Home

Una VN delle nostre

DSC_4475.jpg

Uno di noi

IMG_4363.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

new entry (seguito)

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
erprete
(Filippo )



Lazio

Registrato: 04/04/07 05:13
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 9:02 am    Oggetto: new entry (seguito) Rispondi citando

sono sempre io: er prete. ringrazio tutte e tutti voi, sisters/brothersbikers, per il caloroso benvenuto e, con calma, proseguo la mia presentazione. quindici anni fa mia moglie, purtroppo, si ammalò molto gravemente agli intestini. pregavo il dio onnipotente che non ci privasse (mia figlia ed io) di questo angelo disceso dal cielo. e grazie a dio così è stato. zio benito mi vide e mi soprannominò: "er prete" ed io me lo sono orgogliosamente tenuto. zio battezza tutti i motociclisti con un soprannome. e se zio battezza: cosi sia. amen! ora passiamo al nostro credo. zio, in arte "benix", ha un officina nella quale cura tutte le sue creature (le moto) con un amore e una dedizione maniacale. per questo motivo ritengo la sua officina, non un ospedale, bensì una chiesa. zio non è semplicemente un eccellente meccanico e pilota: ma è il dio delle moto. noi motociclismo siamo i "suoi preti". e i preti che cosa fanno? anzi cosa dovrebbero fare? annunciare la buona novella della salvezza e la liberazione alle povere anime perdute che vagano come zombie sulla terra. bene noi motociclisti-sacerdoti abbiamo questo preciso compito: annunciare la buona novella alle povere anime perse nella routine e nella noia della vita quotidiana invitandole al ravvedimento, al pentimento e alla salvezza attraverso l'acquisto, dico urgente, di una due ruote (meglio ancora se una vn). la salvezza prosegue attraverso il catechismo curato da una/un "oldbiker" e la partecipazione, perlomeno domenicale, ai motoraduni (birra, musica, sex-show, ecc...) e solamente chi perseverà in queste cose, fino alla fine, un giorno giungerà felicemente in paradiso a cavallo della sua moto nella sezione riservata ai bikers ove continuerà per l'eternità a divertirsi con le amiche e gli amici di viaggio. il nostro credo è la moto e, almeno per me per, lo sarà per sempre. si e amen! che zio ci benedica in questa missione apostolica.
il traffico aumenta, i mezzi pubblici non sono pratici, l'asfalto ci soffoca: l'unica via di salvezza è la moto. lamps er prete.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 663 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy