Home

Una VN delle nostre

DSC_4612.jpg

Uno di noi

DSC_2618.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

gomma posteriore
<  1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

D'accordissimo che è una questione di leggi fisiche e non di opinioni personali, più larga è una gomma, meno facilmente ti pieghi e le moto si sa, per curvare non giri il volante Laughing
Però secondo me la questione è che un compromesso tra funzionalità e estetica ci deve sempre essere, tranne che sulle moto da pista chiaramente. In un grosso cruiser, con la coda lunga, bene che la gomma sia sottile, tanto lo spessore praticamente non lo vedi. Ma in caso di custom/chopper, un compromesso serve. Io quando avevo la coda corta e vedevo da dietro la moto mi sembrava un trial, vedi solo sta ruotina, è na tristezza (il 140 del vn800); per risolvere spendendo poco e passando la revisione ho semplicemente messo la coda del classic. Però se al posto de sto 140 ci fosse stato il 180 della 900, o anche il 170 delle shadow e dragstar, col cacchio che avrei messo la coda lunga, e per quel poco che mi sarebbe calato di guidabilità in curva, sarei stato ben contento di abituarmi a una guida un pò più attenta; se parliamo di 250-300 però, buonanotte.. magari bello averla, ma per andare al bar, per fare viaggi dovrei tenere 2 moto.Li secondo me si va al caso contrario, cioè troppa estetica e troppo poca funzionalità. Con tutto sto discorso che minchia volevo dire? Bo che secondo me sulla vn800A (la mia) la gomma da 140 è na stronzata, sulla classic va benissimo. Quindi penso che han fatto assai bene a portarla a 180 per la vn800 custom, peccato che non mi piace la moto in se perché troppo pompata nel retro e poco lunga davanti per una 'custom-chopper', sennò avrei finalmente trovato la sostituta per la mia. Ma misa che il mio destino quando la sssnakebike sarà ormai da buttar via sia quello di andar sui grossi cruiser, ovviamente vulcanici

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 01:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 3:00 am    Oggetto: ... Rispondi citando

Bhe la mia avra' una 250 v terro' aggiornati sui km che c faro' (nn credo di usarla solo per andare al bar Very Happy Very Happy )

Conte sicuramente hai ragione per quanto riguarda le strade con molte curve e quelle d montagna pero' l'importante è arrivare nn arrivare primi Wink Wink cmq il buon vecchio Gianni gira con un night train con una 300 dietro eppure è andato al faak,in Spagna e persino nordkapp...bhe lui è un omaccione infatti dice sempre che per fare le curve devi BUTTARE giu la moto e TIRARE su la moto,infatti nn penso che sia guidare quello pero' son scelte Very Happy Very Happy cmq v faro' sapere con la 250 come si viaggia Idea

_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 01, 2009 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidare una moto ci stà,customizzarla ci stà,farla diventare un trattore NON ci stà...ma vale il detto di Napoli;ogni scarrafone è bello a mamma soia... Wink E comunque la 800 non ha la 140 ma la 160... Wink
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 01, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
guidare una moto ci stà,customizzarla ci stà,farla diventare un trattore NON ci stà...ma vale il detto di Napoli;ogni scarrafone è bello a mamma soia... Wink E comunque la 800 non ha la 140 ma la 160... Wink


La 160? ne sei sicuro? a confronto della vn 900 che la 180 sembra la metà la ruota dell'800

_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 01, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

vulcan900 ha scritto:
falco ha scritto:
guidare una moto ci stà,customizzarla ci stà,farla diventare un trattore NON ci stà...ma vale il detto di Napoli;ogni scarrafone è bello a mamma soia... Wink E comunque la 800 non ha la 140 ma la 160... Wink


La 160? ne sei sicuro? a confronto della vn 900 che la 180 sembra la metà la ruota dell'800


FIDATI è 160 solo che la diversa copertura del parafango la fa apparire magra magra... Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
vulcan900 ha scritto:
falco ha scritto:
guidare una moto ci stà,customizzarla ci stà,farla diventare un trattore NON ci stà...ma vale il detto di Napoli;ogni scarrafone è bello a mamma soia... Wink E comunque la 800 non ha la 140 ma la 160... Wink


La 160? ne sei sicuro? a confronto della vn 900 che la 180 sembra la metà la ruota dell'800


FIDATI è 160 solo che la diversa copertura del parafango la fa apparire magra magra... Wink


"VN800B"
Post 140/90-16 M/C 77H con camera d'aria o 140/90-16 M/C 71H
Ant 130/90-16 M/C 71H con camera d'aria

"VN800A"
Post 140/90-16 71H con camera d'aria
Ant 80/90-21 48H con camera d'aria

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cacchio è vero Shocked , anch'io ero convinto che dietro ci fosse una 160 Embarassed !!!
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

spisso ha scritto:
a momenti la gomma della bicicletta è più larga,continuo a non capire perchè montano gomme così stredde e orrende da vedere Evil or Very Mad


perchè sull'800 volevi un 160? o addirittura un 180????

va che è una moto piccolina....è puntata più sull'agile che altro...! Wink

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 16:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

SteveHellRider ha scritto:
va che è una moto piccolina....è puntata più sull'agile che altro...! Wink


Infatti è piccola è agile, va come un treno, è splendida da vedere, le fighette ti fanno i complimenti ai semafori , e un vecchio malconcio come me con un'ernia al collo e una alla schiena riesce a guidarla anche per 10 ore di seguito, ma che volete di più da una 800 un lucano ? WinkVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma porc... allora ho fatto bene a venderla. Non sopporto le gomme anoressiche... Evil or Very Mad
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 00:19
Messaggi: 6152
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

lucano Question Question Question eccomi qua:wave:
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Sab Gen 03, 2009 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
ma porc... allora ho fatto bene a venderla. Non sopporto le gomme anoressiche... Evil or Very Mad

Ma la fat boy non ha anche lei 140?

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Gen 03, 2009 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
falco ha scritto:
ma porc... allora ho fatto bene a venderla. Non sopporto le gomme anoressiche... Evil or Very Mad

Ma la fat boy non ha anche lei 140?



Fat boy : ANTERIORE 140
POSTERIORE: 160


NELL'ULTIMO MODELLO 2009 l'anteriore resta 140,il posteriore sale a 200.GRRRRR!!!!!!! Evil or Very Mad

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Gen 03, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

spisso ha scritto:
di fatti l'h-d ha capito solo da quet'anno che i custom devono avere una certa gomma al posteriore,e cheè veramente ridicolo vedere una moto mostruosa nelle dimensioni con delle gomme che fanno paura a guardarle in fatto di sicurezza



bhè credo che l'HD non è che dovesse capirla,è che fà oltre agli sporster delle moto che mal si adattano al ruotone post. come le softail o le dyna.Con le V road ha iniziato una produzione diversa,tipo la muscle che montano retro gomme da 230, se non erro.E infatti non sono poi così semplici da guidare...In breve l'estetica conta,ma tu mi insegni che la sicurezza và prima di tutto Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

La questione è anche che il gommone posteriore va di moda da qualche anno a sta parte, non è che è sempre stato "esteticamente meglio", come i cerchi delle automobili, fino a 20anni fa più piccoli erano più fica era la macchina, ora a momenti esce la smart coi cerchi da 58". Ora non so che gomma avesse la Capitan America di Easy Rider, ma non penso proprio fosse un 300, ci crederei di più a un 140 piuttosto, o 160
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 21 visitatori e online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy