Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spike (Marco )
Piemonte
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 4:41 pm Oggetto: VN900 Scarichi (Help !) |
|
|
|
Ola' ... Qualcuno ha idea di dove posso comprare 2 bei scaricozzi aperti o apribili per la mia VN 900 ?!?!?
Io ho trovato qesti 2 posti, ma sembra che non siano predisposte per le sonde LAMBA !!!
http://www.doublefire.com/HOME.htm
http://www.lineamcj.it/home.html
Spike |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Ho visto i Silvertail K-02 cavolo se mi attirano! Non ci sono ancora per la 900 (almeno sul sito), ma potresti e-mail-are, ti rispondono molto velocemente.
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda! _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
Spike (Marco )
Piemonte
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
|
nicola.crivellaro ha scritto: | Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Ho visto i Silvertail K-02 cavolo se mi attirano! Non ci sono ancora per la 900 (almeno sul sito), ma potresti e-mail-are, ti rispondono molto velocemente.
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda! |
Putroppo si ... passi che modificando gli scarichi, l' EURO-3 va' a farsi benedire, passi che la sostituzione forse fa' decadere la garanzia (2 concessionare Kawa su 3 mi hanno detto di no, mah ?!?!?) pero' la sonda da qualche parte la devo mettere ... Evitate battute scontate
Spike |
|
Top |
|
|
Spike (Marco )
Piemonte
|
|
Top |
|
|
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
Lombardia
39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13421 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Non saprei dire riguardo alla sonda lambda, forse c'è da fare qualche tarocco alla centralina perchè non la consideri.
Le fishtail che hai messo nella foto non mi sfagiolano troppo come linea, soprattutto quella di sinistra sembra messa un po' lì a casaccio. _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
|
|
Top |
|
|
Spike (Marco )
Piemonte
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Non saprei dire riguardo alla sonda lambda, forse c'è da fare qualche tarocco alla centralina perchè non la consideri.
Le fishtail che hai messo nella foto non mi sfagiolano troppo come linea, soprattutto quella di sinistra sembra messa un po' lì a casaccio. |
Confermo la FishTail mi sembra un po' una porcata ... e poi mi darebbe fastidio con il sollevatore ...
Mah ... taroccare la centralina non mi sembra una buona soluzione ...
Un' altro biker con cui esco per i motoraduni/run che ha anche lui il VN 900 ha contattato la Bouble Fire e gli hanno detto che con una piccola modifica le loro marmitte possono andare bene ... ma non la fanno di fabbrica
Spike |
|
Top |
|
|
Lupo
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
|
io trovo sempre una soluzione a tutto: monta un carburatore
sono troppo un grande, troppo!!! |
|
Top |
|
|
Spike (Marco )
Piemonte
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Lupo ha scritto: | io trovo sempre una soluzione a tutto: monta un carburatore
sono troppo un grande, troppo!!! |
Spike |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 11:34 pm Oggetto: |
|
|
|
Spike ha scritto: |
Mah ... taroccare la centralina non mi sembra una buona soluzione ... |
Mi sa che neanche si può taroccare la centralina, visto che:
1. é sigillata
2. i concessionari nn hanno il software x riprogrammarla... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
Spike (Marco )
Piemonte
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 11:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Mah ... i signori della DoubleFire sostengono che basta forare la marmitta e far saldare un dado ... mi sembra una cosa da macellai (senza nulla togliere ai macellai)
Io questo lavoro non lo faccio ... o le trovo predisposte o tengo le originali ... Con quello che te le fanno pagare , devo pure metterci mano per fare una porkata poi ... NO GRAZIE !!!
Spike |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Spike ha scritto: | Mah ... i signori della DoubleFire sostengono che basta forare la marmitta e far saldare un dado ... |
In effetti ho fatto la stessa cosa sulla macchina quando ho tolto il catalizzatore...xò su una moto...mha !!
Cmq, mi sa che la soluzione è quella...ovviamente il dado lo saldano LORO e poi CROMANO il tutto !! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
|
La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).
Per la marmitta, in effetti, il problema del catalizzatore + sonda non è da poco; ho visto la HH che propone per le Suzuki con sonda lamba dei terminali corredati di foro e adattatore per l'inserimento della sonda.
Non c'è niente per le VN, però.
Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare. _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|
|
Spike (Marco )
Piemonte
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
|
nicola.crivellaro ha scritto: | La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).
Per la marmitta, in effetti, il problema del catalizzatore + sonda non è da poco; ho visto la HH che propone per le Suzuki con sonda lamba dei terminali corredati di foro e adattatore per l'inserimento della sonda.
Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare. |
FICO FICO FICO !!! Non sapevo esistessero ...
Beh, con l' Adattatore per eliminare sonda lambda si risolve il problema del foro ... non dara' problemi al motore, pero' ?
Spike |
|
Top |
|
|
Spike (Marco )
Piemonte
|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
|
nicola.crivellaro ha scritto: | Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda! |
Ahhhh ... ke vuol dire non di qualita' ?!?!?
nicola.crivellaro ha scritto: | La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).
Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare. |
Ke sfiga ... la Xparts mi ha risposto questo :
XParts Staff ha scritto: | la Dim Sport non produce l'eliminatore quel il modello VN 900 Kawa
Un saluto Racing
XParts Staff |
|
|
Top |
|
|
Lupo
|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
|
io ho gli mcj, vanno da dio.
però le cromature fanno vomitare.... collettori blu, cromatura dei terminali consumata dalle borse, graffi ovunque...
Ma se ti piace lo stile vissuto non é un problema |
|
Top |
|
|
|