Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilbestia (fabrizio) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:08 am Oggetto: Foto fairing fiberglass su VN800CLASSIC |
|
|
|
Finalmente è arrivato e queste sono le foto:
| Anteprima, clicca per allargare. |
| Anteprima, clicca per allargare. |
|
|
Top |
|
|
J.J. (Gianluca) galleria
Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:32 am Oggetto: |
|
|
|
Bellooo!!! Mo io ci metterei dei lowers, così la forcella mi sembra scarna... |
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:39 am Oggetto: |
|
|
|
me spias, Bestia, a me già il fairing nun me piase, poi sull'800.... lo vedo meglio su una moto + "importante", su un 2000, o su una geneticamente modificata come quella di Yoda, ma sull'800 nun me piase (si era capito, vero?!? ).... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
VN900Custom (Stefano ) galleria
Piemonte
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
|
finalmente lo vedo ... grande Fabry
A mio avviso adesso con tutto quello spazio nero ... puoi sbizzarrirtTi nelle decorazioni che possono riprendere tutto il resto
... aspetto di ascoltare metallo pesante durante il tragitto verso il lago trasimeno
YEAHHHHH _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare |
|
Top |
|
|
contevlad (Vlad Tepes III)
Lombardia
|
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 11:58 am Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | Bellooo!!! Mo io ci metterei dei lowers, così la forcella mi sembra scarna... |
C'hai ragione ma più che i lowers penso che mettero un paramotore più grande che con faretti, trombe, pedane da riposo etc dovrebbe riempire |
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 11:59 am Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | me spias, Bestia, a me già il fairing nun me piase, poi sull'800.... lo vedo meglio su una moto + "importante", su un 2000, o su una geneticamente modificata come quella di Yoda, ma sull'800 nun me piase (si era capito, vero?!? ).... |
Pensa che anche io ero convinto che esteticamente non fosse il top su una piccolina come la mia ma avevo deciso di procedere comunque perchè lo stereo è irrinunciabile per me. Devo dire che adesso che ce lo ho visto appoggiato sopra son proprio contento perchè sta meglio di quanto pensassi |
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
|
contevlad ha scritto: | VN900Custom ha scritto: |
... aspetto di ascoltare metallo pesante durante il tragitto verso il lago trasimeno
YEAHHHHH |
forse...dipende...
|
Il conte dice così perchè non sa che da domani gli dormo sullo zerbino finchè non abbiamo finito !! |
|
Top |
|
|
motogatto (alex) galleria
Lombardia
39-0362-0018A-0900
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
|
da vedere dal vivo... _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
|
bimbobiker (luca)
Lombardia
Registrato: 13/02/09 20:42 Messaggi: 1312 Residenza: Truccazzano (Mi)
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 12:41 pm Oggetto: |
|
|
|
Bollo fabri!!! ci sta da dio!!!!! _________________ "Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!'' |
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
|
'stardissimo !!!
Quando sono andato a provare il fairing ho detto all'omino che un mio amico lo aveva prenotato (TU )...
...quando ieri sono andato a portare l'acconto per il lavoro, il sig. Fiberglass mi ha detto esattamente queste parole:
"non faccio in tempo a finirtelo per il 20 aprile ma per il 27 perchè ho dovuto prima finire quello del tuo amico del nord !!!"
Comunque ci sta bene...fanculo !!!
Ps: hai preso pure l'interno? Se si metti le foto !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
cebollo (marco) galleria
Emilia Romagna
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 1:25 pm Oggetto: |
|
|
|
ilbestia ha scritto: | J.J. ha scritto: | Bellooo!!! Mo io ci metterei dei lowers, così la forcella mi sembra scarna... |
C'hai ragione ma più che i lowers penso che mettero un paramotore più grande che con faretti, trombe, pedane da riposo etc dovrebbe riempire |
Ottima idea, magari ci stendi anche le mutande e i calzini così la "copertura" è completa!! A proposito, le tacche sull'asfalto sotto la tua moto, sono tutte le tue? _________________ .
.
. |
|
Top |
|
|
contevlad (Vlad Tepes III)
Lombardia
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 1:33 pm Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | 'stardissimo !!!
Quando sono andato a provare il fairing ho detto all'omino che un mio amico lo aveva prenotato (TU )...
...quando ieri sono andato a portare l'acconto per il lavoro, il sig. Fiberglass mi ha detto esattamente queste parole:
"non faccio in tempo a finirtelo per il 20 aprile ma per il 27 perchè ho dovuto prima finire quello del tuo amico del nord !!!"
Ps: hai preso pure l'interno? Se si metti le foto !!! |
TI STA BENE, SE ASPETTAVI POTEVI AVERNE UNO
GIA PRONTO CON L'INTERNO PURE A META PREZZO!
_________________ Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone
|
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | 'stardissimo !!!
Ps: hai preso pure l'interno? Se si metti le foto !!! |
eheh in realtà quando sei andato ne avevamo gia ordinati due. Quello di lone che era pronto e poi il mio che quando te sei andato aspettavo gia da una settimana (infatti se ti ricordi ti dissi che se ti pigghiavi il mio vi tagghiavo a tutti e due)
No niente interno lo "CREA" il conte |
|
Top |
|
|
Lombardia
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:26 pm Oggetto: |
|
|
|
cebollo ha scritto: | .............a proposito, le tacche sull'asfalto sotto la tua moto, sono tutte le tue? |
si si......quello è il mio posto se qualcuno posteggia li senza invito viene immediatamente rigettato in mezzo alla carreggiata da una catapulta a braccia |
|
Top |
|
|
|