Home

Una VN delle nostre

DSC_4475.jpg

Uno di noi

uno-di-noi-4.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problemi con "Una VN delle nostre"
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
E' vero Crying or Very sad ...perchè se schiaccio la rotellina del topo prima mi appariva un cerchio con le freccette in alto e in basso per lo scroll e ora non succede niente con firefox ?


Boh! A me viene fuori, comunque usa la rotellina che è meglio. Se vuoi evitare di scrollare dall'inizio alla fine, scaricati Back To Top che ti aggiunge, appunto, "Go to Top" e "Go to back" al menu del tasto destro.

YodaVN800 ha scritto:
E poi prima mettevo il cursore tra due parole e ci inserivo la faccina, con la volpe di fuoco invece le faccette me le mette sempre alla fine del testo e me le devo spostare Crying or Very sad !!!


Questo è un bacarozzo di Firefox, qualcuno ce l'ha pure lui...

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
schopper029
( ( Tito ))
galleria



Sicilia

Registrato: 05/12/07 15:57
Messaggi: 519
Residenza: Stuttgart Germany

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

A ME NON RIESCE FARE LA REGISTRAZIONE PERCHE ( L'iscrizione )
aiuto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che questa è una sezione "tecnica" suggerirei di segnalare il problema riscontrato con orario, verione del browser che si usa per navigare e appunto problema riscontrato.

Altra buona norma a mio vedere sarebbe di chiedere aiuto con mp a persone più esperte prima di scrivere in pubblico di problemi che poi spesso son causati solo dalla nostra ignoranza informatica e dalla poca pazienza. WinkVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Triple Ace
(Mattia)



Veneto

Registrato: 31/10/08 13:30
Messaggi: 419
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Apr 14, 2009 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi intrometto: non sono certo che questo topic sia quello esatto, ma credo sia il più pertinente: nella casellina "una VN delle nostre", spesso, più che vedere foto "intere" di moto, vedo dei dettagli (spesso con frecce che credo siano state messe dagli autori per mostrare meglio questa o quell'altra miglioria).


Non sarebbe più corretto che ci fossero solo foto delle nostre moto, e magari solo un paio per galleria?

Non so se sia una cosa fattibile o facile, ma magari mettere una preferenza a un paio di foto dagli strumenti delle proprie gallerie, così da evitare foto che a volte non c'entrano niente con "una VN delle nostre" Smile

Grazie dell'ascolto! Very Happy




SDMF

_________________

SDMF - Padova - KingsOfDamnation.com

VN800 CUSTOM BOBBER (ex drifter) 1999
VROC.IT n° 241

Face Your Fear
Accept Your War

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 6:22 am    Oggetto: Rispondi citando

So giovani devono imparer a "NAVIGAR" Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Quelle foto sono selezionate da quelle delle varie gallerie, a mano, l'ultima volta l'ho fatto più di un anno fa, all'inizio l'avevo fatto in automatico finchè un giorno ci ho visto un paio di chiappe (non male, a onor del vero... Wink) e da allora ho pensato che forse era il caso di fare un po' di selezione.

Purtroppo è un lavoro che richiede del tempo (ci sono più di 4000 immagini nelle gallerie!) che non ho...

Piuttosto, visto che vorrei abilitare la possibilità di caricarsi una foto della propria moto per l'elenco generale, in futuro potrei prenderle da lì, vediamo...

Triple Ace ha scritto:
mi intrometto: non sono certo che questo topic sia quello esatto, ma credo sia il più pertinente: nella casellina "una VN delle nostre", spesso, più che vedere foto "intere" di moto, vedo dei dettagli (spesso con frecce che credo siano state messe dagli autori per mostrare meglio questa o quell'altra miglioria).


Non sarebbe più corretto che ci fossero solo foto delle nostre moto, e magari solo un paio per galleria?

Non so se sia una cosa fattibile o facile, ma magari mettere una preferenza a un paio di foto dagli strumenti delle proprie gallerie, così da evitare foto che a volte non c'entrano niente con "una VN delle nostre" Smile

Grazie dell'ascolto! Very Happy




SDMF

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Triple Ace
(Mattia)



Veneto

Registrato: 31/10/08 13:30
Messaggi: 419
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Quelle foto sono selezionate da quelle delle varie gallerie, a mano, l'ultima volta l'ho fatto più di un anno fa, all'inizio l'avevo fatto in automatico finchè un giorno ci ho visto un paio di chiappe (non male, a onor del vero... Wink) e da allora ho pensato che forse era il caso di fare un po' di selezione.

Purtroppo è un lavoro che richiede del tempo (ci sono più di 4000 immagini nelle gallerie!) che non ho...

Piuttosto, visto che vorrei abilitare la possibilità di caricarsi una foto della propria moto per l'elenco generale, in futuro potrei prenderle da lì, vediamo...

Triple Ace ha scritto:
mi intrometto: non sono certo che questo topic sia quello esatto, ma credo sia il più pertinente: nella casellina "una VN delle nostre", spesso, più che vedere foto "intere" di moto, vedo dei dettagli (spesso con frecce che credo siano state messe dagli autori per mostrare meglio questa o quell'altra miglioria).


Non sarebbe più corretto che ci fossero solo foto delle nostre moto, e magari solo un paio per galleria?

Non so se sia una cosa fattibile o facile, ma magari mettere una preferenza a un paio di foto dagli strumenti delle proprie gallerie, così da evitare foto che a volte non c'entrano niente con "una VN delle nostre" Smile

Grazie dell'ascolto! Very Happy




SDMF


capito! Smile



SDMF

_________________

SDMF - Padova - KingsOfDamnation.com

VN800 CUSTOM BOBBER (ex drifter) 1999
VROC.IT n° 241

Face Your Fear
Accept Your War

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Apr 17, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spago ha scritto:
Impossibile aprire il sito: https://www.vroc.it/index.php?option=com_rsgallery28&itemid=60&galleria=17.

Allora, se ci clicco sopra (a quanto scritto sopra) adesso, mi da pagina che non esiste
Se clicco sopra la foto "una VN delle nostre" dovrei essere indirizzato come sopra, ma mi da il messaggio "impossibile aprire il sito.........."
Questo è quanto!!






Sono stato io a creare il problema,perchè sono troppo bastardo Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Spago
(Giorgio)
galleria

Referente di zona

Friuli
effettivo full-colors


39-0432-0031A-1600

Registrato: 06/03/08 11:55
Messaggi: 9670
Residenza: Colloredo di Prato - Udine

MessaggioInviato: Ven Apr 17, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Spago ha scritto:
Impossibile aprire il sito: https://www.vroc.it/index.php?option=com_rsgallery28&itemid=60&galleria=17.

Allora, se ci clicco sopra (a quanto scritto sopra) adesso, mi da pagina che non esiste
Se clicco sopra la foto "una VN delle nostre" dovrei essere indirizzato come sopra, ma mi da il messaggio "impossibile aprire il sito.........."
Questo è quanto!!


Sono stato io a creare il problema,perchè sono troppo bastardo Very Happy Very Happy Very Happy

Questo una volta.
Adesso sei migliorato !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"



" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Apr 18, 2009 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="falco"]
Spago ha scritto:
Impossibile aprire il sito: https://www.vroc.it/index.php?option=com_rsgallery28&itemid=60&galleria=17.






Sono stato io a creare il problema,perchè sono troppo bastardo Very Happy Very Happy Very Happy






anche perchè i problemi sono con "UNA VN DELLE VOSTRE "Very Happy Very Happy Very Happy

VEDI CHE NON è VERO CHE SONO MIGLIORATO? sò BASTARDO!!!

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Dom Apr 19, 2009 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="falco"]
falco ha scritto:
Spago ha scritto:
Impossibile aprire il sito: https://www.vroc.it/index.php?option=com_rsgallery28&itemid=60&galleria=17.






Sono stato io a creare il problema,perchè sono troppo bastardo Very Happy Very Happy Very Happy


CHE VN; stà come V=vieni & N= nostalgico Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil





anche perchè i problemi sono con "UNA VN DELLE VOSTRE "Very Happy Very Happy Very Happy

VEDI CHE NON è VERO CHE SONO MIGLIORATO? sò BASTARDO!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori e 2 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy