Home

Una VN delle nostre

IMGP4783.jpg

Uno di noi

giulia.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

9-10-11 GENNAIO : MOTORADUNO SCALMANATI- BRESSO (MILANO)
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh eh ... grazie Lucio per essere passato che mi fa sempre piacere vedereti!

Beh che dire: un bel raduno!
gli scalmanati sono un free group quindi sono venuti diversi mc a salutarli e a fare festa con loro!

Proprio bello!

Noi siamo arrivati di pomeriggio con calma (solo 40 km per arrivare) ... il tempo di una birra e poi su a montare la tenda nel manto nevoso ancora presente nel parco ove si teneva il raduno!

E poi via... una birra dopo l'atra un giro tra le bancarelle una cenetta frugale ma buona e la serata continua fra diverse risate e tanta bella gente con cui si fa piacere disocorrere !!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

Un saluto particolare a Tony, Hellcycle e Gianka che si sono fatti vivi e due chiacchiere sono state molto piacevoli!
Un abbarccio!

La serata...pardon la nottata continua fra i due gruppi che sunavano (uno i Folk Stone veramente in gamba http://www.folkstone.it/home.htm) e una gran bell'allegria che scaldava la gelida (-6) serata!

Very Happy Very Happy Very Happy

E poi una volta terminata l'energia e con un po (mmmh...un bel po) di antigelo in corpo si va a dormire...!
Beh ...una bella esperienza di congelamento anche se le scelte antifreddo sono servite e alla grande!

Il risveglio è stato duro...soprattutto quando i nsotri occhi sono subito andati a scorgere le moto poco lontane!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Erano tutte bianche (ma da brutto....appena mi arrivano posto le foto che sono eloquenti!)

In mattinata ci raggiunge anche Vlad...un abbraccio e due chiacchiere con un compagno di strada si fanno più che volentieri!

Poi arriva lucio, salutiamo gli scalamanati e poi via verso una pizzeria e fnalmente alle 3 sono di nuovo a casa tra una doccia e le calde lenzuola !!!

Eh eh ... proprio bello! Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 4:13 am    Oggetto: ... Rispondi citando

Gia detto tutto dal steve che tra l'altro grande cm nessuno ha piantato la tenda TANTO DI CAPPELLO!!!!

Per il resto raduno molto carino,conoscendo presidente e vari membri nn potevamo mancare sicuramente,tanti MC e PCL presenti e grandi davvero il gruppo menzionato sopra (cattivissimi!!)
Lo strip abbastanza deludente ma c si accontenta Very Happy Very Happy mi spiace nn aver beccato vlad e lucio,noi siamo arrivati alle 4 gia nn c'era manco piu' una macchina Crying or Very sad quindi siamo ripartiti quasi subito per la nostra club house,sara' per la prox.. Idea

_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Miiiii a Palemmmmo state e Don Claudiuzzo Vulcan900 non inconstraste, aaaahh?? Non venne a ricevervi con vassoio di cannoli alla ricotta? Così tratta due miei quasi compaesani? A schifìo finisce! Very Happy


Senza macchina, senza indipendenza........... quando andiamo giù per le feste di natale non facciamo altro che mangiare e dormire.
Qualche sera usciamo con suo fratello a palermo e il giorno dopo lo passiamo a sopportare gli svarioni. Smile

Che ci vuoi fare.... cmq adesso sono in ufficio e non è che sia meglio!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 07:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 7:56 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Hellcycle ha scritto:
Gia detto tutto dal steve che tra l'altro grande cm nessuno ha piantato la tenda TANTO DI CAPPELLO!!!!

Per il resto raduno molto carino,conoscendo presidente e vari membri nn potevamo mancare sicuramente,tanti MC e PCL presenti e grandi davvero il gruppo menzionato sopra (cattivissimi!!)
Lo strip abbastanza deludente ma c si accontenta Very Happy Very Happy mi spiace nn aver beccato vlad e lucio,noi siamo arrivati alle 4 gia nn c'era manco piu' una macchina Crying or Very sad quindi siamo ripartiti quasi subito per la nostra club house,sara' per la prox.. Idea


si va beh che a mezzogiorno ce ne era una sola di macchina! Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2009 3:27 am    Oggetto: .. Rispondi citando

immagino sia stata la pontiac nera... Very Happy Very Happy Very Happy almeno nn mi sono perso niente meno male Cool
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 7 utenti online
  • Il Disi
  • gio59
  • La Katy
  • O Barone
  • Pol75
  • Sarin
  • Rodaro
  • Lory22
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy