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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Mer Mar 28, 2007 11:26 pm Oggetto: FINALMENTE RITIRATA |
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290 euro per un cambio olio e una pompata alle gomme, STRACAZZO (perdonatemi) ma mi pare troppo...145 solo di manodopera e comunque continua a trasudare olio e ste teste di magatello, hanno detto che ci vogliono 20 ore per tirare giu il motore completo????
Ma sarà vero o mi stan prendendo per il fondo schiena...anzi per il culo!!!
Boia mi hanno preventivato 600-700 euro di lavoro per una stramaledetta guarnizione.....
A parte jhonny, a qualcun altro è capitato??? Cosa avete fatto??? ma è possibile che per raggiungere la guarnizione incriminata si debba SMOTORIZZARE???
[/b] _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Mer Mar 28, 2007 11:47 pm Oggetto: |
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putroppo si, bisogna tirare giù il motore...ma xkè nn ti fai il lavoro da solo ? Nn è molto difficile... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 8:36 am Oggetto: |
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Aztek... Ci sto pensando seriamente, ma ho una paura fottuta di non avere gli attrezzi, ho smadonnato per montare le marmitte pensa che disastro tirare giù un motore...
Se avessi qualcuno pratico con cui fare il lavoro, gli darei volentieri una mano, ma se poi non sono più capace di rimontare il tutto???
E poi le chiavi dinamometriche chi le ha???
Bho certo che la kavasaki un po più di spazio ce lo poteva lasciare....
SI ACCETTANO CONSIGLI, SUGGERIMENTI E PROPOSTE DI MATRIMONIO... _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
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39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 11:39 am Oggetto: |
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Io una chiave dinamometrica ce l'ho, e anche il cavalletto, poi...
Non è certo un'operazione di cinque minuti, ho sfogliato il manuale della 1600 e c'è un bel po' di roba da fare, sono tre pagine ma ogni singola riga è un'operazione, soprattutto se non si è mai fatto prima di tempo ce ne vuole, anche se la curiosità... _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
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Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 11:49 am Oggetto: |
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Fede se hai tempo e voglia, trasformiamo il mio box in officina per il tempo che ci vuole, tu vieni da me un sabato e smontiamo il motore nella settimana intermedia mi procuro i pezzi occorrenti ed il sabato successivo lo rimontiamo.....
A parte gli scherzi. 700 euro non li ho da spendere ora.... e la voglia di cimentarmi c'è, ma è anche tanta la paura di non sapere cosa fare dopo..
Poi bisognerebbe scaricare olio, sganciare marmitte, impianto elettrico....Cavolo mi sembra più semplice fare un menisco in artroscopia senza avere un bisturi..... _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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Wanderer (Federico) galleria
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Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13410 Residenza: provincia di Milano
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 12:51 pm Oggetto: |
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Però pensa che figata di articolo per la sezione tecnica!
Tutto documentato fotograficamente, comprese pedate alla moto dopo essersi pizzicato il ditone!
Domanda: sicuro che la perdita è dal COPERCHIO della testata, non dalla testata stessa? Perchè nel secondo caso, son volatili per diabetici... _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
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Micky (Michele De Leo)
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Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 1:19 pm Oggetto: |
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Minchiazza Fede... Non so nemmeno la differenza tra una candela di cera e una candela da motore.....
Il meccanico mi ha detto che è un trasudamento dalla guarnizione delle punterie.
Morale: Smontare il blocco motore...aprire il coperchio che (porca zozza) non passa dal telaio. aprire (se ho capito bene) un secondo coperchio e mettere la guarnizione nuova...richiudere tutto, rimontare... e
WROOM WROOOOM WROOOOOOOOMMMMMMMM _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
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Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 4:46 pm Oggetto: |
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Eeeeeeeeeeeeeeeeee! Una passeggiata! _________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
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Lupo
Registrato: 16/03/07 18:00 Messaggi: 697
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 5:54 pm Oggetto: |
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basta prendere il flessibile, tagliare il trave superiore, effettuare la sostituzione della guarnizione e facendo un opera artistica, risaldare il telaio!!!
togli il serbatoio prima, non vorrei che le scintille facessero qualche scherzo |
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Wanderer (Federico) galleria
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 7:33 pm Oggetto: |
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Cazzo ideona! Moooolto più veloce da fare! E a quel punto tanto vale approfittare per qualche bella trasformazione radicale...
Lupo ha scritto: | basta prendere il flessibile, tagliare il trave superiore, effettuare la sostituzione della guarnizione e facendo un opera artistica, risaldare il telaio!!!
togli il serbatoio prima, non vorrei che le scintille facessero qualche scherzo |
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The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
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Inviato: Gio Mar 29, 2007 11:31 pm Oggetto: |
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Wanderer ha scritto: | Cazzo ideona! Moooolto più veloce da fare! E a quel punto tanto vale approfittare per qualche bella trasformazione radicale...
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Tu leggi troppo il forum di custommania... _________________ The Aztek
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Inviato: Ven Mar 30, 2007 8:29 am Oggetto: |
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Comunque Michele, una volta finito il trasloco ("no new home, no bike" said my wife... ) ne potremo riparlare, l'idea mi intriga... _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
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Micky (Michele De Leo)
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Inviato: Ven Mar 30, 2007 8:37 am Oggetto: |
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L'importante è che possa girare...l'olio che trasuda quando si deposita sulla marmitta, fuma e frigge.... se sono in movimento non lo sento nemmeno. l'unico inconveniente è che mi sta sporcando la borsa DX.
Secondo voi? E' meglio lasciarla in BOX o posso usarla???
L'idea di togliere la trave del telaio ieri me l'ha suggerita anche un meccanico.
Ma non si corre il rischio di danneggiare la struttura? Certo che se mi assicurassero che il lavoro viene bene potrei anche farlo un pensierino, ma se poi mi trovo con un telaio non più in squadra???
AIUTOOO... Non so che fare...Mia moglie mi ha detto vendila e prendi uno scooter NAAAAAAAA _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
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Wanderer (Federico) galleria
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Inviato: Ven Mar 30, 2007 9:47 am Oggetto: |
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L'olio che trasuda non è una grande quantità, certo non ci farei una vacanza in Svezia se non portandomi dietro una lattina di scorta...
m.deleo ha scritto: | Secondo voi? E' meglio lasciarla in BOX o posso usarla??? |
Anche il tuo meccanico è un burlone...
Citazione: |
L'idea di togliere la trave del telaio ieri me l'ha suggerita anche un meccanico.
Ma non si corre il rischio di danneggiare la struttura? Certo che se mi assicurassero che il lavoro viene bene potrei anche farlo un pensierino, ma se poi mi trovo con un telaio non più in squadra???
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VENDI LEI (la moglie!)
Scherzo, le donne guardano sempre al pratico, ma vendere un 1500 per un fessa guarnizione, dai...
Citazione: |
AIUTOOO... Non so che fare...Mia moglie mi ha detto vendila e prendi uno scooter NAAAAAAAA |
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Lupo
Registrato: 16/03/07 18:00 Messaggi: 697
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Inviato: Ven Mar 30, 2007 12:18 pm Oggetto: |
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non toccare il telaio assolutamente, altrimenti puoi anche buttarla via dopo.
se non ti fa niente sporcarti un po' e raboccare l'olio vai in giro tranquillo fino a riparazione avvenuta |
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