Home

Una VN delle nostre

DSC_5989.jpg

Uno di noi

DSC_4530.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Eccovi la mia Midnightstar 1900
<  1, 2, 3, 4, 5  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Calabrone ha scritto:
kunack ha scritto:
Ca labrone ha scritto:
......
....
poi guarda nessuno ti capisce meglio di me, io ho comprato una hd e mi sono rimesso al giudizio di un forum di vrocers... praticamente ho rischiato il linciaggio e invece sono ancora qui Very Happy Very Happy . segno che c'è gente matura in questo forum.......


......no, è solo che non sappiamo dove abiti... Very Happy Very Happy Very Happy
mandi, Wink



se vieni con la tipa che hai in firma te lo dico dove abito love5


...e il pargolo dove lo lascio Very Happy

Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

In bisca a fare scommesse clandestine !!!
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
In bisca a fare scommesse clandestine !!!


..più che fare lui accetta scomesse,
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
feraz
(marco )
galleria



Lombardia

Registrato: 17/04/07 10:05
Messaggi: 297
Residenza: cardano al campo

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Povero bigbel, che mazzulate che hai preso! whax
A me non dispiace per niente, comunque, la tua nuova moto, anche se non e' un VN, e non sto' molto a guardare il dettaglio.
Pensa che ogni volta che guardo le foto di VN, mi piacciono sempre poco (adesso l'ho detta grossa! Shocked ), pero' cambio idea nonappena la VN viene customizzata!
Penso la stessa cosa per un po' tutti i custom freschi di conce, rare eccezzioni a parte.
Adesso inizierai a customizzarla e magari otterrai piu' pareri positivi da parte del gruppo! Wink
Comunque, dita a V, sempre!

_________________
I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 12:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma si goditela per quanto tu possa fare con una yama, nessuno ti vuole male solo si sperava che ti avresti accattato un altra VN x restare nel gruppo. Ciao BELL ma la birra la dovrai pagare a tutti e dico a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy occasion5 occasion5 occasion5 laughing3
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

feraz ha scritto:
.
Pensa che ogni volta che guardo le foto di VN, mi piacciono sempre poco (adesso l'ho detta grossa! Shocked


SPEDIZIONE PUNITIVAAAAAAAAAAAAA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

....vedi Bigbel....come sei cambiato Sad Sad Sad

prima quando guidavi la piccina Kawa ti si poteva dire di tutto Laughing ,
accettavi e incassavi di buon grado Razz Razz Razz

mo che sei passato alla "mezzanotte" sei diventato permaloso Sad

guarda che anche se guidi un triciclo (e non mi riferisco a un trike)
io ti voglio bene lo stesso
Ciao Bigbellone Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ale, non te la devi prendere, nessuno ha detto che la tua moto sia un rottame, ci mancherebbe, è comunque un gran ferro però, a mio modesto parere, non ci vedo proprio 4000 e passa euro in più della mia, onestamente.
E poi cosa ti aspettavi, applausi a scena aperta? "ooohhh....aaaahhhh" di stupore?Magari noi si cercherà di non esagerare, ma anche tu non esaltarla troppo.

Hai fatto la tua scelta, sempre secondo mio modesto parere affrettata, e spero tu abbia ad esserne felice, però su due punti avrei da obbiettare:
1) assistenza Kawa: ok può non essere il massimo o magari fare proprio schifo, ma per caso hai già avuto a che fare con la Belgarda (o Yamaha Italia, è lo stesso) per poter dire che sia meglio?
2) accessori: sempre pronto ad essere smentito, ma dubito parecchio che ci sia chissà quale catalogo zeppo di accessori per la Midnight.

Sul resto, ho già detto cosa ne penso. E quoto Kunack sull'effetto 1900. Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 09:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Io per indole credo di non essere permaloso Exclamation non mi aspettavo applausi e gente che si stappava i capelli per la scelta che ho fatto ma ora prendo alcune frasi che sono state scritte e fate un po voi:

quando capirà di aver comperato un lavandino che in autostrada a 130kmh arriva a malapena a fare i 14km/l Twisted Evil (dati veri)
scritto da LUPO

on per rompere i coglioni o essere di parte, ma a me non piace!
La yamaha avrebbe dovuto sviluppare di più la wild star invece che creare questa moto.
Trovo sia sproporzionata, non mi piaciono quei fregi sul serbatoio, il disegno dei cerchi, lo scarico, quella barra cromata che sostiene il parafango anteriore e quella linea così bassa che la fa sembrare una jap di piccola cilindrata. L'ho vista più volte dal vivo, non mi è mai piaciuta.
per non parlare del telaio e forcellone! sarà anche in alluminio ma non è un gran ke! L'unica cosa bella di quella moto (sempre a livello estetico) è il motore, peccato per il troppo nero.

sepre scritto da LUPO

Però del resto ha comprato una Yama perciò chi se ne frega Very Happy :
Ma quale affare????
La 900 si valuta 6300/6500 dappertutto se sali di categoria.T'ha dato 6700? Bella forza,gli hai lasciato il parabrezza originale!
Poi una moto che non si vende neanche a piangere (ne hai mai vista un'altra oltre la tua?) non si può comprarla al PREZZO DI LISTINO. Almeno il 10% di sconto era già un favore fatto al conc.
Sono ignorante in materia di finanziamenti(che comunque meno del 6/7% più spese non può essere),estinzione degli stessi e mercato Yama.
Fermo restando su ste cose,più che un affare,mi sembra che hai subito una rapina! Wink

scritto da EGO

DICO MA MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE?
se ho fatto una mossa del genere per primo ho pensato hai miei interessi
economici quindi allungare di ulteriori 6 mesi la prima rata,vuole dire che respiro ancora un po dopo le spese che ho affrontato in vacanza,secondo visto che non mi aveva esaltato non ho aspettato che calasse di prezzo vistosamente dopo un anno!
mi è stato chiesto quando la finisco di pagare?Be non è un problema che mi pongo adesso visto che i miei mezzi non li tengo per più di due anni.
E io assulutamente non volevo ESALTARE, e non mi pare di averlo fatto eccessivamente,la mia moto,mi avete chiesto delle impressioni e io ho risposto.

per quanto riguarda l'assistenza yamaha,posso rispondere che ho ordinato il parabrezza originale"IN OMAGGIO VISTO CHE GLI HO LASCIATO IL MIO"
ed è arrivato in 48 ore
IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO NOOO!


scusate se sono troppo lungo,ma è solo che ci tengo a VOI Wink

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 07:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Come si fa a dire che quel telaio in alluminio non è un gran chè se non si prova la moto?!?!?
Dai test che ho letto, sia italiani che stranieri, una delle cose che è stata più esaltata è la bonta e la reattività della ciclistica, che stupisce considerando il peso di 350Kg. Senza considerare che l'alluminio garantisce risparmio di peso a pari prestazione meccanica (tanto per parlare di tecnica). Per giudicarlo poi servirebbero i report dei test sul telaio, come la resistenza torsionale, a flessione, le prove di fatica, ecc.
Ma soprattutto dalle prove di guida e quelle sin qui eseguite da tester professionisti hanno elogiato proprio il telaio.

Per quanto riguarda i commenti estetici, ci si fa influenzare sempre dalle proprie emozioni e dal proprio credo e questo è un forum di vrocer.... Very Happy Very Happy Very Happy , non puoi dimenticarlo,
Riguardo al livello di finiture poi c'è poco da dire... da lezioni alle vulcan, alle HD (almeno a quelle sotto i 18000€) e a tutte le custom di serie che sinora ho avuto modo di vedere. Ma è normale che il campanilismo porti a non vedere queste cose e anche che la goliardia sia un pò pesante.

Ripeto: secondo me non dovresti prendertela. Very Happy Very Happy Wink

PS: giusto per capirci.... per me la mia è più bella assai, e non scherzo... è il cuore che da i giudizi, non il cervello Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lee Roy
(Emanuele)



Lombardia

Registrato: 29/03/07 21:58
Messaggi: 1051
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

..Dai non te la prendere...era logica una reazione al tradimento... Twisted Evil
vuol dire che ci tenevano a te... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Calabrone ha scritto:
Come si fa a dire che quel telaio in alluminio non è un gran chè se non si prova la moto?!?!?
......


Piccola considerazione tecnica:
Mi permetto, il problema dell'alluminio è la duttilità, ovvero capacità di deformazione senza giungere alla rottura. L'alluminio in questo campo fornisce risultati tutt'altro che esaltanti. Basti pensare che la letteratura giudica l'8% di allungamento come soglia critica a rischio rottura e l'alluminio fa segnare valori a cavallo di questo limite variabili tra 6 e 12%. Se hai degli amici che vanno in mtb, chiedi quanti telai "frappati" hanno visto, di sicuro più di qualcuno, infatti l'alluminio sulle mtb è molto usato perchè la leggerezza è un cardine inprescindibile, ma è altresi vero che hanno una durata limitata nel tempo....
E' vero si che i progettisiti nè avranno tenuto conto, ma il dubbio sulla resistenza nel tempo rimane.....(soprattutto considerando le masse in gioco che a pieno carico possono sfiorare i 500 kg statici e quasi mille dinamici....).

Per il resto condivido la tua analisi...
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Calabrone
(Davide)



Veneto

Registrato: 23/05/07 07:32
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Kunack:

per rispondere alla tua considerazione... vuoi che i tecnici yamaha non ne abbiano tenuto conto? le quattro sorelle jap sono esperte nella progettazione e nella produzione di telai in alluminio, li fanno da più 30 anni. Certo la cappella può scappare, ma questo è vero ed è successo anche con quelli in acciao.
Inoltre io ho visto la 1900 dal vivo e lo spessore dei bracci e del cannotto di sterzo è impressionante!! Ripeto che secondo me avere pregiudizi su questo telaio in alluminio, anche dal punto di vista affidabilità, è una posizione affrettata e allo stato attuale delle conoscenze su questa moto anche priva di fondamento.

Poi è vero che il customista è legato all'acciao e al cromo... Very Happy ma qui ritorniamo nella sfera emotiva e li TUTTI hanno ragione, ma solo nell'ambito del proprio pensiero e dei propri gusti. Anche io preferisco un bel telaione d'acciao. Lo vedo più in sintonia con li spirito di queste moto, grosse, pesante e non troppo evolute tecnologicamente... fa parte anche questo del loro fascino.

Ciauz Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Calabrone ha scritto:
Ciao Kunack:

per rispondere alla tua considerazione... vuoi che i tecnici yamaha non ne abbiano tenuto conto? Ciauz Wink


ahhh Calabrone...ma l'hai letto il mio post?????????
a un certo punto ho scritto che :
"E' vero si che i progettisiti nè avranno tenuto conto..."

...io sono uno strutturista e ci lavoro tutti i giorni con i materiali-sforzi-sollecitazioni-deformazioni sono il mio pane quotidiano e quindi mi permetto di esprimere i miei dubbi su tale scelta e ripeto il fatto che non mi convinca non significa che non funzioni...bisogna vedere come funziona
mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 00:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Igi...ma tu ti occupi anche di calcoli e verifiche per quanto concerne tralicci per telecomunicazioni????
_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre marche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4, 5  >
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 18 visitatori e 15 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy