Home

Una VN delle nostre

100_1383.jpg

Uno di noi

1io22yfp.JPG
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2000 Voyager !!!
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN2000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 7:12 pm    Oggetto: 2000 Voyager !!! Rispondi citando

Ve piacerebbe eh !!! Very Happy

A me piacerebbe tantissimissimo, sapete se nell'aria c'è l'idea di fare quacosa di simile ???

Con una VN2000 Voyager si unirebbe il motore della 2000 (che al 1700 manca un po') a tutto il touring (ABS, CruiseControl, Rip. di frenata, bauli e bauletti, etc...) della Voyager Wink !!!

MIIIIII CHE GODURIA CHE SAREBBE, e io tornerei subito alla Kawa e alle VN Smile !!!
.

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 20:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 7:27 pm    Oggetto: Re: 2000 Voyager !!! Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Ve piacerebbe eh !!! Very Happy



Onestamente SI non sarebbe male come idea di Moto Wink Wink

Shocked Ma concretamente pensi davvero che la kawasaki investirebbe ancora su un prodotto come la Voyager che non ha riscosso taanto successo??????????? Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe una vera goduria viaggiare con una moto del genere!! Rolling Eyes Very Happy
Io la cambierei subito,
ma quasi quasi compro tutta la carena della voyager e la monto sulla mia!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blackbiker ha scritto:
Sarebbe una vera goduria viaggiare con una moto del genere!! Rolling Eyes Very Happy
Io la cambierei subito,
ma quasi quasi compro tutta la carena della voyager e la monto sulla mia!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Stavo pensando se fosse possibile mettere il motore della 2000 sulla 1700 Idea !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bisogna metterle a confronto tutte e due dal vivo così si può constatare se gli attacchi del motore sul telaio sono uguali mha!!!! Rolling Eyes
Cmq penso che potrebbe montare tranquillamente con qualche modifica! Wink

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Gen 30, 2010 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Però forse il problema sarebbero i sensori per il cruise control, l'abs, etc...che fanno capo ad una centralina che non è quella della 2000 Crying or Very sad !
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 00:19
Messaggi: 6103
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

boh per forza deve avere la potenza del 2000 Question non vi basta quella del 1700 Exclamation
per me basta la mia "potenza" Very Happy per andare dove voglio Wink 140-150 km allora sembra di stare fermi che volete di più Rolling Eyes se volete di più c'è il 1400 GTR Twisted Evil

_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
boh per forza deve avere la potenza del 2000 Question non vi basta quella del 1700 Exclamation
per me basta la mia "potenza" Very Happy per andare dove voglio Wink 140-150 km allora sembra di stare fermi che volete di più Rolling Eyes se volete di più c'è il 1400 GTR Twisted Evil

Premesso che non sono molto attratto dalla velocità massima ma da come ci si arriva Twisted Evil ...ma questo è un gusto personale...il vero problema è un altro:

io faccio moltissimo traffico urbano perchè prendo la moto per Roma ogni giorno...uno dei motivi che a suo tempo non mi ha fatto comprare la 1600 Classic Tourer è stata proprio la necessità di sfrizionare in partenza perchè la moto era troppo pesante rispetto al motore (durante la velocità di viaggio anche il 1600 è un treno veloce e silenzioso!), secondo me una moto da 400 Kg deve avere almeno 90-100 CV altrimenti in queste situazioni dopo 1 mese butti la frizione e stressi troppo la moto !!! Confused

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 00:19
Messaggi: 6103
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Potenza52 ha scritto:
boh per forza deve avere la potenza del 2000 Question non vi basta quella del 1700 Exclamation
per me basta la mia "potenza" Very Happy per andare dove voglio Wink 140-150 km allora sembra di stare fermi che volete di più Rolling Eyes se volete di più c'è il 1400 GTR Twisted Evil

Premesso che non sono molto attratto dalla velocità massima ma da come ci si arriva Twisted Evil ...ma questo è un gusto personale...il vero problema è un altro:

io faccio moltissimo traffico urbano perchè prendo la moto per Roma ogni giorno...uno dei motivi che a suo tempo non mi ha fatto comprare la 1600 Classic Tourer è stata proprio la necessità di sfrizionare in partenza perchè la moto era troppo pesante rispetto al motore (durante la velocità di viaggio anche il 1600 è un treno veloce e silenzioso!), secondo me una moto da 400 Kg deve avere almeno 90-100 CV altrimenti in queste situazioni dopo 1 mese butti la frizione e stressi troppo la moto !!! Confused


yoda il tutto sai come puoi risorverlo Question alzati 1/4 d'ora primaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 20:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Pasquale credo che Yoda abbia raggione non è solo questione di arrivare prima ma prova ad immagginare ( per chi la usa frequentemente nel traffico ) alle frequenti partenze sulle salite dietro le auto che partono e si fermano continuamente ai semafori, non voglio dire che non glie la fà, però spostare 400 kg più la persona che la porta se non ha CV a sufficenza la frizione ne risente , e perchè no anche la la mobilità Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 20:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

............. comunque la 2000 è una gran moto

http://www.liquida.it/kawasaki-vn-2000/ Wink Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 00:19
Messaggi: 6103
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

E chi dice il contrario Exclamation la 2000 è una grandissima moto senza dubbio,
solo voglio dire che bisogna guidare un pò con tranquillità,no come fanno gli scuteristi ,che ci anno il peperoncino nel c.....lo Very Happy se no poi non basta il 2000,poi non basta il 3000 e cosi avanti mi so spiegato Question Wink poi per carità ogni uno fa come crede wave

_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che bisogna guidare con tranquillità non c'è dubbio, per esempio oggi per fare esattamente 3 Km in moto c'ho messo 19 minuti e 7 semafori Shocked Evil or Very Mad , ho staccato e attaccato la frizione almeno 250 volte e ho fatto la fila insieme agli scooter...anche loro bloccati !!!

Ecco, se tutto questo lo dovessi fare sfrizionando ogni volta per far muovere i miei 400 Kg...nel giro di una settimana starei senza frizione Confused Crying or Very sad !!!

Non si tratta di fretta, potevo partire anche 1 ora prima...la fila e le partenze e fermate continue non me le avrebbe levate nessuno !!!

Ps: chiedi al Falco com'era il traffico del lungo tevere quella sera che ci è venuto a trovare Shocked Shocked Shocked ...per fare 2 Km ci stava venendo il vomito Evil or Very Mad !!!
.

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 10:55
Messaggi: 9670
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ma una volta le moto si e no arrivavano a 400 cc.
Mi sembra che viaggiavano comunque e andavano anche in capo al mondo.
Comincia ad eliminare un po di kg di ferraglia Very Happy Wink

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Spago ha scritto:
si ma una volta le moto si e no arrivavano a 400 cc.
Mi sembra che viaggiavano comunque e andavano anche in capo al mondo.
Comincia ad eliminare un po di kg di ferraglia Very Happy Wink

Se devo eliminare chili per diminuire la cilindrata, me faccio il Ciao...pure con quello ci sono arrivati a capo nord !!! Very Happy

Le cose si possono fare in tanti modi...si fanno comunque ma ognuno ha il suo stile per farle Wink Very Happy !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 87 visitatori e online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy