|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
macio (massimo)
Lombardia
Registrato: 03/05/09 10:40 Messaggi: 937
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 9:30 am Oggetto: |
|
|
|
Kurtz ha scritto: | Lo sai che mi hai fatto spaventare un pò, poi mi sono detto è impossibile o è un maniaco del burnout o l' ha comprata usata e parla solo dei suoi km.
Mi sento un pò rinfrancato, ma dimmi un pò io adesso ho 600 km e il motore sembra scolpito nella pietra, inteso come legato, poi si slega vero?
Comunque a livello di ciclistica comfort e finiture sono molto soddisfatto, forse un pò i consumi ma è pur sempre un 1700cc Grazie V |
CREDO PROPRIO DI NON ESSERE RIUSCITO A SENTIRE IL MOTORE LEGATO INFATTI DOPO UN MESE HO FATTO IL TAGLIANDO DEI 2000KM E DOPO DUE MESI DI KM NE AVEVO 8500 PER RODAGGIO FATTO IL GIRO DI SPAGNA E PORTOGALLO , IL MOTORE RENDE MAGNIFICAMENTE ALLA VLOCITA' DI CROCERA DAI 130 AI 150 KM PER LA COPPIA BASSA SOFFRE UN PO' ALLE BASSE VELOCITA', MA SE UNO HA SCELTO QUESTA MOTO VUOL DIRE CHE NON LA USA DI CERTO DA CASA AL BAR, MA CI MACINA KM _________________
|
|
Top |
|
|
Kurtz (Giovanni)
Liguria
Registrato: 10/03/10 21:38 Messaggi: 301
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 12:32 pm Oggetto: |
|
|
|
Premesso che sono un neofita e sono sicuro si è capito, questa è la prima custom, se non consideriamo la prima moto avuta, una Cagiva 125 SST anni 80 una motoleggera 2t, una appartenente alla famiglia.
Sicuramente il fatto deriva da paranoie mie per il rodaggio, cerco di non farla pistonare e allo stesso tempo di andare piano e nelle salite soprattutto in due chiede la marcia più bassa.
Lungi da me l'impiego da bar mi sa tanto che tu abbia ragione, cercherò di dargli gradatamente più gas, però mi sa tanto che la diversità di vedute sta anche nel fatto che abbiamo strade diverse lente e tortuose le mie ( riviera ligure centro ) veloci e più rettilinee le tue. Non vedo l'ora di farci del turismo. V |
|
Top |
|
|
macio (massimo)
Lombardia
Registrato: 03/05/09 10:40 Messaggi: 937
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Kurtz ha scritto: | Premesso che sono un neofita e sono sicuro si è capito, questa è la prima custom, se non consideriamo la prima moto avuta, una Cagiva 125 SST anni 80 una motoleggera 2t, una appartenente alla famiglia.
Sicuramente il fatto deriva da paranoie mie per il rodaggio, cerco di non farla pistonare e allo stesso tempo di andare piano e nelle salite soprattutto in due chiede la marcia più bassa.
Lungi da me l'impiego da bar mi sa tanto che tu abbia ragione, cercherò di dargli gradatamente più gas, però mi sa tanto che la diversità di vedute sta anche nel fatto che abbiamo strade diverse lente e tortuose le mie ( riviera ligure centro ) veloci e più rettilinee le tue. Non vedo l'ora di farci del turismo. V |
io abito sul lago di garda a perte i limiti a 30 km h ci sono autovelox ovunque , traffico tutto l'anno insostenibile nella stagione turistica, qua siamo a pari se vuoi goderti la moto Spagna _________________
|
|
Top |
|
|
Kurtz (Giovanni)
Liguria
Registrato: 10/03/10 21:38 Messaggi: 301
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Come non detto, e allora Spagna sia. |
|
Top |
|
|
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6114 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
|
caspita Macio devi cambiare già le scarpe io col vn 900 le avevo cambiato a 22.000 spero con il 1700 di farne almeno una 20 mila _________________
|
|
Top |
|
|
macio (massimo)
Lombardia
Registrato: 03/05/09 10:40 Messaggi: 937
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 7:57 am Oggetto: |
|
|
|
Potenza52 ha scritto: | caspita Macio devi cambiare già le scarpe io col vn 900 le avevo cambiato a 22.000 spero con il 1700 di farne almeno una 20 mila |
volendo ci possono stare ancora un paio di mille km ma tanto le gomme sono da cambiare e secondo me è meglio viaggiare in sicurezza ,all'inizio di aprile andiamo col Mamo e Fiamma a fare la Romantik Strasse .Austria Germania Francia Svizzera sono solo qualcosa + di 1500 km ma ripeto è meglio farli in sicurezza poi se prendi il fatto che noi viaggiamo sempre in 2 e la moto pesa 400kg le gomme non possono durare + di 15000 km ciao Pasquale _________________
|
|
Top |
|
|
Mamo (Mauro) galleria
Lombardia
Registrato: 26/12/08 09:12 Messaggi: 713 Residenza: Treviglio. ( BG )
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 8:55 am Oggetto: |
|
|
|
Macino... fatti dare in omaggio le catene da neve quando cambi le gomme _________________ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!....
ALTRIMENTI CHE PALLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vroc Italy
n° 317
Guzzi 500 Monza
VN 2000 Classic ( carolina ) |
|
Top |
|
|
Potenza52 (Pasquale) galleria
Senator
Liguria
39-0010-0035A-1700
Registrato: 30/10/07 00:19 Messaggi: 6114 Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 4:39 pm Oggetto: |
|
|
|
cambiato pneumatico posteriore della mia tourer 190 € a km 18 mila, davanti ci faccio ancora 2 mila,per ora si trovano solo le originali BRIDGSTONE ,il gommista dove vado io mi ha detto, la prossima volta di portarla da un altra parte ci ha messo 2 ore per cambiarla penso che il prezzo pagato sia giusto _________________
|
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 25 visitatori e online
|