto le sue buone ragioni ,non lo condanno anzi se fossi stato li gli avrei dato una mano


Per fortuna Taras67 , pensavo di essermi imbattuto nel solito gruppo di rissosi.
Penso e credo che il mio pensiero sia condiviso da molti, che le occasioni d'incontro attraverso motoraduni , compleanni etc, debbano essere motivo di socializzazione e non solo tra i componenti del gruppo ma anche con la gente che ci vede , ci considera e in molti casi partecipa (vedi compleanno ad Albenga).
Comunque la mia era solo una riflessione nulla di personale ovviamente , mi aveva colpito il racconto di Skorpio ma capisco benissimo che un momento di stizza possa capitare a chiunque.
Bai bai. Smile


"Gruppo di rissosi"?!? Premetto che rispetto le opinioni altrui ma attenzione a non arrivare a conclusioni azzardate, sputare giudizi o sentenze generalizzando.
Siamo tutti bravi e buoni...ma non coglioni. Di merda ne ho ingoiata in varie occasioni.
Ho imparato mio malgrado che a volte l'educazione ed il comportamento civile non pagano.
Chi conosce Max non lo giudica ma lo approva.

peace and love

_________________
3BMAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora? Io ho un SUV e adesso ,quando vi vedrò,per dimostrarvi che sono un tranquillo, VI SPACCO LA FACCIA A TUTTI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy


ps

Ragazzi siamo ormai tutti amici da tempo,e come al solito,le cose scritte senza guardarci negli occhi,creano solo fraintendimenti...sicchè... Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 19:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Big Bad Biker Man ha scritto:
Zalamort ha scritto:
taras67 ha scritto:
comunque nessuno di noi inneggia alla violenza te lo posso assicurare ,ma non siamo neanche stupidi se skorpio è arrivato a tanto avrà avuto le sue buone ragioni ,non lo condanno anzi se fossi stato li gli avrei dato una mano


Per fortuna Taras67 , pensavo di essermi imbattuto nel solito gruppo di rissosi.
Penso e credo che il mio pensiero sia condiviso da molti, che le occasioni d'incontro attraverso motoraduni , compleanni etc, debbano essere motivo di socializzazione e non solo tra i componenti del gruppo ma anche con la gente che ci vede , ci considera e in molti casi partecipa (vedi compleanno ad Albenga).
Comunque la mia era solo una riflessione nulla di personale ovviamente , mi aveva colpito il racconto di Skorpio ma capisco benissimo che un momento di stizza possa capitare a chiunque.
Bai bai. Smile


"Gruppo di rissosi"?!? Premetto che rispetto le opinioni altrui ma attenzione a non arrivare a conclusioni azzardate, sputare giudizi o sentenze generalizzando.
Siamo tutti bravi e buoni...ma non coglioni. Di merda ne ho ingoiata in varie occasioni.
Ho imparato mio malgrado che a volte l'educazione ed il comportamento civile non pagano.
Chi conosce Max non lo giudica ma lo approva.

peace and love
approvo
_________________
un tempo eravamo spartani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 19:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

mitch ha scritto:
ilbestia ha scritto:
Per quanto riguarda uno che vuole fare anche solo finta di andare addosso ad un motociclista e soprattutto a Max se lo vedo è meglio che sia armato pesante o che corra molto molto veloce.



allora allora... quoto

primo: guai chi tocca i miei amici (non solo max),

secondo: a me a far finta di starmi a culo mi hanno buttato in mezzo a una rotonda e a momenti mi investe un camion, perciò altro che rasparlo giù dalla macchina conviene che scappa epure veloce!! (nel mio caso era una donna perciò non ho fatto niente)

terzo: hanno proprio detto ieri a radio parlamente che il 78% degli incidenti motociclistici sono dovuti a comportamenti scorretti della auto!!! perciò TU (in senso vago) GRANDE TESTA DI C...O TIENI LA DISTANZA DA ME MOTOCICLISTA, PERCHè LA PRIMA VOLTA MI GIRO E TI GUARDO, LA SECONDA MI GIRO E TE LO CHIEDO, LA TERZA TI INSULTO, POI AL PRIMO SEMAFORO TI BUSSO AL FINESTRINO E TE FACCIO UN RIPASSO DI SCUOLA GUIDA ACELERATO!!!


detto questo voglio la pace nel mondo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
quoto
_________________
un tempo eravamo spartani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 07:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Big Bad Biker Man ha scritto:
Zalamort ha scritto:
taras67 ha scritto:
comunque nessuno di noi inneggia alla violenza te lo posso assicurare ,ma non siamo neanche stupidi se skorpio è arrivato a tanto avrà avuto le sue buone ragioni ,non lo condanno anzi se fossi stato li gli avrei dato una mano


Per fortuna Taras67 , pensavo di essermi imbattuto nel solito gruppo di rissosi.Penso e credo che il mio pensiero sia condiviso da molti, che le occasioni d'incontro attraverso motoraduni , compleanni etc, debbano essere motivo di socializzazione e non solo tra i componenti del gruppo ma anche con la gente che ci vede , ci considera e in molti casi partecipa (vedi compleanno ad Albenga).
Comunque la mia era solo una riflessione nulla di personale ovviamente , mi aveva colpito il racconto di Skorpio ma capisco benissimo che un momento di stizza possa capitare a chiunque.
Bai bai. Smile


"Gruppo di rissosi"?!? Premetto che rispetto le opinioni altrui ma attenzione a non arrivare a conclusioni azzardate, sputare giudizi o sentenze generalizzando.
Siamo tutti bravi e buoni...ma non coglioni. Di merda ne ho ingoiata in varie occasioni.
Ho imparato mio malgrado che a volte l'educazione ed il comportamento civile non pagano.
Chi conosce Max non lo giudica ma lo approva.

peace and love


Big ti chiedo di soffermarti su ciò che ho evidenziato in grassetto, uso il condizionale, quindi non è un'affermazione ! Il termine "pensavo" dovrebbe far cadere ogni dubbio sulla mia buona fede e sulla errata interpetazione del racconto.

Se ho offeso qualcuno con la mia riflessione chiedo scusa, non era mia intenzione farlo, e per il futuro mi asterrò dal commentare questo genere di cose.

thumbleft
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
BANOVIC
(Robert Banovic)
galleria



Extra Italia

Registrato: 19/11/08 14:11
Messaggi: 449
Residenza: Garda(VR),Banja Luka(Repub.SRPSKA)

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 11:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potete andare a fare in culloo in un'altro post che qua vogliamo vedere quallche foto di quella BELLISSIMMA giornata tra AMICI e sentire qualche stronzata da macio,vito,max,indian,fabri,mauro,cowboy,alan,pino e Banovic.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
mitch
(Michele)



Lombardia

Registrato: 08/07/08 13:26
Messaggi: 1786
Residenza: ballabio

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zalamort ha scritto:
Big Bad Biker Man ha scritto:
Zalamort ha scritto:
taras67 ha scritto:
comunque nessuno di noi inneggia alla violenza te lo posso assicurare ,ma non siamo neanche stupidi se skorpio è arrivato a tanto avrà avuto le sue buone ragioni ,non lo condanno anzi se fossi stato li gli avrei dato una mano


Per fortuna Taras67 , pensavo di essermi imbattuto nel solito gruppo di rissosi.Penso e credo che il mio pensiero sia condiviso da molti, che le occasioni d'incontro attraverso motoraduni , compleanni etc, debbano essere motivo di socializzazione e non solo tra i componenti del gruppo ma anche con la gente che ci vede , ci considera e in molti casi partecipa (vedi compleanno ad Albenga).
Comunque la mia era solo una riflessione nulla di personale ovviamente , mi aveva colpito il racconto di Skorpio ma capisco benissimo che un momento di stizza possa capitare a chiunque.
Bai bai. Smile


"Gruppo di rissosi"?!? Premetto che rispetto le opinioni altrui ma attenzione a non arrivare a conclusioni azzardate, sputare giudizi o sentenze generalizzando.
Siamo tutti bravi e buoni...ma non coglioni. Di merda ne ho ingoiata in varie occasioni.
Ho imparato mio malgrado che a volte l'educazione ed il comportamento civile non pagano.
Chi conosce Max non lo giudica ma lo approva.

peace and love


Big ti chiedo di soffermarti su ciò che ho evidenziato in grassetto, uso il condizionale, quindi non è un'affermazione ! Il termine "pensavo" dovrebbe far cadere ogni dubbio sulla mia buona fede e sulla errata interpetazione del racconto.

Se ho offeso qualcuno con la mia riflessione chiedo scusa, non era mia intenzione farlo, e per il futuro mi asterrò dal commentare questo genere di cose.

thumbleft


non ti preoccuare non sei stato frainteso... e credo che tutto quello scritto dopo il tuo post non sia stato volutamente scritto contro di te... perciò.... ora che si è capito lo spirito della cosa, e del fatto che ci difendiamo a vicenda... ma non siamo un gruppo di rissosi possiamo continuare come dice banovic a ridere e scherzare, OLTRETUTTO SPERO che non commenterai più episodi del genere perchè spero non si ripetano mai!! Wink Wink


attendo una bella descriione della giornata...

_________________
VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
BANOVIC
(Robert Banovic)
galleria



Extra Italia

Registrato: 19/11/08 14:11
Messaggi: 449
Residenza: Garda(VR),Banja Luka(Repub.SRPSKA)

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANOVIC ha scritto:
Potete andare a fare in culloo in un'altro post che qua vogliamo vedere quallche foto di quella BELLISSIMMA giornata tra AMICI e sentire qualche stronzata da macio,vito,max,indian,fabri,mauro,cowboy,alan,pino e Banovic.

...dimenticavo gattone,,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando

BANOVIC ha scritto:
BANOVIC ha scritto:
Potete andare a fare in culloo in un'altro post che qua vogliamo vedere quallche foto di quella BELLISSIMMA giornata tra AMICI e sentire qualche stronzata da macio,vito,max,indian,fabri,mauro,cowboy,alan,pino e Banovic.

...dimenticavo gattone,,,,
volevo bel dire Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5, 6  >
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 42 visitatori e online
  • Bjorn
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy