Home

Una VN delle nostre

DSC_6079.jpg

Uno di noi

P1100258.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

3/3/2013 - APRILIA (LT) - COMPLEANNO DI GALAAD
1, 2  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Centro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 1:34 pm    Oggetto: 3/3/2013 - APRILIA (LT) - COMPLEANNO DI GALAAD Rispondi citando

Ragazzi ho avuto incarico da parte di Galaad di mettere questo post. Alberto vuole festeggiare il suo compleanno con noi presso http://www.zoodellestar.com/Lui offrirà pizza e birra ai componenti del VROC e familiari stretti a cui, ovviamente, l'evento è riservato. Per i bambini c'è la possibilità di visitare il parco e di utilizzare un'area gioco riservata; in base al numero ed all'eventuale versamento di un "contributo" al gestore del parco ci potrà essere la possibilità anche di organizzare uno spettacolo circense per i più piccoli.<br />Per dargli la possibilità di prenotare i posti è necessario sapere entro Venerdì 22 in occasione della riunione in tana il numero dei partecipanti. Vista la carineria da parte di Galaad ci sembra ovvio ricambiare con un presente; il contributo per questo presente da parte di chi parteciperà verrà quantificato in base ai partecipanti e raccolto nella stessa data in tana.<br />Per evitare spiacevoli situazioni, purtroppo già occorse nel passato, non verranno anticipate somme a nome di nessuno, ovviamente fatti salvi accordi specifici tra le parti,e, quindi, verrà iscritto all'evento solo chi verserà il contributo. Non prendetevela a male ma qualcuno ancora sta aspettando il rimborso di quote anticipate per conto di qualcun'altro che poi è sparito.<br />Alberto ci aspetta per le 10,30/11,00 quindi il puntello per chi vuole è fissato per le ore 10,00 di domenica 3 Marzo presso la solita area di servizio ESSO sulla Pontina altezza Spinaceto.<br />Un grazie a Galaad per la bella iniziativa...ci vediamo in tana per le prenotazioni. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lory
(Loredana)



Lazio

Registrato: 19/03/11 18:55
Messaggi: 695
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

... io c'è... Wink Wink Wink
_________________

EN 500 (Stardust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 17:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate l' ignoranza ma chi è Galaad??
Personalmente se si tratta di una sorta di circo, passo!!! Sono contro il circo e lo sfruttamento degli animali. andrei contro la mia etica!

_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Miky269
(Michelangelo Ciotti)



Lazio

Registrato: 09/12/09 12:26
Messaggi: 1899
Residenza: "Caput Mundi"

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
Scusate l' ignoranza ma chi è Galaad??
Personalmente se si tratta di una sorta di circo, passo!!! Sono contro il circo e lo sfruttamento degli animali. andrei contro la mia etica!



...Ma come chi è Galaad...è l'amico di Palumbo... Razz ... Very Happy ... Twisted Evil ...!!!

A parte gli scherzi...è uno del gruppo...non viene spesso...ma ad esempio dai Picari c'era...Domenica c'era...e poi basta...visto che sono le uniche volte che l'ho incontrato... Very Happy ...!!!

...Cmq è "uno di noi"...quindi... Wink ...!!!

Ciao un abbraccio...!!!

PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... Shocked ...15X20... Shocked ...!!!

_________________
Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)

"XIII^ LEGIO ROMA"

"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7720
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Miky269 ha scritto:
.............

PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... Shocked ...15X20... Shocked ...!!!

laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non ci sarò, ma non dimenticatevi di fargli gli auguri da parte mia Smile L'ho conosciuto dai Picari insieme alla sua donna, ed è veramente un tipo simpatico! Smile
_________________
Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
massimo62
(massimo)
galleria



Toscana

Registrato: 05/03/11 19:57
Messaggi: 3301

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 2:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima iniziativa se ci sara gli faremo gli AUGURI personalmente il 9 al MOTODEYS intanto BUON DIVERTIMENTO Wink
_________________
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Riccio
(Luca)
galleria



Lazio

Registrato: 23/04/09 14:07
Messaggi: 755
Residenza: La Capitale!!!

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando

IO C'E'!! E te pare che manco?!?!?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)

VROC ITALY #512
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 17:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando

PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... Shocked ...15X20... Shocked ...!!![/quote]


A Zi nun piui capi quanto me so informato prima de prenderlo e fidate che sta meglio ora de dove stava prima. Cioè una scatola de 6 cm x 6 cm de plastica.


(Mo già me aspetto la risposta de Mario che dirà una cosa tipo: vedi come sta bene sotto la mia scarpa) Evil or Very Mad Smile

_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 17:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

faberkawa ha scritto:
Miky269 ha scritto:
.......... ...

PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... Shocked ...15X20... Shocked ...!!!

laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3 laughing3



Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink thumbright thumbright thumbright thumbright thumbright thumbright thumbright thumbright thumbright thumbright thumbright thumbright

...e ha scritto bene Miky...Galaad è sempre uno di noi Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
diabolik
(Fabio)



Lazio

Registrato: 17/12/08 19:06
Messaggi: 1569
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Miky269 ha scritto:
A parte gli scherzi...è uno del gruppo...non viene spesso...ma ad esempio dai Picari c'era...Domenica c'era...e poi basta...visto che sono le uniche volte che l'ho incontrato... Very Happy ...!!!


...a dirla tutta, ha partecipato anche al GIRO DELLA MADONNA organizzato dai CERBERI....



...e a qualche altro incontro quando aveva ancora l'800... Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lory
(Loredana)



Lazio

Registrato: 19/03/11 18:55
Messaggi: 695
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riccio ha scritto:
IO C'E'!! E te pare che manco?!?!?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
...



... a bello me sembri er Cencioooooo...
devi da mette la CROCETTAAAAAAAAAAAAAA violent1 violent3 violent1 violent3 booty hello2

_________________

EN 500 (Stardust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory
(Loredana)



Lazio

Registrato: 19/03/11 18:55
Messaggi: 695
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

... MARKONE???????
anche tù devi da mette la CROCETTAAAAAAAAA angry4 angry5 angry4 angry5 angry4 angry5 angry4 angry5 love7 love7 love7 hello2

_________________

EN 500 (Stardust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 21:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
PS: A Pennica sei contro lo sfruttamento degli animali...e c'hai un ragno grande come un palmo de na mano dentro na teca de vetro... Shocked ...15X20... Shocked ...!!!



A Zi nun piui capi quanto me so informato prima de prenderlo e fidate che sta meglio ora de dove stava prima. Cioè una scatola de 6 cm x 6 cm de plastica.


(Mo già me aspetto la risposta de Mario che dirà una cosa tipo: vedi come sta bene sotto la mia scarpa) Evil or Very Mad Smile[/quote]


...più che sotto la mia scarpa...preferisco sotto la mia gomma della moto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 17:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Di la verità....... hai paura di un ragnetto!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy