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FrankLeone84 (devis)
Emilia Romagna
Registrato: 29/09/14 22:56 Messaggi: 51
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Inviato: Gio Lug 07, 2016 4:12 pm Oggetto: Vn 800 consiglio per un eventuale acquisto |
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Ciao ragazzi,oggi sono andato a vedere una vn 800 trasformata in drifter.. bella ma ci sarebbero da fare alcuni lavoretti...
prezzo 2500 ma credo che a 2300 potrei portarla a casa,anno 2000,km 18000.
Ci sarebbe da cambiare le gomme,sella che proprio non mi piace quella che ha,alcune parti con la ruggine,freni a disco da cambiare e batteria..
Le parti con la ruggine sarebbero i cerchioni e in alcune parti del manubrio..
secondo voi vale la pena oppure meglio cercare una messa meglio pagandola 1000 euro in piu' per esempio? |
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Johnny galleria
Friuli
39-0040-0005A-1500
Registrato: 26/11/06 22:24 Messaggi: 2238 Residenza: Trieste
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Inviato: Gio Lug 07, 2016 7:15 pm Oggetto: |
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Così, senza vederla è alquanto difficile dare dei consigli.
Le parti arruginite si possono cambiare, come il manubrio, per esempio, mentre i cerchi se non sei un "fanatico" delle cromature, potresti pitturarli, per esempio, di nero.
Se i chilometri non sono tanti può valerne la pena, il prezzo, per un 800 per quell'anno, mi sembra buono............................................. _________________ Il viaggiatore incantato |
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Hornik (Lorenzo) galleria
Toscana
Registrato: 09/04/12 12:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
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Inviato: Ven Lug 08, 2016 10:21 am Oggetto: |
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Meccanica semplice e robusta, niente elettronica, telaio solido. 18mila km. son pochi, se non è stata strapazzata. La ruggine dai cerchi o altrove vien via con una paglietta fine, Svitol e olio di gomito. Disco e pastiglie non costano uno sproposito, pneumatici nuovi, olio, filtri e candele, nient'altro. Può tranquillamente percorrere altri 100mila km... |
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iena (ezio) galleria
Lombardia
Registrato: 17/09/10 21:33 Messaggi: 6463 Residenza: frascarolo [pavia]
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Inviato: Ven Lug 08, 2016 9:43 pm Oggetto: |
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Hornik ha scritto: | Meccanica semplice e robusta, niente elettronica, telaio solido. 18mila km. son pochi, se non è stata strapazzata. La ruggine dai cerchi o altrove vien via con una paglietta fine, Svitol e olio di gomito. Disco e pastiglie non costano uno sproposito, pneumatici nuovi, olio, filtri e candele, nient'altro. Può tranquillamente percorrere altri 100mila km... |
18000 se sono effettivi, ci devi fare ancora il rodaggio !! e aggiungerei, sotituisci liquido raffreddamento e olio freno !! _________________ Viaggiano... Rombando... Ovunque... Comunque... con la mia iena 800 cl..... |
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Hornik (Lorenzo) galleria
Toscana
Registrato: 09/04/12 12:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
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Inviato: Ven Lug 08, 2016 11:09 pm Oggetto: |
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Giustissimo. Sicuramente non sarà mai stato sostituito |
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Kobratex (Matteo) galleria
Veneto
39-0045-0551A-0900
Registrato: 20/06/16 23:17 Messaggi: 367 Residenza: Verona. Nato a Palermo il 03/08/68
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Inviato: Ven Lug 08, 2016 11:22 pm Oggetto: |
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Assicurati che i km siano effettivi. Ma anche se fossero il doppio secondo me ne vale la pena. Per tutto il resto considera che per le nostre amate c'è un florido mercato dell usato. Per quanto riguarda le parti arrugginite , come suggerisce giustamente Lorenzo, basta dedicargli un po' e anche di più del tuo tempo libero. Se sei veramente appassionato e innamorato non ti verrà assolutamente difficile. Ricorda che le nostre bestioline a due ruote ripagano sempre del tempo che dedichiamo loro con amore |
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FrankLeone84 (devis)
Emilia Romagna
Registrato: 29/09/14 22:56 Messaggi: 51
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Inviato: Sab Lug 09, 2016 9:45 am Oggetto: |
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Ora valuto perche' sono anche indeciso tra la 900 o l'800 e poi cosa importante prima devo vendere la mia moto prima di acquistare |
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Hornik (Lorenzo) galleria
Toscana
Registrato: 09/04/12 12:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
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Inviato: Sab Lug 09, 2016 2:51 pm Oggetto: |
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La 900 è senz'altro più comoda e frena meglio. E non ha la seccatura della manutenzione della catena. Ma l'800... |
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FrankLeone84 (devis)
Emilia Romagna
Registrato: 29/09/14 22:56 Messaggi: 51
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Inviato: Sab Lug 09, 2016 9:48 pm Oggetto: |
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l'800 e' piu' figa e la potrei trasformare come voglio e costa anche meno..
solo che contattando 3/4 persone dicono praticamente tutti "non la uso mai, e' ferma da 2 anni" beh e' proprio questo che mi preoccupa.. una moto ferma troppo a lungo con il carburatore non e' una buona mossa..
la 900 e' bella e con il tempo potrei metterci il batwing, solo che ha troppe plastiche |
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Hornik (Lorenzo) galleria
Toscana
Registrato: 09/04/12 12:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
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Inviato: Dom Lug 10, 2016 3:21 am Oggetto: |
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Beh, la mia era ferma da oltre 5 anni, eppure la guidai da Igea Marina a Pisa quando andai a prenderla dal precedente proprietario. Solo olio, filtro e ovviamente, una batteria nuova.
Il carburatore lo smontai e revisionai successivamente, anche se la moto andava bene. |
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FrankLeone84 (devis)
Emilia Romagna
Registrato: 29/09/14 22:56 Messaggi: 51
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Inviato: Dom Lug 10, 2016 3:01 pm Oggetto: |
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trovata una messa molto bene, color panna e rossa scuro, 17000 km a 3500 trattabili.. |
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Grifone (paolo) galleria
Segretario
Lombardia
39-0385-0289A-2000
Registrato: 10/04/12 23:33 Messaggi: 5955 Residenza: Milano, Pavia, Bergamo
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Inviato: Dom Lug 10, 2016 11:04 pm Oggetto: |
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hanno ragione,
l'importante è che i km siamo veri.
Già il fatto che è stata trasformata drifter mi lascia pensare e il prezzo troppo appetibile, le drifter non si trovano....., verifica che modifiche ha fatto... la drifetr era un po diversa dalla classic.
Tra 800 e 900 ?
Tornassi indietro prenderei due 800 una di scorta x essere sicuro di averne sempre una
Non faccio resto... ho avuto 500, 800 900 1700... e 800 ancora..
posso dirti... solo.. che se viaggi in due effettivamente forse la 900 è più .... comoda..ma per il resto la 800 è piu pratica... ha poi cv e il motore è semplice ...anche se piu vecchia, quindi dipende anche da valutare se euro 3 o euro 2 ti cambiano la vita.
Quanto in fai non conta entrambe sono moolto longeve. |
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