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berga (Arrigo Bergamaschi) galleria
Lombardia
Registrato: 26/10/09 11:28 Messaggi: 1489 Residenza: Cremona
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Inviato: Mer Nov 21, 2018 4:39 pm Oggetto: Modifica corpo farfallato Voyager |
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Ciao a tutti! C'è già qualche post che spiega come effettuare la modifica del corpo farfallato del Voyager? Vorrei avesse un po' più di spunto e magari guadagnare qualche cavallo in più. |
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giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
Puglia
39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6071 Residenza: Taviano Lecce
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Inviato: Gio Nov 22, 2018 12:05 am Oggetto: |
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Ciao Arrigo,non sono un esperto,ma penso che basta mettere una centralina della power commander per avere un pò di spinta in più senza intaccare il corpo farfallato.
P.S. Può darsi abbia detto una cavolata... _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
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berga (Arrigo Bergamaschi) galleria
Lombardia
Registrato: 26/10/09 11:28 Messaggi: 1489 Residenza: Cremona
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Inviato: Gio Nov 22, 2018 7:46 am Oggetto: |
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???? Ciao Giuliano... chiedo perché mi ricordo di un vecchio post... mi pare che qualcuno abbia fatto una modifica del genere... forse Fariz ???? |
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sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Liguria
39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 50 Messaggi: 3550 Residenza: Genova
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Inviato: Gio Nov 22, 2018 1:16 pm Oggetto: |
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Quando ho montato il filtro aperto e mi hanno mappato la power commander nel 1700, mi hanno anche tolto una delle due valvole... mi sembra quella di sinistra... ma lascio gli esperti parlare della motivazione... _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
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Fariz (Ermanno Farinella) galleria
Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
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Inviato: Mar Dic 04, 2018 12:09 am Oggetto: |
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Ciao Arrigo, penso tu ti riferisca a questo...www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=15156
è la famosa modifica del tubo ...io l'ho tenuta per un paio di anni ma dopo l'ho tolto, cosi...tanto per portare la moto allo stato "naturale".
Posso dire che ho notato una notevole differenza nella perdita di freno motore (col tubo) per il resto niente di che...pero ci sono colleghi che dicono di aver notato più sprint ecc...
Comunque ne hai da leggere...se vuoi provare è una cosa semplice da fare e non è irreversibile!
Ciao bello! |
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Fariz (Ermanno Farinella) galleria
Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
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Inviato: Mar Dic 04, 2018 12:18 am Oggetto: |
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"esperimento su vn 900(perfettamente riuscito) TUBE GANG"
Questo è il titolo del post ed è sulla seconda pagina della sez.Vn900. |
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berga (Arrigo Bergamaschi) galleria
Lombardia
Registrato: 26/10/09 11:28 Messaggi: 1489 Residenza: Cremona
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Inviato: Gio Dic 06, 2018 12:59 pm Oggetto: |
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Grazie Ermanno!! Se però dici che hai perso in freno motore nn so se vale la pena, visto che da un paio di stagioni la uso spesso per giri in montagna. Comunque ci guardo. |
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berga (Arrigo Bergamaschi) galleria
Lombardia
Registrato: 26/10/09 11:28 Messaggi: 1489 Residenza: Cremona
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Inviato: Mar Lug 30, 2019 2:04 pm Oggetto: |
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Fatto a inizio giugno...poi settimana scorsa fatti quasi 800 fra passi Alpini...dal Bernina al Rombo, Giovo, Giau, Fedaia, ecc...terminando con il Manghen...risposta molto buona. Ora devo solo cercare di aggiungere qualche CV. Ciao a tutti |
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EDANADE (Danilo Adene') galleria
Referente di zona
Liguria
39-0010-0421A-1500
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1329 Residenza: Genova
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Inviato: Mer Lug 31, 2019 7:59 am Oggetto: |
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Ciao
Fatto cosa? Messo il tubo?
Ti trovi bene?
Grazie |
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berga (Arrigo Bergamaschi) galleria
Lombardia
Registrato: 26/10/09 11:28 Messaggi: 1489 Residenza: Cremona
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Inviato: Mer Lug 31, 2019 9:06 pm Oggetto: |
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Si, confermo..letto il post indicato da Ermanno e fatta la modifica. Notata quasi da subito una più rapida risposta all'acceleratore. Poi guadagnato in coppia... in pianura ad esempio le rotonde che prima dovevo affrontare in seconda per poi avere spunto in uscita ora le posso affrontare in terza ed uscire senza strappi. Ho notato anche un miglioramento nei consumi nell'ordine di 1 km /l (da 17.8 a 18.7)... Ora la media è un po' calata dopo oltre 1000 km (di cui circa 750/800 di montagna) guidando quasi al limite per stare dietro a 3 amici con moto più leggere e veloci o potenti della mia.. Ovviamente resta il grosso limite della carenza di CV. |
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EDANADE (Danilo Adene') galleria
Referente di zona
Liguria
39-0010-0421A-1500
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1329 Residenza: Genova
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Inviato: Gio Ago 01, 2019 8:11 am Oggetto: |
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Grazie... ero curioso perché sul 900 dopo qualche centinaio di km , dove avevo notato notevoli miglioramenti ho dovuto toglierlo perché scoppiettava ( ed era tutto originale) mentre sul 1600MS ho fatto 25000km senza problemi e con notevoli miglioramenti di erogazione ( il MS è noto per la risposta brusca)
Sul 1700 Custom non ne sento la necessità ma se comincia a strappare la faccio subito..
Il tuo Voyager di che anno è?
Hai le marmitte originali?
Io ho le V&H il filtro K&N ed è del 2011
Bye |
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berga (Arrigo Bergamaschi) galleria
Lombardia
Registrato: 26/10/09 11:28 Messaggi: 1489 Residenza: Cremona
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Inviato: Gio Ago 01, 2019 11:46 am Oggetto: |
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È modello 2010 immatricolato aprile 2011...ancora tutto originale |
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berga (Arrigo Bergamaschi) galleria
Lombardia
Registrato: 26/10/09 11:28 Messaggi: 1489 Residenza: Cremona
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Inviato: Gio Ago 01, 2019 11:47 am Oggetto: |
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Salvo filtro K&N |
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