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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Gio Gen 04, 2007 10:19 pm Oggetto: Scarichi ed altro ancora |
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Ciao Vrocers, ieri sera ho rimontato i miei scarichi da "battaglia" sostituendo quelli originali montati per la revisione. Mi domandavo, "possibile che per mettere 5 bulloni c'è voluto tanto?"
La parte iniziale del tubo, è leggermente bombata (_), caspita non entrava nemmeno la chiave a tubo, e tra l'altro non credo nemmeno che si sia stretta bene al collettore tant'è che il sound che ne esce non mi convince un gran che.
Domanda: c'è un modo per verificare se il collegamento è prefetto? in caso contrario, tecnicamente cosa succede se ci fosse uno sfiato?
Grazie in anticipo a chi mi da qualche suggerimento.
Ciaooo _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Ven Gen 05, 2007 12:21 am Oggetto: |
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Domanda... hai cambiato gli spessori che ci sono tra collettore e scarico, vero ?? Altrimenti c'è quel gioco di cui parli...
Puoi chiederli a mamakawa (costo 13 neuri) oppure, se li trovi della misura corretta, prendere quelli dell'Harley che durano un pochino di più.
Attenzione Dopo alcuni giorni che si ha installato le marmitte, occorre tirare ancora le viti del collettore, altrimenti sentirai un continuo ticchettio provenire dal motore (vedi suggerimento dato a Billio)
Ciao _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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cebollo (marco) galleria
Emilia Romagna
Registrato: 21/10/06 15:24 Messaggi: 3347
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Inviato: Ven Gen 05, 2007 11:40 am Oggetto: scarichi e altro ancora |
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Domanda: quando si sostituiscono gli scarichi, bisogna cambiare qualcosa,
che so, la carburazione, i dati della centralina o si lascia tutto com'è?
E il consumo, cambia?
_________________ .
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Ven Gen 05, 2007 2:45 pm Oggetto: |
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Se gli scarichi sono troppo aperti, bisogna mettere mano alla carburazione, se invece la tua moto è a iniezione, in teoria dovresti mettere una EFI o DFI, ovvero una centralina aggiuntiva, ma in realtà nn ce n'è alcun bisogno, in quanto la centralina originale riesce a gestire tranquillamente il cambio degli scarichi.
La questione è diversa se vai a cambiare il filtro dell'aria.
Ciao _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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