|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Mer Ago 26, 2015 3:50 pm Oggetto: Tubi Freni VN1700 Tourer 2009 |
|
|
|
Ciao colleghi di cilindrata,
al mio ritorno dalle ferie ho fatto controllare i freni anteriori che mi sembravano scarsi.
Oltre che notare l' olio in pessime condizioni, avevo le pastiglie cristalizzate.
Sostituito il tutto con pastiglie Brembo rosse, mi è stato consigliato di cambiare i tubi originali con quelli aeronautici a bassa deformazione.
Non avendo l'ABS non dovrebbero esserci particolari problemi.
Qualcuno di voi l'ha già fatto? Ne vale la pena? Conviene sostituire anche quelli posteriori?
Attendo parei tecnici.
Thankiu veri mach
_________________ NEC PLURIBUS IMPAR |
|
Top |
|
|
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
Liguria
39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 50 Messaggi: 3584 Residenza: Genova
|
Inviato: Mer Ago 26, 2015 4:55 pm Oggetto: |
|
|
|
se non hai l'ABS non credo ci siano problemi, e sicuramente dovresti trarne giovamento.
Prendi solo prodotti di buona qualità!
Io avevo preso i cavi acceleratore della Bernett (http://www.barnettclutches.com) e la qualità era ottima, immagino anche i cavi freni... dai un occhio sul sito.
Poi li ho ordinati qui in italia da Wave srl (info@waveracing.com) _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
|
Top |
|
|
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Gio Ago 27, 2015 7:09 am Oggetto: |
|
|
|
Grazie Marcello, penso proprio che farò così, nel frattempo già avendo cambiato olio e pastiglie la frenata è cambiata dal giorno alla notte!
Il mio meccanico ha una squadra corse e i tubi li fa su misura con raccordi saldati e mi chiede € 90-95 per il kit completo anteriori e posteriori.
Mi sembra buono.
Vi farò sapere.
_________________ NEC PLURIBUS IMPAR |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 89 visitatori e 1 utente online
|