Home

Una VN delle nostre

DSC_4560.jpg

Uno di noi

adrc.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao!!! Roadlover è con voi!!!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roadlover
(Antonio)
galleria



Extra Italia

Registrato: 18/05/09 14:22
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2009 12:28 am    Oggetto: Ciao!!! Roadlover è con voi!!! Rispondi citando

...sono Antonio, ho 27 anni è vivo in Germania (a 30km da Stoccarda) ma sono italiano.Vorrei ringraziare chi ha creato questo sito, tutte le persone che amano le Vulcan (ma anche tutto il mondo custom) e condividono questa bellissima passione.

Il mio lavoro mi costringe a guidare un camion dalla mattina alla sera, sperando che la ditta di bus del posto mi assuma al più presto possibile. Appena ho tempo invece, mi dedico alla mia vn800 che mi fa dimenticare qualunque problema. Lei è la mia prima moto (nella mia vita ho avuto solo un benelli 50 3marce) ed è quella che sognavo da anni con i suoi pregi e i suoi difetti.
Convivo con Stefania da 5 anni, anche lei ama le moto e a breve dovrebbe prendere la patente.
La musica che preferisco è un pò vasta, parto dal rock, blues, country per finire nel pop e reggae. Sono un fans di Elvis e colleziono tutto quello che riguarda il Re.
Bè che dire ancora... sono tante le cose... ma spero di conoscervi, magari al prossimo raduno o se qualcuno capita dalle mie parti ci si può incontrare. Un saluto e un lampeggio a tutti!!!
Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 6 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy