Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Becher (Federico) galleria
Veneto
39-0438-0701A-1700
Registrato: 01/09/17 11:55 Messaggi: 391 Residenza: follina
|
Inviato: Mar Ago 07, 2018 12:30 pm Oggetto: Info funzionamento motore su Voyager |
|
|
|
Salve, vi chiedo lumi su un dubbio che ho...
Ho notato che quando scaldo troppo la moto (code, salite in montagna, etc...) tende a funzionare a strappi, non è più fluido e lineare come dovrebbe essere... A qualcuno è mai capitato?
L'olio è nuovo, ha solo 2000 km, filtro aria nuovo...
Suggerimenti su cosa guardare?
Grazie. |
|
Top |
|
|
Grifone (paolo) galleria
Segretario
Lombardia
39-0385-0289A-1700
Registrato: 10/04/12 22:33 Messaggi: 5974 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
|
Inviato: Mar Ago 07, 2018 10:49 pm Oggetto: |
|
|
|
un po la faceva anche la mia.. credo rientri un po nella norma di quel motore che è iniezione e ha tanti sensori.
A me dava la sensazione di essere "scarburata" ... |
|
Top |
|
|
Becher (Federico) galleria
Veneto
39-0438-0701A-1700
Registrato: 01/09/17 11:55 Messaggi: 391 Residenza: follina
|
Inviato: Mer Ago 08, 2018 9:52 am Oggetto: |
|
|
|
Si, una cosa del genere... Ma la sensazione più strana è, a motore veramente caldo, l'aprire il gas e aspettare quel secondo abbondante prima che il motore salga di giri... |
|
Top |
|
|
EDANADE (Danilo Adene') galleria
Liguria
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1344 Residenza: Genova
|
|
Top |
|
|
giuliano62 (giulianoparlati) galleria
Referente di zona
Puglia
39-0833-0082A-1700
Registrato: 18/05/09 21:46 Messaggi: 6084 Residenza: Taviano Lecce
|
Inviato: Mer Ago 08, 2018 4:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Lo fa anche la mia,credo sia normale. _________________ Kawasaki VN900 2009 Sofia
kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy |
|
Top |
|
|
Becher (Federico) galleria
Veneto
39-0438-0701A-1700
Registrato: 01/09/17 11:55 Messaggi: 391 Residenza: follina
|
Inviato: Mer Ago 08, 2018 5:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Letto, molto interessante! Ma tu parli del 1600ms, mentre io ho il 1700... Secondo te è fattibile? |
|
Top |
|
|
EDANADE (Danilo Adene') galleria
Liguria
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1344 Residenza: Genova
|
Inviato: Sab Ago 18, 2018 3:20 am Oggetto: |
|
|
|
Scusa se ti rispondo solo ora...
Quello scritto vale per tutti i motori ad iniezione
Sul mio MS l ho fatto con ottimi risultati..
Poi la modifica costa pochissimo ed è reversibile quindi perché non provare?
Ciao |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Lun Ago 27, 2018 11:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Sulla mia quando l'ho presa c'era già la modifica, ma non cambia assolutamente nulla, è proprio un problema della nostra moto.
L'unica e costosa soluzione è di mettere su la power commander, risolve il problema e ti ritrovi tutta un'altra moto! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
EDANADE (Danilo Adene') galleria
Liguria
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1344 Residenza: Genova
|
Inviato: Lun Set 03, 2018 11:36 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Sulla mia quando l'ho presa c'era già la modifica, ma non cambia assolutamente nulla, è proprio un problema della nostra moto.
L'unica e costosa soluzione è di mettere su la power commander, risolve il problema e ti ritrovi tutta un'altra moto! |
Ciao Davide... ma avevi fatto anche la modifica delle resistenze sul sensore temperatura dell' aria?
Ciao _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
|
Top |
|
|
sma73 (Marcello Savoldi) galleria
Referente in prova
Liguria
39-0010-0129A-1700
Registrato: 05/04/10 22:57 Età: 50 Messaggi: 3572 Residenza: Genova
|
Inviato: Mar Set 11, 2018 10:49 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Sulla mia quando l'ho presa c'era già la modifica, ma non cambia assolutamente nulla, è proprio un problema della nostra moto.
L'unica e costosa soluzione è di mettere su la power commander, risolve il problema e ti ritrovi tutta un'altra moto! |
... Purtroppo devo dire che in caso di molto caldo e molta coda lo fa anche con la PC...e la mia è settata a banco da professionisti... e ho anche l'autotune...
Però la cosa si riduce di molto... _________________ www.sma73.it
VN1700 Classic
marcello@sma73.it |
|
Top |
|
|
|