Home

Una VN delle nostre

IMG_4823.jpg

Uno di noi

_DSC8419.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VN900 Scarichi (Help !)
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 4:41 pm    Oggetto: VN900 Scarichi (Help !) Rispondi citando

Ola' ... Qualcuno ha idea di dove posso comprare 2 bei scaricozzi aperti o apribili per la mia VN 900 ?!?!? Razz

Io ho trovato qesti 2 posti, ma sembra che non siano predisposte per le sonde LAMBA !!! Crying or Very sad

http://www.doublefire.com/HOME.htm

http://www.lineamcj.it/home.html




Spike
Top
Profilo Invia messaggio privato
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 10:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Ho visto i Silvertail K-02 cavolo se mi attirano! Non ci sono ancora per la 900 (almeno sul sito), ma potresti e-mail-are, ti rispondono molto velocemente.
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda!

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Ho visto i Silvertail K-02 cavolo se mi attirano! Non ci sono ancora per la 900 (almeno sul sito), ma potresti e-mail-are, ti rispondono molto velocemente.
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda!


Sad Putroppo si ... passi che modificando gli scarichi, l' EURO-3 va' a farsi benedire, passi che la sostituzione forse fa' decadere la garanzia (2 concessionare Kawa su 3 mi hanno detto di no, mah ?!?!?) pero' la sonda da qualche parte la devo mettere ... Evitate battute scontate Wink

Spike
Top
Profilo Invia messaggio privato
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Questa SilverTail ?!?! Question

clicca qua
clicca qua

Spike
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13421
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non saprei dire riguardo alla sonda lambda, forse c'è da fare qualche tarocco alla centralina perchè non la consideri.
Le fishtail che hai messo nella foto non mi sfagiolano troppo come linea, soprattutto quella di sinistra sembra messa un po' lì a casaccio.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Non saprei dire riguardo alla sonda lambda, forse c'è da fare qualche tarocco alla centralina perchè non la consideri.
Le fishtail che hai messo nella foto non mi sfagiolano troppo come linea, soprattutto quella di sinistra sembra messa un po' lì a casaccio.


Confermo la FishTail mi sembra un po' una porcata ... e poi mi darebbe fastidio con il sollevatore ... Evil or Very Mad

Mah ... taroccare la centralina non mi sembra una buona soluzione ...
Un' altro biker con cui esco per i motoraduni/run che ha anche lui il VN 900 ha contattato la Bouble Fire e gli hanno detto che con una piccola modifica le loro marmitte possono andare bene ... ma non la fanno di fabbrica Crying or Very sad

Spike
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo



Registrato: 16/03/07 18:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

io trovo sempre una soluzione a tutto: monta un carburatore Very Happy


sono troppo un grande, troppo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo ha scritto:
io trovo sempre una soluzione a tutto: monta un carburatore Very Happy


sono troppo un grande, troppo!!!



Shocked Confused Very Happy Razz Razz Razz

Spike Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spike ha scritto:

Mah ... taroccare la centralina non mi sembra una buona soluzione ...


Mi sa che neanche si può taroccare la centralina, visto che:
1. é sigillata
2. i concessionari nn hanno il software x riprogrammarla...

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah ... i signori della DoubleFire sostengono che basta forare la marmitta e far saldare un dado ... mi sembra una cosa da macellai (senza nulla togliere ai macellai) Laughing

Io questo lavoro non lo faccio ... o le trovo predisposte o tengo le originali ... Con quello che te le fanno pagare , devo pure metterci mano per fare una porkata poi ... NO GRAZIE !!! Evil or Very Mad

Spike
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 00:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spike ha scritto:
Mah ... i signori della DoubleFire sostengono che basta forare la marmitta e far saldare un dado ...


In effetti ho fatto la stessa cosa sulla macchina quando ho tolto il catalizzatore...xò su una moto...mha !!
Cmq, mi sa che la soluzione è quella...ovviamente il dado lo saldano LORO e poi CROMANO il tutto !!

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 10:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).

Per la marmitta, in effetti, il problema del catalizzatore + sonda non è da poco; ho visto la HH che propone per le Suzuki con sonda lamba dei terminali corredati di foro e adattatore per l'inserimento della sonda.
Non c'è niente per le VN, però.

Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare.

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).

Per la marmitta, in effetti, il problema del catalizzatore + sonda non è da poco; ho visto la HH che propone per le Suzuki con sonda lamba dei terminali corredati di foro e adattatore per l'inserimento della sonda.
Non c'è niente per le VN, però.

Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare.


FICO FICO FICO !!! Non sapevo esistessero ...

Beh, con l' Adattatore per eliminare sonda lambda si risolve il problema del foro ... non dara' problemi al motore, pero' ?

Spike Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
Gli MCJ sono belli, ma non di qualità (Wanderer non mente).
Ho visto i Silvertail K-02 cavolo se mi attirano! Non ci sono ancora per la 900 (almeno sul sito), ma potresti e-mail-are, ti rispondono molto velocemente.
Tu, però, hai il "problema" del catalizzatore+sonda lambda!


Ahhhh ... ke vuol dire non di qualita' ?!?!? Shocked

nicola.crivellaro ha scritto:
La Silvertail è la SGI (proprio i due della foto).

Per la marmitta, in effetti, il problema del catalizzatore + sonda non è da poco; ho visto la HH che propone per le Suzuki con sonda lamba dei terminali corredati di foro e adattatore per l'inserimento della sonda.
Non c'è niente per le VN, però.

Altrimenti, è possibile escludere la sonda, non so se questo può servire. La centralina semplicemente non sa come va a finire la combustione, ma continua a funzionare.


Ke sfiga ... la Xparts mi ha risposto questo :
XParts Staff ha scritto:
la Dim Sport non produce l'eliminatore quel il modello VN 900 Kawa

Un saluto Racing
XParts Staff
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo



Registrato: 16/03/07 18:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho gli mcj, vanno da dio.
però le cromature fanno vomitare.... collettori blu, cromatura dei terminali consumata dalle borse, graffi ovunque...
Ma se ti piace lo stile vissuto non é un problema
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 93 visitatori e online
  • moni
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy