Home

Una VN delle nostre

IMG_5101.jpg

Uno di noi

IMG_4260.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ci vuole un fisico bestiale!!!
<  1, 2, 3, 4  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN2000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2012 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Bhè Iron, il Nomad 1600 non sarà come il 200o, ma il peso si sente, tutto! C'ho messo un mese per abituarmi a quella sensazione, nelle curve a bassa velocita, di "caduta", o al fatto che nelle curve tendesse ad andare diritta (ma ero io che avevo paura a buttarla giù)!
Ora questo è passato, ma le salite e discese mi fanno sempre un pò paura:
La sera prima del raduno, ingresso dell'albergo in discesa, e non vedevo se giù avevo spazio, ho fatto una faticaccia a parcheggiarla all'ingresso, piuttosto che scendere giù e vedere, magari, che non avevo poi lo spazio per girarla...
Stessa sera, sbaglio strada, mi trovo in una strada di campgna, in salita, stretta, e non vedo come fare per tornare (ed eravamo in due e carichi, io che in genere viaggio da solo): Inversione di marcia in due tempi con la moto che a un certo punto era tutta inclinata ad un lato... paura! Very Happy
faberkawa ha scritto:
I cavi, per il momento, sono ancora all'esterno, li dovrei allungare tutti, per il passaggio interno e quindi vedremo se avrò il tempo di farlo nel periodo freddo Laughing Wink

I riser sono quelli originali, ma per questo modello di manubrio, tarzan, non lo ha potuto montare e lo ha restituito, sul suo 1700 non entrava nei riser per un solo centimetro Evil or Very Mad

comunque, anche sul 1600, farebbe la sua "sporca figura" Laughing Wink Wink Wink
Lo stesso manubrio, lo ha montato il nostro oscar (andry07) sul 900 e ci sta benissimo Laughing Laughing

ne sono sicuro, dovrei vedere effettivamente solo lo spazio tra i risers se è compatibile...Certo che l'idea di far scomparire i cavi mi attizza... Smile

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
lurider
(Giorgio Rima)



Lazio

Registrato: 03/06/11 14:42
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2012 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehi Faber, bello quel manubrio, voglio anch'io cambiarlo alla mia! Anche perchè l'originale è giusto alto come gli specchietti delle auto... Qualche cm in più di altezza non guasterebbe!
Io sono alto uno e ottantasette e forse quel manubrio si potrebbe allontanare in avanti un pò di più.
Cmq mi piacerebbe vedere qualche foto, oppure essendo ancora caldo potremo incontrarci per un giretto, io sono ad Ostia Antica.
Mi piacerebbe scambiare qualche consiglio di persona!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lurider
(Giorgio Rima)



Lazio

Registrato: 03/06/11 14:42
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2012 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehi Faber, bello quel manubrio, voglio anch'io cambiarlo alla mia! Anche perchè l'originale è giusto alto come gli specchietti delle auto... Qualche cm in più di altezza non guasterebbe!
Io sono alto uno e ottantasette e forse quel manubrio si potrebbe allontanare in avanti un pò di più.
Cmq mi piacerebbe vedere qualche foto, oppure essendo ancora caldo potremo incontrarci per un giretto, io sono ad Ostia Antica.
Mi piacerebbe scambiare qualche consiglio di persona!
Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7718
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2012 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

lurider ha scritto:
Ehi Faber, bello quel manubrio, voglio anch'io cambiarlo alla mia! Anche perchè l'originale è giusto alto come gli specchietti delle auto... Qualche cm in più di altezza non guasterebbe!
Io sono alto uno e ottantasette e forse quel manubrio si potrebbe allontanare in avanti un pò di più.
Cmq mi piacerebbe vedere qualche foto, oppure essendo ancora caldo potremo incontrarci per un giretto, io sono ad Ostia Antica.
Mi piacerebbe scambiare qualche consiglio di persona!

Questo sabato e domenica lavoro, se ti va, vienimi a trovare,
dalle 8.00 a circa le 16.30 sto in via di villa spada 87 (parallela della salaria)
presso il deposito trenitalia di roma-smistamento Wink Wink Wink

Se vieni, trovi o la mia moto o una hyundai coupè 4 fari blu scuro parcheggiati, allora vuol dire che ci sono Very Happy

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
lurider
(Giorgio Rima)



Lazio

Registrato: 03/06/11 14:42
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2012 9:55 pm    Oggetto: Ci vuole un fisico bestiale!!! Rispondi citando

Faber, questo fine settimana sono in toscana! Very Happy
Organizziamoci per il prossimo magari...
Oggi ho sollevato un pò il manubrio originale e non sono sicuro del risultato...
Vedrò col tempo!
A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7718
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2012 10:01 pm    Oggetto: Re: Ci vuole un fisico bestiale!!! Rispondi citando

lurider ha scritto:
Faber, questo fine settimana sono in toscana! Very Happy
Organizziamoci per il prossimo magari...
Oggi ho sollevato un pò il manubrio originale e non sono sicuro del risultato...
Vedrò col tempo!
A presto

OK, ci teniamo in contatto Wink
Intanto ti metto una foto del manubrio montato Wink Wink

Anteprima, clicca per allargare.

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
lurider
(Giorgio Rima)



Lazio

Registrato: 03/06/11 14:42
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2012 8:46 pm    Oggetto: Ci vuole un fisico bestiale!!! Rispondi citando

Bella coatta Faber!!!
Mi piace Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
aracnotron
(sergio virone)



Piemonte

Registrato: 01/02/13 10:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2013 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ironman ha scritto:
Che bei filmati!!! Non ci avevo pensato!!
Per toglierla dal cavalletto quando è parcheggiata in discesa quindi piu inclinata del normale, non si schioda di un cm!! Perche come si sa piu è inclinata piu il baricentro esce dalla sagoma e il peso diventa sempre piu alto di percentuale .. Quindi la sposto con il bacino e il peso del corpo.. E la rimetto dritta.. Ma se mai dovesse appoggiassi sul paramotore, che in questa bestia è fondamentale, adotteró una presa del genere!!!
Mi sembra di aver scoperto l'acqua calda!!


Tanto per sapere... tutti voi che avete un VN2000 lo avete montato?
Io l'ho presa solo la scorsa settimana e ci stavo pensando, visto che effettivamente la moto un bel peso.
In caso che la moto si inclini la tiene sollevata da terra e permette di sollevarla facilmente come nei filmati? evita anche che si rovinino specchietti, manopole etc?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2013 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh direi che in questa moto, il paramotore è fondamentale!! Non dovrebbe essere un accessorio, ma una dotazione di sicurezza come i freni!!
Ho fatto delle prove, inclinandola sul paramotore , e la tiene eccome, ci mancherebbe, e l'inclinazione è più accentuata di quando sta sul cavalletto..
Qui il paramotore ti salva veramente il cu****lo... Evita danni ingenti, e dolori ... Devi però usare una tecnica del genere per rimetterla in piedi, perché inclinata sul paramotore il baricentro della moto è fuori dalla sagoma, quindi il peso è elevatissimo.. Se pensi di rimetterla su con un colpo di reni, preparati a 2 mesi di busto !! Devi ritirarla su spingendola con il peso del corpo, se no è durissima, e rischi di farti molto male..
Ma veniamo a noi... Quindi sei nuovo in questa sezione!!??
Quale modello hai preso? Facci vedere qualche foto, e dicci qualche dettaglio su come hai avuto culo nel trovarla!!!

_________________
Vespa 125 px -180 /220 !!
Vn 900!!
Vn 2053!!!!!!!!!!!!
D'ora in poi tutto il resto è in discesa!!

Anteprima, clicca per allargare.


Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7718
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2013 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

aracnotron ha scritto:

In caso che la moto si inclini la tiene sollevata da terra e permette di sollevarla facilmente come nei filmati? evita anche che si rovinino specchietti, manopole etc?

Non tutti lo montano il paramotore, quella è una scelta personale, nei video americani, per esempio, non lo ha quasi nessuno Wink

Per quanto riguarda la salvaguardia degli specchietti, è molto probabile che si salvino, in caso di scivolata, ma dipende anche da che specchietti monti;

per quanto concerne le manopole, se scivoli, 99% le devi rimettere nuove, come le leve (freno ant o frizione);

un'altra cosa che ti salva tanto, sono le borse laterali, anche quelle, nel loro piccolo, fanno tanto, esperienza vissuta Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2013 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

A faber!! La famija se sta ad all'argà!! E dajeeee!
_________________
Vespa 125 px -180 /220 !!
Vn 900!!
Vn 2053!!!!!!!!!!!!
D'ora in poi tutto il resto è in discesa!!

Anteprima, clicca per allargare.


Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
aracnotron
(sergio virone)



Piemonte

Registrato: 01/02/13 10:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

[img]http://www.flickr.com/photos/93003371@N03/8455618456.jpg/[/img]
[img]http://www.flickr.com/photos/93003371@N03/8454524297.jpg/[/img]
[img]http://www.flickr.com/photos/93003371@N03/8455618484.jpg/[/img]

Eccola!
Top
Profilo Invia messaggio privato
aracnotron
(sergio virone)



Piemonte

Registrato: 01/02/13 10:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

aracnotron ha scritto:
[img]http://www.flickr.com/photos/93003371@N03/8455618456.jpg/[/img]
[img]http://www.flickr.com/photos/93003371@N03/8454524297.jpg/[/img]
[img]http://www.flickr.com/photos/93003371@N03/8455618484.jpg/[/img]

Eccola!


Ma boia faus... ho seguito le istruzioni sulla pagina principale e non si vede una mazza!

Comunque verso ottobre scorso ho deciso di cambiare moto dopo dieci anni con il mio adorato Suzuki Intruder 600. Nessun motivo particolare, semplici manie di grandezza Very Happy Very Happy .
Allora ho messo l'annuncio per venderla e contemporaneamente ne ho cercata una piu potente.
Siccome seguivo dei lavori vicino Brescia, sono andato a vedere lì vicino un VN1600 del 2006 superaccessoriato (un sacco di stronzate a dir la verità) a 6000 euro.
Nel frattempo non sono riuscito a vendere la mia e quindi non sono riuscito a prenderla. Alla fine dell'anno il tizio mi comunica che l'ha venduta.
Dunque ne cerco un altra e su subito.it vedo questo bestione a 6900 euro. Lo vado a vedere e mi piace. Leggo su questo forum che è molto rara e la cosa mi intrippa ancora di più... Mi faccio prendere dall'ansia di perderla come l'altra e allora la compro nonostante abbia ancora l'intruder nel garage.
L'ho ritirata martedì scorso e poi mi sono iscritto qui per avere consigli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
aracnotron
(sergio virone)



Piemonte

Registrato: 01/02/13 10:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ce l'ho fatta... ho cambiato sito di condivisione foto. Questo va.

Dunque, questo è il mio transatlantico:
Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.


Nessun difetto visibile, solo mancano i loghi Kawasaki (il proprietario mi ha detto che si sono staccati da soli in autostrada, sarà vero?)

Anteprima, clicca per allargare.


Questo invece è il retro. Solo dopo mi sono accorto che non è quello originale ma a me piace così. Il resto dovrebbe essere tutto originale.

Altri optional che mi ha dato il proprietario: parabrezza (che credo monterò solo in caso di viaggi lunghi) e borse laterali in tela.

Piace?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 00:19
Messaggi: 6103
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

bellissima!!! non capisco perchè non la fanno più Rolling Eyes quel faro poi...è davvero esuberante Wink
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 201 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy