Home

Una VN delle nostre

IMG_0020.jpg

Uno di noi

badl.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

12-13-14/06/08 Rho'n the road
<  1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

motogatto ha scritto:
falco ha scritto:
tranquilla una mazza...dopo che ve ne siete andati come al solito è successo l'impossibile,di tutto di più. Ascoltami ,la prossima volta non andare via prima,resta con noi,per miagolare sui tetti c'è tempo... Very Happy
la prossima volta faccio finta di andar via e torno indietro di nascosto Very Happy



Te saresti capace... Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 01:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 6:25 am    Oggetto: .. Rispondi citando

Bhe quello che c'era da raccontare è stato quasi del tutto raccontato..io mi sono fatto i primi due giorni a montare roba,fare sicurezza e prendere acqua ma ne è valsa la pena perke' il terzo giorno è stato stupendo..Sono arrivato a casa alle 05.15 con 17 birre medie in corpo ed un jack daniels offerto gentilmente dal Falco Very Happy Very Happy

Venerdi' comincio bene,arrivo alle 16 e mi metto a fare sicurezza all'entrata,si presenta uno col CBR e gli dico che per entrare deve fare tutto il giro di Rho e passare dall'altra parte,nel mentre arrivano Falco e Teo (Turbodrift) sposto le transenne e gli faccio entrare..quello col cbr mi fa "e loro perke' entrano?"risposta:"1 sono miei fratelli 2 nn hanno il plasticone quindi fai il giro e zitto!"cominciamo bene....Il Falco in giornata rompe le palle ai carabinieri Confused Confused che alla fine vanno persino via spaventati Very Happy Very Happy Very Happy (sara' stato il numero d motociclisti e la nostra fama? Confused ) mentre Teo le rompe ad una novella sposa che alla fine dice che al prox matrimonio fara' con noi l'addio al celibato...Azz sposata da un'ora e gia al divorzio pensa Confused ..il novello sposo in cambio fa sorrisi e basta perke' n sa che dire Very Happy Very Happy cmq peccato per la pioggia che conclude la serata ma i veri Bikers si vedono anke cosi'...i miei fratelli c'erano

Sabato arrivo alle 4 e qualcosina,atmosfera piu' calda,cominciano ad arrivare moto e persone ed il tempo promette bene (grazie al cielo).Saluto Franky,Maurino,Zi Fra e tutti quelli dello staff e giu a birre offerte Very Happy Very Happy che rovina Confused Confused
Vedo steve mentre facevo servizio d'ordine e litigavo con la protezione civile che nn faceva passare le moto (idioti!!) chiacchiere ed abbracci e poi arriva il Falco con Hummer..Bike Show e con la scusa d portare la moto del Falco tra le gareggianti mi sparo un BEL BURN OUT con la sua bimba Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ahahha Confused mi è costato la mia mezza birra sta bravata..con quella di Hummer il burn out è molto piu' lungo e facciamo pure un bel cerchio a terra Idea Idea
Si mangia con i miei fratelli e con gatto,steve e lucio..qualche birra e poi loro ripartono..noi torniamo a prenderci la birra al nostro bar d fiducia e scoppia la RISSA..ma con tutti quelli che c'erano in giro proprio con 6 bikers incazzosi e pienotti se la doveva prendere il cretino ubriaco..punta Enzo (nn è proprio il piu' piccolo)appena lo tocca si ritrova lanciato in mezzo alla strada Very Happy Very Happy Very Happy poi io e Cri che d solito siamo le teste calde facciamo da paceri Confused Confused sara' l'effetto birra..cmq si torna al raduno dove il FALCO ARRIVA SECONDO AL BIKE SHOW e vince una bottiglia d jack daniels (scolata subito da noi e quelli dello staff Very Happy Very Happy quindi bottiglia vuota) Zio Gianni che è il compagno di tanti raduni offre birra a me e tutti i fratelli..e poi tra burn out d H,fiamme dalla moto di doug e Vale che fonde bhe ho tirato le 5.15 ma è stato il miglior raduno che abbia mai fatto..e ne ho fatti tanti..

RINGRAZIO la mia dolce meta' Marta che mi sostiene sempre e comunque

RINGRAZIO i miei fratelli Falco,Enzo,Hummer,Teo,Fabio,Doug,Antonio,Vale,Fank y,Cri,Zifra,Maurino,Jerry,Geppo,Franco e tutti quelli dello staff Wink

RINGRAZIO Steve,Lucio e Gatto per essersi uniti a noi ed aver dimostrato per l'ennesima volta la meraviglia di persone che sono e Zio Gianni per le birre e la sempre stupenda compagnia Very Happy

Qui concludo il reportage che so essere un po lungo ma le emozioni sono state tante e v assicuro che per cio' che ho vissuto in 3 giorni sono state davvero riassunte... Twisted Evil

_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

E' sato un piacere!
_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="SteveHellRider"]Allora bestia...eravamo IO,LA MIA DONNA, FALCO, LUCIO, HELLCYCLE E COMPAGNIA....E NON CI HAI VISTI ?????????????????????????


Scherzi a aprte mi spiace che non ci siamo incrociati.....


.................Anche a me spiace che non ci siamo incrociati, però almeno la prossima volta che vedi un capellone stordito che guarda senza vedere almeno sai chi è Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 01:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 1:29 am    Oggetto: .. Rispondi citando

bhe dai sara' per la prox volta pero' ragazzuoli usateli sti numeri della lista Very Happy Very Happy Very Happy se no a che servono?? Cool
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 5:26 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="ilbestia"]
SteveHellRider ha scritto:
Allo ra bestia...eravamo IO,LA MIA DONNA, FALCO, LUCIO, HELLCYCLE E COMPAGNIA....E NON CI HAI VISTI ?????????????????????????


Scherzi a aprte mi spiace che non ci siamo incrociati.....


.................Anche a me spiace che non ci siamo incrociati, però almeno la prossima volta che vedi un capellone stordito che guarda senza vedere almeno sai chi è Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



AH AH AH AH !!!

okkei...beh se tu vedi invece un capellone barbone con una birra in mano...sai chi è!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 6:11 am    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
ilbestia ha scritto:
[quo te="SteveHellRider"]Allo ra bestia...eravamo IO,LA MIA DONNA, FALCO, LUCIO, HELLCYCLE E COMPAGNIA....E NON CI HAI VISTI ?????????????????????????


Scherzi a aprte mi spiace che non ci siamo incrociati.....


.................Anche a me spiace che non ci siamo incrociati, però almeno la prossima volta che vedi un capellone stordito che guarda senza vedere almeno sai chi è Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



AH AH AH AH !!!se ne vedete uno col chinotto..non avete dubbi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

okkei...beh se tu vedi invece un capellone barbone con una birra in mano...sai chi è!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giusto....anche se sabato non potevi essere riconosciuto allora! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 01:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 5:37 pm    Oggetto: .. Rispondi citando

il gatto ubriacone... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma direi gatto furbone , due svarionati che si passano i pidocchi e intanto lui ..............chinotto

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
Giusto....anche se sabato non potevi essere riconosciuto allora! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ero in incognito Very Happy Very Happy Very Happy Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 01:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 5:25 am    Oggetto: .. Rispondi citando

e si pero' t'abbiam beccato Very Happy Very Happy Very Happy Cool
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 5:44 am    Oggetto: Rispondi citando

l'abbiamo sgamato ...perchè portava la toppa!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
l'abbiamo sgamato ...perchè portava la toppa!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
era meglio la topa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 6:15 am    Oggetto: Re: .. Rispondi citando

Hellcycle ha scritto:
e si pero' t'abbiam beccato Very Happy Very Happy Very Happy Cool
weee furbone e la moto ritirata? Shocked Shocked Shocked
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 291 visitatori e 14 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy