Home

Una VN delle nostre

001-(11).jpg

Uno di noi

IMG_0172.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vrocers Marchigiani!!!!!
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 13:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cowboy ha scritto:
Hei Gandalf...non sono Marchigiano, ma ogni tato capito dalle parti di Gabicce Mare..dove mi sono visto ache con Tommy di Fano...Se vi trovate da quelle parti verso giugno o luglio..fammelo sapere, mi piacerebbe esserci se posso... Laughing Laughing Laughing



Hey Cowboy, don't mess with Gabicce........YEEAAHHHHH Wink

_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Giorgio AN
(Giorgio)



Marche

Registrato: 02/10/07 11:33
Messaggi: 353
Residenza: Osimo Stazione (AN)

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gandalf ha scritto:
.... doc mi ha detto che i vrocers marchigiani sono praticamente estinti mi dispiace questa cosa cmq il topic rimane....



Il Doc ha ragione da vendere Rolling Eyes , ma prima o poi questa sfiga che mi perseguita ormai da mesi Evil or Very Mad ... finirà!!! Cool

Ed allora si che tornero' Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 13:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio AN ha scritto:
Gandalf ha scritto:
.... doc mi ha detto che i vrocers marchigiani sono praticamente estinti mi dispiace questa cosa cmq il topic rimane....



Il Doc ha ragione da vendere Rolling Eyes , ma prima o poi questa sfiga che mi perseguita ormai da mesi Evil or Very Mad ... finirà!!! Cool

Ed allora si che tornero' Wink



Laughing Laughing ...dai giorgio fai uno sforzo..... Wink vuoi che ti porto come zavorrina Very Happy Very Happy

_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gandalf
(Mario)



Marche

Registrato: 28/03/09 19:18
Messaggi: 259
Residenza: monteprandone (A.P.) Marche

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shadow, Tommy!!! eccoti ti aspettavo mi mancavi tra i vrocers marchigiani!!!!! sono contento che ci sei anche tu e che aumentiamo sempre il numero anche se ristretto!!!! cmq dopo la riunione che si tiene dove lavoro so di preciso come organizzarmi e preciseremo la data!!!!! fate proposte anche voi se ne avete anche sul luogo se va bene oppure volete fare altra meta!!!!!
_________________
Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.



VN 900 Classic!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13410
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 5:33 pm    Oggetto: Re: Vrocers Marchigiani!!!!! Rispondi citando

kunack ha scritto:
Gandalf ha scritto:
Non so se potrebbe essere una buona idea, mi rivolgo ai Vrocers Marchigiani!!!! che ne dite di organizzare un incontro tra di noi x stare insieme e conoscersi un pò? nn ho potuto partecipare al 3 raduno e mi piacerebbe conoscere alcuni di noi Vrocers, intanto inizio dai più vicini !!!!!!! aspetto info da voi!! Gandalf!!!! Very Happy

P.S.: se i capi sono d'accordo ovviamente!!!!!!!


Cosa significa se i capi sono d'accordo Exclamation Exclamation Exclamation
L'idea è ottima e lo spirito del forum è anche quello di incentivare gli incontri, dunque ben vengano le proposte di giri regionali-provinciali e quant'altro...
Bravo Gandalf, Wink


Infatti. L'unica raccomandazione è cercare di portare avanti la cosa senza lasciarla cadere nel nulla, cioè prendetevi un impegno e sbattetevi per contattare la gente, stabilendo luogo, data, modalità.
Già il fatto che manchi una data mi lascia un po' così, buttane giù una di quando sei libero tu, Gandalf, e poi segui gli sviluppi.

ps: organizzare incontri fra i locali porta "punti VROC"... Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 20:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 9:29 pm    Oggetto: Re: Vrocers Marchigiani!!!!! Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
kunack ha scritto:
Gan dalf ha scritto:
Non so se potrebbe essere una buona idea, mi rivolgo ai Vrocers Marchigiani!!!! che ne dite di organizzare un incontro tra di noi x stare insieme e conoscersi un pò? nn ho potuto partecipare al 3 raduno e mi piacerebbe conoscere alcuni di noi Vrocers, intanto inizio dai più vicini !!!!!!! aspetto info da voi!! Gandalf!!!! Very Happy

P.S.: se i capi sono d'accordo ovviamente!!!!!!!


Cosa significa se i capi sono d'accordo Exclamation Exclamation Exclamation
L'idea è ottima e lo spirito del forum è anche quello di incentivare gli incontri, dunque ben vengano le proposte di giri regionali-provinciali e quant'altro...
Bravo Gandalf, Wink


Infatti. L'unica raccomandazione è cercare di portare avanti la cosa senza lasciarla cadere nel nulla, cioè prendetevi un impegno e sbattetevi per contattare la gente, stabilendo luogo, data, modalità.
Già il fatto che manchi una data mi lascia un po' così, buttane giù una di quando sei libero tu, Gandalf, e poi segui gli sviluppi.

ps: organizzare incontri fra i locali porta "punti VROC"... Wink


Per chi non lo sapesse i punti VROC sono di sutura... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Gandalf
(Mario)



Marche

Registrato: 28/03/09 19:18
Messaggi: 259
Residenza: monteprandone (A.P.) Marche

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho pensato il 19-07-2009 ke è di domenica. il Luogo Gabicce Mare!!!! ho pensato anche alle 8 del mattino tutti li!!! poi si fa un bel motogiro nei dintorni per esempio:

1- si parte (ovviamente da gabicce mare) per;
2-San Giovanni in Marignano;
3-San Clemente;
4-Santa Monica-Cella;
5-Misano Adriatico;

per poi rientrare a Gabicce Mare, il motogiro dura circa un ora e dieci. Poi x il pranzo ho pensato ad un B&B che si trova a Gradara località a circa 11 min da Gabicce Mare. poi nel pomeriggio ho pensato ad un secondo motogiro, che dura circa 40 minuti, in altri paesi sempre dei dintorni:

1- Gabicce Monte;
2- Ponte Tavolo;
3- Granarola;
4- ovviamente Gradara;
5- Fratta

per poi far ritorno a gabicce mare x cenare tutti insieme e terminare il nostro incontro.

P.S.:
io mi sono fatto l'itinerario tutto con Google Map xke purtoppo nn ci sono mai stato in quei posti ho la moto da veramente pochissimo e ancora nn ho potuto girare molto!!!

nn ho proposto nulla ma avevo pensato a questo la sera stessa che ho messo il topic perchè volevo esseresicuro di poter realizzare tutto anche con il lavoro!!!

CMQ CHE NE PENSATE SI PUò FARE???? FATEMI SAPERE!!!!

_________________
Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.



VN 900 Classic!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Gandalf
(Mario)



Marche

Registrato: 28/03/09 19:18
Messaggi: 259
Residenza: monteprandone (A.P.) Marche

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho fatto anche un piccolo calcolo il luogo dell'incontro è facilmente raggiungibile in circa un'ora per alcuni e deu per altri,ovviamente in autostrada, da:

1- Soliera Modena 2 ore e 2 min;
2- Ravenna 1 ora e 5 min;
3- da dove sono io monteprandone (AP) 1 ora e 49 min;

sempre percorsi calcolati con Google Map x farmi un'idea;

aspetto vostre notizie rimane da prenotare pranzo e cena ma x quello dovrei sapere il numero preciso e se va bene a tutti.!!! Gandalf!!!

_________________
Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.



VN 900 Classic!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 13:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi per il 1° incontro Vroc marche sto preparando un intinerario nella prov.PU, dato che gioco in casa sarei contento farvi vedere l'entroterra pesarese sempre se tutti sono d'accordo! Per voi va bene un pranzo a base di piadina e affettati misti bagnato con una buona birra fresca in un aria attrezzata al aperto circondati dai monti o meglio in un locale? Per la cena comunque non possiamo mancare a gabicce monte nel locale"il bel sit" con terrazza panoramica con vista fina rimini, di sera poi è uno spettacolo al calar del sole, solo che per il tavolo migliore ho bisgno di prenotare in tempo. Non appena ho pianificato l'intinerario e provato la strada personalmente, pubblicherò così si decide il chè da farsi: ragazzi non vedo l'ora, anzì non si potrebbe anticipare, il 19/7 sembra così lontano anche se mi va benissimo come data se va bene a voi tutti! See You all soon Wink
_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gandalf
(Mario)



Marche

Registrato: 28/03/09 19:18
Messaggi: 259
Residenza: monteprandone (A.P.) Marche

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

attendevo notizie x sapere se andava bene quello ke ho scritto ma se volete anticipare e fare altro x me va bene ci sto!!!!!!!
_________________
Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.



VN 900 Classic!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Ago63
(IVANO)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 03/03/09 12:34
Messaggi: 1839
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gandalf ha scritto:
attendevo notizie x sapere se andava bene quello ke ho scritto ma se volete anticipare e fare altro x me va bene ci sto!!!!!!!

Ciao Mario, x me va bene la tua proposta!!!
Avanti VROVers fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 16:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Gandalf ha scritto:
Io ho pensato il 19-07-2009 ke è di domenica. il Luogo Gabicce Mare!!!! ho pensato anche alle 8 del mattino tutti li!!! poi si fa un bel motogiro nei dintorni per esempio:

1- si parte (ovviamente da gabicce mare) per;
2-San Giovanni in Marignano;
3-San Clemente;
4-Santa Monica-Cella;
5-Misano Adriatico;

per poi rientrare a Gabicce Mare, il motogiro dura circa un ora e dieci. Poi x il pranzo ho pensato ad un B&B che si trova a Gradara località a circa 11 min da Gabicce Mare. poi nel pomeriggio ho pensato ad un secondo motogiro, che dura circa 40 minuti, in altri paesi sempre dei dintorni:

1- Gabicce Monte;
2- Ponte Tavolo;
3- Granarola;
4- ovviamente Gradara;
5- Fratta

per poi far ritorno a gabicce mare x cenare tutti insieme e terminare il nostro incontro.

P.S.:
io mi sono fatto l'itinerario tutto con Google Map xke purtoppo nn ci sono mai stato in quei posti ho la moto da veramente pochissimo e ancora nn ho potuto girare molto!!!

nn ho proposto nulla ma avevo pensato a questo la sera stessa che ho messo il topic perchè volevo esseresicuro di poter realizzare tutto anche con il lavoro!!!

CMQ CHE NE PENSATE SI PUò FARE???? FATEMI SAPERE!!!!


Scusa caro se non ti ho risposto prima...quel week ho un problema..ho con me il piccolo ed è un po presto (non ha ancora 11 anni) per fargli sparare tutta quela strada. E' un problema anticipare al 12 luglio o posticipare al 26? Fammi sapere. Wink

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Gandalf
(Mario)



Marche

Registrato: 28/03/09 19:18
Messaggi: 259
Residenza: monteprandone (A.P.) Marche

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

nessun problema!!!!! possiamo fare il 26 luglio!!!!! cmq vediamo anche shadow tommy le sue proposte nn sembreno male!!! che ne dici shadow, tommy? a quando vorresti anticipare?
_________________
Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.



VN 900 Classic!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 13:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hello guys, domani controllo meglio il piano ferie in azienda e domani sera farò sapere.....See You all soon Wink
_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Shadow Tommy
(Thomas )
galleria



Marche

Registrato: 01/02/09 13:22
Messaggi: 2515
Residenza: Fano prov. Pesaro

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hello guys, oltre il piano ferie devo anche rispettare le aperture domenicali di luglio-agosto quindi sono riuscito con un cambio di avere libera la domenica 12 luglio. Possiamo fissare questa data?...va bene per tutti?? Wink Wink See You all Laughing Laughing
_________________
Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  >
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 21 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy