|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jory (Nicola Iorii) galleria
Piemonte
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 5:44 pm Oggetto: 7/4/2013 - MORGEX (AO) - 14° Memorial Spadino |
|
|
|
Motoraduno per la commemorazione di Pierlucio Tinazzi, detto "Spadino", motociclista addetto alla sorveglianza del Tunnel del Monte Bianco, che durante l'incendio del 1999 si impegnò, con la sua motocicletta, nel soccorso delle persone che erano intrappolate nel tunnel, rimettendoci la vita. Il ritrovo di partenza è la Piazza del Mercato di Morgex, alle 14.00 si sfila fino al piazzale del tunnel, dove si incontreranno i motociclisti Francesi della FFMC.
Zoom la locandina
_________________ quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
AQUILANERA (riccardo genta) galleria
Piemonte
Registrato: 22/12/12 00:15 Messaggi: 689 Residenza: piemonte val di susa
|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 1:29 am Oggetto: |
|
|
|
per un collega sia motociclista che ex collega di lavoro non possiamo mancare ci orgqanizziamo per fare un bel giro tutti assieme,
ricordarlo con un minuto di silenzio e alzare i caschi verso il cielo in memoria di un grande SPADINO . _________________ OVE TUTTI FUGGONO IO VADO
http://www.youtube.com/watch?v=1eKYc6pHzoY
vn 1600 classic
vn 1500 tourer
shadow 750 |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 74 visitatori e online
|