Inviato: Lun Feb 24, 2014 9:32 pm Oggetto: ISCRIZIONI
Cliccando sull'immagine sottostante, accederete all'area che serve per effettuare l'iscrizione al raduno.
Due note prima che cominciate a prenotare:
- L'elenco delle tariffe è visibile a questo indirizzo
- Una volta effettuata la prenotazione, non è più modificabile. Saranno possibili alcune piccole variazioni (le fa il Consiglio) solo se non sarà gia stata versata la caparra o il saldo definitivo per la stanza da variare.
- Vista la contemporaneità delle prenotazioni, può capitare che, mentre state prenotando, qualcuno vi soffi la stanza. In questo caso riceverete un avviso in fase di conferma e potrete spostare la vostra prenotazione.
- Quest'anno prenoterete direttamente il letto e la stanza in cui dormirete. Un membro del consiglio verrà presonalmente a verificare che dormiate dove avete prenotato (anche il lato del letto matrimoniale).
- Il costo della prenotazione verrà mostrato nell'ultima videata (prima della conferma prenotazione).
- Riceverete una mail a prenotazione avvenuta.
- Per vedere l'elenco delle prenotazioni pervenute potete cliccare su QUESTO LINK
Puoi inserire nuovi argomenti Puoi rispondere a tutti gli argomenti Puoi modificare i tuoi messaggi Puoi cancellare i tuoi messaggi Puoi votare nei sondaggi You can attach files in this forum You can download files in this forum